Originariamente inviata da Sally
Se quello del camion aveva testimoni, col cazzo che tua zia aveva ragione
Originariamente inviata da Sally
Se quello del camion aveva testimoni, col cazzo che tua zia aveva ragione
andando a logica è ovvio che anke io darei ragione al camion.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ma i vigili han detto ke aveva torto, doveva ATTENDERE che lei girasse e liberasse la strada, prima di proseguire.
Preso dal nuovo codice della strada....Originariamente inviata da Sally
7.Il sorpasso deve essere effettuato a destra quando il conducente del veicolo che si vuole sorpassare abbia segnalato che intende svoltare a sinistra
ma la macchinina rossa la freccia non l ha messa..
xò boh, quando torna mia cugina chiedo a lei dato ke si tratta di sua mamma
Originariamente inviata da DKNY
ha torto la macchina blu
falso, puoi farlo se non invadi la banchina.Originariamente inviata da Sally
si, lo so, era solo x la tua storia dello specchietto e camion...Originariamente inviata da Sally
in questo caso penso sia diverso, mi sa ke si andrà in concorso di colpa xchè macchinina rossa sostiene di non aver messo nessuna freccia, maccinina blu sostiene ke macchinina rossa aveva la freccia x svoltare a sinistra e quando è rientrata non ha messo la freccia x tornare a destra...
a livello assicurativo ci sarebbe il concorso di colpa, a livello pratico, sono proprio due faggiani quelli che guidavano.
e su questo tutti i torti non te li posso dare... macchinina rossa era gudata da una signorina mia coetanea e macchinina blu da un gaggietto neopatentatoOriginariamente inviata da chaoz
la colpa è della macchina blu.Originariamente inviata da DKNY
la rossa non aveva messo nessuna freccia, quindi la macchina blu doveva pensare che quella rossa andasse dritta, quindi non doveva superare sulla destra, doveva limitarsi a rallentare e vedere cosa faceva la macchina rossa (che cmq ha fatto una cagata a non mettere la freccia a destra)