ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 237

Ser Gay

  1. #131
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    è un peccato che djsoda si attacchi troppo alla religione, perchè molte delle cose che dice mi trovano d'accordo, ma nn sulla questione dell'omosessualità. E' una cosa diversa, una qualche deviazione (nel senso puramente tecnico e scientifico del termine, senza malizia nè critica) ma parlare di peccato contro la religione è inutile secondo me. Dovremmo concentrarci più sull'influenza che l'omosessualità ha sulle persone, sul diritto che comunque hanno i gay di avere tutele con i Pacs...e del fatto se sia giusto o no far loro adottare bambini. La maggior parte di voi sa come la penso su questo aspetto.


  2. # ADS
     

  3. #132
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi...io ve l'ho detto...quelle sono le mie opinioni...se poi tu(lover or darkness) preferisci credere agli spiriti e non a Dio, fai pure...come ho già detto non spetta a me il giudizio...ogni risposta negativa che ti diamo tu la definisci "l'aggrapparsi al..."...fai tu...

    come hai già detto Dio, nel vecchio testamento non è cosi buono come dico...beh...mi pare di ricordare che ha fatto piovere fuoco su sodoma e gomorra a causa delle perversioni omosessuali...

    cmq avete ragione...come posso io dire certe cose? come posso esprimere il mio parere? come posso anche solo pensare certe cose?...fai pure...a me, come ti ho già detto, non me ne frega niente

    SCUSATE SE SONO CATTOLICO...SCUSATE QUESTA MIA DEBOLEZZA!!!!!!!!!!!!

    e con questo chiudo

  4. #133
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    ragazzi...io ve l'ho detto...quelle sono le mie opinioni...se poi tu(lover or darkness) preferisci credere agli spiriti e non a Dio, fai pure...come ho già detto non spetta a me il giudizio...ogni risposta negativa che ti diamo tu la definisci "l'aggrapparsi al..."...fai tu...

    come hai già detto Dio, nel vecchio testamento non è cosi buono come dico...beh...mi pare di ricordare che ha fatto piovere fuoco su sodoma e gomorra a causa delle perversioni omosessuali...

    cmq avete ragione...come posso io dire certe cose? come posso esprimere il mio parere? come posso anche solo pensare certe cose?...fai pure...a me, come ti ho già detto, non me ne frega niente

    SCUSATE SE SONO CATTOLICO...SCUSATE QUESTA MIA DEBOLEZZA!!!!!!!!!!!!

    e con questo chiudo

    mi fai ridere.

    Una cosa è dire: non sono d'accordo che i gay abbiano i diritti, e spiegare i tuoi motivi.

    Tutt'altra è attaccarti a Dio per quello che vuoi tu, e sottolineo, solo per quello che vuoi tu.

  5. #134
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma se questi sono i miei motivi che ci posso fare??? secondo te io non vado ad uccidere perchè ho paura della prigione o perchè reputo che sia sbagliato e che ciò mi porterà all'inferno???

    ora...vi prego di non fraintendere...non sto paragonando niente...ho solo fatto un esempio che non vuole assolutamente essere un paragone con niente...è solo per farvi capire che tutto quello che faccio lo faccio per un motivo...che non è stupido

  6. #135
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non capisci... lasciam perdere..

    Cmq attento perchè dio ti punirà se fai sesso per piacere e non per procreare..

  7. #136
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    non capisci... lasciam perdere..

    Cmq attento perchè dio ti punirà se fai sesso per piacere e non per procreare..
    odio quando qualcuno prende in giro solo perchè credo in Dio...va bene cercherò di non farlo tutti i giorni...contenta????

  8. #137
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prima di chiudere definitivamente posso chiederti una cosa???

    se avessi detto che non sono d'accordo perchè mi fanno schifo perchè sono razzista sarei stato più intelligente del djsoda religioso???

  9. #138
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    prima di chiudere definitivamente posso chiederti una cosa???

    se avessi detto che non sono d'accordo perchè mi fanno schifo perchè sono razzista sarei stato più intelligente del djsoda religioso???
    no saresti stato anke più stupido, perchè anche tu a me fai schifo, eppure sei liberissimo di sposarti.

  10. #139
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    prima di chiudere definitivamente posso chiederti una cosa???

    se avessi detto che non sono d'accordo perchè mi fanno schifo perchè sono razzista sarei stato più intelligente del djsoda religioso???

    assolutamente no. Saresti stato più intelligente se avessi dato motivazioni ed opinioni TUE, e senza offendere nessuno. MA a quanto pare è troppo difficile.

    Non ti prendo in giro perchè credi in dio, ma perchè credi solo in quello che vuoi te.

  11. #140
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    assolutamente no. Saresti stato più intelligente se avessi dato motivazioni ed opinioni TUE, e senza offendere nessuno. MA a quanto pare è troppo difficile.

    Non ti prendo in giro perchè credi in dio, ma perchè credi solo in quello che vuoi te.
    devo credere in ciò che vuoi tu???
    cmq basta...non mi interessa andare oltre...

    no saresti stato anke più stupido, perchè anche tu a me fai schifo, eppure sei liberissimo di sposarti.
    spero tu stia scherzando...perchè anche se uno la pensa diversamente alla fine in questa community dovremmo essere tutti amici...abbiamo avuto delle divergenze(anche molte) ma cmq non ci conosciamo e non dobbiamo odiarci per pensieri diversi...