ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 237

Ser Gay

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ma sicuramente...ne sono proprio convinto...

Dai scherzi a parte, io invece separo l'amicizia dal sesso. Il sesso è una questione più intima del sentimento, se uno ha certi gusti, è difficilissimo contrastarli, sono qualcosa di troppo radicato in sè stessi. Sei poi legittimato sicuramente a provare attrazione fisica per chi vuoi, nn è certo quello il problema.

Se sei gay...pace, nn è che me ne faccio un dramma!

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Adesso dico una cosa forte, probabilmente pochi saranno d'accordo.
    Secondo me tra amicizia e sesso ci sono molte affinità. Intendo dire che l'amicizia è un po' anche sesso (e il sesso amicizia). Sono convinto che ognuno di noi, se ha degli amici del suo sesso, è omosessuale. Io coi miei amici veri ci sto bene, sono attratto da loro, mi piace il contatto fisico, la vicinanza, etc. Con gli altri non è così, alcuni addirittura mi danno fastidio, ribrezzo... perché? Perché in fondo in fondo qualcosa di sesso c'è.
    Questa è una delle più grandi cazzate della storia, perchè ok, anche a me piace il contatto fisico coi miei amici, nel senso che è bello salutarsi ecc.ecc., ma vedere il mio amico che mi tira fuori l'uccello e mi chiede qualsiasi cosa mi farebbe schifo, è come se una donna grassa e brutta mi chiedesse di fare sesso, mi farebbe schifo allo stesso modo.

margot
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

Questa è una delle più grandi cazzate della storia, perchè ok, anche a me piace il contatto fisico coi miei amici, nel senso che è bello salutarsi ecc.ecc., ma vedere il mio amico che mi tira fuori l'uccello e mi chiede qualsiasi cosa mi farebbe schifo, è come se una donna grassa e brutta mi chiedesse di fare sesso, mi farebbe schifo allo stesso modo.

e si quoto...con un amico hai più confidenza e di conseguenza maggior contatto fisico...ma contatto fisico nn significa sesso ...

è diverso il tipo di contatto fisico

Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

Quoto!!

Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot

e si quoto...con un amico hai più confidenza e di conseguenza maggior contatto fisico...ma contatto fisico nn significa sesso ...

è diverso il tipo di contatto fisico
    E quoto pure te..!

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luly
    E quoto pure te..!
    quoto...io non riuscirei mai a scoparci con un amico...
    se cosi fosse non sarebbe amico..

Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Adesso dico una cosa forte, probabilmente pochi saranno d'accordo.
    Secondo me tra amicizia e sesso ci sono molte affinità. Intendo dire che l'amicizia è un po' anche sesso (e il sesso amicizia). Sono convinto che ognuno di noi, se ha degli amici del suo sesso, è omosessuale. Io coi miei amici veri ci sto bene, sono attratto da loro, mi piace il contatto fisico, la vicinanza, etc. Con gli altri non è così, alcuni addirittura mi danno fastidio, ribrezzo... perché? Perché in fondo in fondo qualcosa di sesso c'è.

Dopo questo post nessuno mi vorrà più come amico...

Quindi conseguenzialmente ritengo che lo stato di bisex appartenga un po' a tutti e che quindi sia più che plausibile il dichiararsi tali. Dico però che non si può essere omosessuali e eterosessuali contemporaneamente, ma solo alternatamente nel tempo.
    In aggiunta direi che definirsi bisex è anche il segno di una grande apertura mentale.
    quoto!
    s@ve....un giorno devi spiegarmi dove ti hanno insegnato a leggermi nel pensiero...La penso come te...poi fra le ragazze il confine fra atteggiamenti di affetto e atteggiamenti erotici è labilissimo....

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Forse non sono stato chiaro. Io non intendevo dire che se prendo un mio amico per il collo e lo tiro giu' per terra e per scherzo ci diamo due cazzotti, questi contatti fisici siano uguali a prendersi l'uccello in mano oppure a quello che faccio con una ragazza. Pero' c'è una tendenza verso cio'. Forse avete paura delle parole: tendenza a fare/essere/desiderare non significa fare/essere/desiderare.
    Io vi chiedo: perche' con un amico certi contatti fisici si accettano e/o si cercano addirittura e invece con un non-amico no? Semplicemente perche' nelll'insieme degli amici ci mettiamo solo certe persone selezionate che stanno a metà strada fra il sesso e il non-sesso.
    Non dimenticate che nelle pratiche sessuali c'è tutta una parte mentale non indifferente come importanza, che va ben al di là di toccarsi l'uccello.
    Intendo dire - per esempio - che è molto più omosessuale uno che si pone mentalmente in un certo modo nei confronti di un parisesso senza praticare alcunché di fisico; che non un ragazzo che se lo fa mettere nel posteriore tutti i giorni per 50 euro, ma non gliene frega niente.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frida89
    quoto!
    s@ve....un giorno devi spiegarmi dove ti hanno insegnato a leggermi nel pensiero...La penso come te...poi fra le ragazze il confine fra atteggiamenti di affetto e atteggiamenti erotici è labilissimo....
    Ti ringrazio.

Quando vedo due ragazze passeggiare per il marciapiede mano nella mano, con un fare che è tangibile la forte intesa che c'è fra loro, come non si può parlare di tendenza omosessuale?

Per noi maschi è un po' diverso a causa di un certo retaggio culturale, però certe espressioni di aggressività, scazzottamenti, lotta, scherzi pesanti, non sono molto dissimili al mano per la mano.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Se per voi (s@ve e Frida89) una pacca sulla spalla o una stretta di mano implica atteggiamenti semi-omosessuali, non ho idea di dove andremo a finire...
    Il "contatto" che si cerca con una ragazza (o altro...) è di tutt'altro genere, e parlo anche di atteggiamento mentale, prima ancora che fisico, sono proprio concetti diversi rispetto alle presunte tendenze inconscie di cui parlate voi due. Uno potrebbe serenamente nn adorare il contatto fisico con un amico, dello stesso sesso o meno, per poi essere molto desideroso verso la ragazza che ama. Per me sono proprio cose separate.
    Se poi per voi invece è come avete detto, nn è che dovete star qua a generalizzare, soprattutto su questi argomenti. Io per esempio nn è che sto là ad abbracciare i miei amici o a cercare sempre il contatto con loro, mentre ci sono ragazze con cui vorrei stabilire "contatti"...a buon intenditor poche parole...