ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 237

Ser Gay

  1. #191
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Non è un problema di assenza di imbarazzo e neanche di nudità, ma è difficile comprendere un concetto che si è deciso di non voler comprendere.
    Tranquilli tutti: comprenderlo non significa essere ricchioni!

    Io capisco il meccanismo che scatta generalmente nelle persone, che li fa irrigidire e prendere le distanze da simili considerazioni: evitare il rischio di essere fraintesi.
    In realtà così si finisce per non comunicare, che è la peggiore delle catastrofi umane; non sanno parlare, diceva Alberto Moravia.
    Guarda che questo discorso puoi farlo a chiunque ma non puoi farlo a me. A me non fanno schifo i ricchioni e non mi darebbe alcun problema essere amico di qualcuno di loro. Tutti i vestiti che compro me li fanno gli stilisti ricchioni. Quando vado a ballare e ci sono i trans ci parlo, li saluto, ci facciamo due risate. Il discorso è diverso, pretendi di aver ragione su cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Dici le cazzate e anche dopo che ti è stato dimostrato che hai torto, vai avanti a sostenere la tua tesi. Ti ho detto e ridetto che tra l'amicizia e il sesso c'è una differenza abissale, se vogliamo farla breve la sostanziale differenza sta nello scopare o fare petting tra due persone, cosa che tra amici non avviene, e non c'è nessun desiderio sessuale, cioè desiderio di fare sesso, che lega i due amici dello stesso sesso (se entrambi sono etero). Quindi punto e basta. E' così.



    Uno si vuole scopare il cane, l'amico, il criceto, non me ne frega niente, facciano pure, ma non puoi venirmi a dire che tra tutti gli amici c'è desiderio sessuale reciproco, perchè è una stronzata. Punto e basta.

  2. # ADS
     

  3. #192
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Non ci trovo niente di male a far sesso con un animale.
    I pastori si scopano le pecore durante la transumanza.
    Gli adolescenti agresti, si fanno le galline per la cloaca.
    Molte donne leccano il fallo del proprio cane, alcune si cimentano con quello dei cavalli stalloni.
    Non c'è da aver paura...
    Oh c***o ma stai dicendo sul serio?!?!?!?
    Perchè se è così hai appena scoperto la cosa più schifosa, orrenda e ripugnante che può venirmi in mente!!!!
    C***o mi fa addirittura più schifo della pedofilia, che già mi fa schifo!!!
    Ma che c'hai in testa?!

    Spero vivamente che fosse una battuta

  4. #193
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Non ci trovo niente di male a far sesso con un animale.
    Cosa??!!?? .........

  5. #194
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Non storpiarmi il nick: s@ve e non soave! 8)

    Se davvero sei omosessuale, immagino che non puoi aver provato le sensazioni che intendevo, che presuppongono un approccio tra parisesso di apparente e sancita assenza di desiderio sessuale.
    ti sbagli di grosso...
    Io ho amici...e con loro ho un rapporto amichevole...e con loro...abbraccio...pakka sulla spalla...stretta di mano ecc....
    ma non provo nessuna attrazione fisica verso di loro...anzi...solo a pensarci mi viene da vomitare...perchè non potrei mai immaginarmi di farci qualcosa....
    Io sono totalmente in disaccordo con il tuo discorso...non fa una piega...io non ho nessuna attrazione sessuale verso i miei amici...ma neanke lontanamente...non esiste...

  6. #195
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    hahahahaha!!!! [/img]

  7. #196
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    Guarda che questo discorso puoi farlo a chiunque ma non puoi farlo a me. A me non fanno schifo i ricchioni e non mi darebbe alcun problema essere amico di qualcuno di loro. Tutti i vestiti che compro me li fanno gli stilisti ricchioni. Quando vado a ballare e ci sono i trans ci parlo, li saluto, ci facciamo due risate.
    Io non alludevo al rapporto con omosessuali, ma al rischio di essere considerati tali.

  8. #197
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness

    ti sbagli di grosso...
    Io ho amici...e con loro ho un rapporto amichevole...e con loro...abbraccio...pakka sulla spalla...stretta di mano ecc....
    ma non provo nessuna attrazione fisica verso di loro...anzi...solo a pensarci mi viene da vomitare...perchè non potrei mai immaginarmi di farci qualcosa....
    Io sono totalmente in disaccordo con il tuo discorso...non fa una piega...io non ho nessuna attrazione sessuale verso i miei amici...ma neanke lontanamente...non esiste...
    Intendevo dire che, se con dei maschi abitualmente ci fai sesso, il discorso nel tuo caso sarebbe stravolto, perche' un maschio per te sarebbe come una femmina per un altro di noi che non è gay. Quindi non starebbero in piedi le considerazioni che ho fatto prima... piu' o meno...

  9. #198
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Oh c***o ma stai dicendo sul serio?!?!?!?
    Perchè se è così hai appena scoperto la cosa più schifosa, orrenda e ripugnante che può venirmi in mente!!!!
    C***o mi fa addirittura più schifo della pedofilia, che già mi fa schifo!!!
    Ma che c'hai in testa?!

    Spero vivamente che fosse una battuta

    Provaci con una gallina! E' facilmente reperibile e ha il pertugio molto simile a quello umano...

    Consiglio: prima legale le zampe oppure mozzale le ali (tanto poi le ricrescono). E usa il profilattico!!

    E poi è molto simile a una donna anche per come ragiona!!!!

  10. #199
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Intendevo dire che, se con dei maschi abitualmente ci fai sesso, il discorso nel tuo caso sarebbe stravolto, perche' un maschio per te sarebbe come una femmina per un altro di noi che non è gay. Quindi non starebbero in piedi le considerazioni che ho fatto prima... piu' o meno...
    è bisessuale, non è gay.

    comunque direi che possiamo anche lasciarti perdere... tanto abbiamo ampiamente dimostrato che la tua teoria è una cazzata.

  11. #200
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Allora prima cosa, s@ve non generalizzare, non tutte le donne ragionano con una gallina
    Seconda cosa, io la penso come john, non si può considerare l'amicizia verso qualcuno dello stesso sesso, come un qualcosa di erotico, anch'io con amiche capita, di lavarci o vestirci nella stessa camera, ma questo mica vuol dire che voglio fare sesso con loro? Anche perchè solo l'idea non mi fa tanto piacere E con questo non voglio dire che ho qualcosa contro gli omosessuali (non li chiamo in altro modo perchè la vedo come una discriminazione ) anzi, però è solo che non si può affermare che alcuni aspetti dell'amicizia sono per forza tendenti all'erotico, ognuno è diverso, per gli altri la nudità può sembrare un gesto di erotismo, per me d'inibizione, quindi non bisogna generalizzare.
    E per quanto riguarda gli animali le carezze e le cose varie, io quelle le chiamo coccole e non ricerca del piacere sessuale Anche perchè io lo vedo disgustoso il solo pensiero..