Originariamente inviata da
Lover_Of_Darkness
Originariamente inviata da
SenzaParole
Signore e signori,ecco la peggiore.....
i peggiori sono gli omofobi come te...
Serciuli innanzitutto quella ke si deve curare sei proprio tu
Primo: gay non si diventa..ma lo si è da sempre...
Io sono sempre stato gay ...e sono maschilissimo...non pensate ke i gay siano tutti effemminati...
Lo sapete perchè i gay si sentono emarginati?? proprio da persone come te serciuli...quando ti ritrovi da solo contro 50 persone...e non hai nessun arma di difesa...se permetti uno si autoesclude...
Io di queste cose ne ho passate...quando avevo 14-15 anni..e non mi accettavo per quello che ero...ero timido ..sempre solo...
Ora sono totalmente cambiato...non mi frega + niente di quello ke pensano gli altri...sono felicissimo di quello che sono...e non cambierei MAI...se potessi rinascere...vorrei rinascere..gay e Dark!!! esattamente quello che sono adesso...
e poi come ca**o fai a paragonare un gay a un disabile? cioè ce ne vuole...un disabile ha dei problemi fisici o psicologici..ma sono anche gravi...
un gay uguale a un etero in tutto e per tutto....tranne che per i gusti sessuali....scusa...se a te piace il gelato alla fragola...e a me al pistakkio..sono da bruciare al rogo solo perchè non mangio quello alla fragola?? ma sei tarata forte eh... Non sono cazzi tuoi i gusti sessuali degli altri..pensa alla tua di vita sessuale...io non vengo a giudicare te...e mi aspetto lo stesso trattamento...
Un ragionamento cosi può solamente venire da una lesbica mancata...ke non si accetta...
vi faccio un esempio?
io sono stato il primo a dichirarmi nella mia compagnia... e poi sapete cosa è successo??? 80% di loro erano gay, bsx e lesbiche...e poi anche un trans se lo volete sapere...
Noi siamo dappertutto....anche qui dentro....secondo me cè gente qui dentro ke è almeno bsx...ma ke non ha le palle di ammetterlo...perchè? perchè avete paura del giudizio degli altri...
Io in tutti questi anni ho imparato a fregarmene...non mi abbasso al vostro livello... io non vengo a rompere le scatole a voi...e voi non a me...
se so ke uno è etero..non vado a provarci..non sono mica cretino...
Io le palle di dire le cose ce le ho...non sono quasi mai stato discrimato per la mia omosessualità...questo perchè io ragiono ...e faccio ragionare pure gli altri....io i piedi in faccia da persone come te cara serciuli non me li faccio mettere....mi reputo superiore a gente come te....
kiusa la questione per quanto mi riguarda..