ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 237

Ser Gay

  1. #91
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ser Gay

    Quote Originariamente inviata da jessy92

    Nella mia scuola c' è un ragazzo ucraino che si chiama SERGAY!!!!!!!!!!!
    Solo che tutti lo chiamano "SEI GAY", vanno da lui e gli chiedono: "SEI GAY?"
    Tipica roba adolescenziale.....si sfotte il prossimo senza valutare di potergli fargli del male


  2. # ADS
     

  3. #92
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frida89
    Sono bisessuale....quindi....non mi cambierebbe un granchè....
    Signore e signori,ecco la peggiore.....

  4. #93
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SenzaParole
    Signore e signori,ecco la peggiore.....
    i peggiori sono gli omofobi come te...
    Serciuli innanzitutto quella ke si deve curare sei proprio tu
    Primo: gay non si diventa..ma lo si è da sempre...
    Io sono sempre stato gay ...e sono maschilissimo...non pensate ke i gay siano tutti effemminati...
    Lo sapete perchè i gay si sentono emarginati?? proprio da persone come te serciuli...quando ti ritrovi da solo contro 50 persone...e non hai nessun arma di difesa...se permetti uno si autoesclude...
    Io di queste cose ne ho passate...quando avevo 14-15 anni..e non mi accettavo per quello che ero...ero timido ..sempre solo...
    Ora sono totalmente cambiato...non mi frega + niente di quello ke pensano gli altri...sono felicissimo di quello che sono...e non cambierei MAI...se potessi rinascere...vorrei rinascere..gay e Dark!!! esattamente quello che sono adesso...
    e poi come cazzo fai a paragonare un gay a un disabile? cioè ce ne vuole...un disabile ha dei problemi fisici o psicologici..ma sono anche gravi...
    un gay uguale a un etero in tutto e per tutto....tranne che per i gusti sessuali....scusa...se a te piace il gelato alla fragola...e a me al pistakkio..sono da bruciare al rogo solo perchè non mangio quello alla fragola?? ma sei tarata forte eh... Non sono cazzi tuoi i gusti sessuali degli altri..pensa alla tua di vita sessuale...io non vengo a giudicare te...e mi aspetto lo stesso trattamento...
    Un ragionamento cosi può solamente venire da una lesbica mancata...ke non si accetta...
    vi faccio un esempio?
    io sono stato il primo a dichirarmi nella mia compagnia... e poi sapete cosa è successo??? 80% di loro erano gay, bsx e lesbiche...e poi anche un trans se lo volete sapere...
    Noi siamo dappertutto....anche qui dentro....secondo me cè gente qui dentro ke è almeno bsx...ma ke non ha le palle di ammetterlo...perchè? perchè avete paura del giudizio degli altri...
    Io in tutti questi anni ho imparato a fregarmene...non mi abbasso al vostro livello... io non vengo a rompere le scatole a voi...e voi non a me...
    se so ke uno è etero..non vado a provarci..non sono mica cretino...
    Io le palle di dire le cose ce le ho...non sono quasi mai stato discrimato per la mia omosessualità...questo perchè io ragiono ...e faccio ragionare pure gli altri....io i piedi in faccia da persone come te cara serciuli non me li faccio mettere....mi reputo superiore a gente come te....

    kiusa la questione per quanto mi riguarda..

  5. #94
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    però molti cantanti black metal odiano i gay!


    condivido tto quello che hai detto cmq

  6. #95
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    però molti cantanti black metal odiano i gay!


    condivido tto quello che hai detto cmq
    sii questo è verissimo...ma la musica si ascolta perchè piace...e poi non vuol dire ke io non condivida tutti gli ideali del black metal (sui gay no)
    non è black metal..ma cè da ammirare judas priest...gay dichiarato!! grande cazzo!

  7. #96
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness

    sii questo è verissimo...ma la musica si ascolta perchè piace...e poi non vuol dire ke io non condivida tutti gli ideali del black metal (sui gay no)
    non è black metal..ma cè da ammirare judas priest...gay dichiarato!! grande ca**o!
    i judas priest uno dei miei gruppi preferiti ho quasi tutta la discografia

  8. #97
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    i judas priest uno dei miei gruppi preferiti ho quasi tutta la discografia
    sei un mito!!!

  9. #98
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Se mi svegliassi lesbica... cercherei di adattarmi al mio nuovo status.
    Sarebbe certamente più difficile, soprattutto leggendo post del genere e l'ignoranza in cui si sguazza, ma non si può rinnegare la propria natura.
    E comunque, non è detto che non accada. Capita a molte persone etero di riscoprirsi omo a una certa età...

  10. #99
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
    Quote Originariamente inviata da SenzaParole
    Signore e signori,ecco la peggiore.....
    i peggiori sono gli omofobi come te...
    Serciuli innanzitutto quella ke si deve curare sei proprio tu
    Primo: gay non si diventa..ma lo si è da sempre...
    Io sono sempre stato gay ...e sono maschilissimo...non pensate ke i gay siano tutti effemminati...
    Lo sapete perchè i gay si sentono emarginati?? proprio da persone come te serciuli...quando ti ritrovi da solo contro 50 persone...e non hai nessun arma di difesa...se permetti uno si autoesclude...
    Io di queste cose ne ho passate...quando avevo 14-15 anni..e non mi accettavo per quello che ero...ero timido ..sempre solo...
    Ora sono totalmente cambiato...non mi frega + niente di quello ke pensano gli altri...sono felicissimo di quello che sono...e non cambierei MAI...se potessi rinascere...vorrei rinascere..gay e Dark!!! esattamente quello che sono adesso...
    e poi come ca**o fai a paragonare un gay a un disabile? cioè ce ne vuole...un disabile ha dei problemi fisici o psicologici..ma sono anche gravi...
    un gay uguale a un etero in tutto e per tutto....tranne che per i gusti sessuali....scusa...se a te piace il gelato alla fragola...e a me al pistakkio..sono da bruciare al rogo solo perchè non mangio quello alla fragola?? ma sei tarata forte eh... Non sono cazzi tuoi i gusti sessuali degli altri..pensa alla tua di vita sessuale...io non vengo a giudicare te...e mi aspetto lo stesso trattamento...
    Un ragionamento cosi può solamente venire da una lesbica mancata...ke non si accetta...
    vi faccio un esempio?
    io sono stato il primo a dichirarmi nella mia compagnia... e poi sapete cosa è successo??? 80% di loro erano gay, bsx e lesbiche...e poi anche un trans se lo volete sapere...
    Noi siamo dappertutto....anche qui dentro....secondo me cè gente qui dentro ke è almeno bsx...ma ke non ha le palle di ammetterlo...perchè? perchè avete paura del giudizio degli altri...
    Io in tutti questi anni ho imparato a fregarmene...non mi abbasso al vostro livello... io non vengo a rompere le scatole a voi...e voi non a me...
    se so ke uno è etero..non vado a provarci..non sono mica cretino...
    Io le palle di dire le cose ce le ho...non sono quasi mai stato discrimato per la mia omosessualità...questo perchè io ragiono ...e faccio ragionare pure gli altri....io i piedi in faccia da persone come te cara serciuli non me li faccio mettere....mi reputo superiore a gente come te....

    kiusa la questione per quanto mi riguarda..
    Per fortuna ti sei iscritto da poco (almeno credo); qualche tempo fa era nata una discussione molto accesa riguardante l'adozione gay e molti/e utenti hanno dato prova di un'omofobia tracotante...

    Sono felicissimo per questo tuo intervento!

    Pur essendo etero appoggio tutte le battaglie per la rivendicazione degli elementari diritti che vi vengono negati a causa della perversa alleanza tra una classe politica trasversale e la Chiesa..

    La lotta per i diritti dell'uomo e della donna dovrebbe veder coinvolti tutti, mentre troppi pensano a coltivare solamente il proprio orticello, un orticello dove crescono pregiudizi e intransigenza.

  11. #100
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se uno non la pensa come voi non significa che è ignorante...la pensa solo diversamente...

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima