ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 237

Ser Gay

  1. #121
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
    Noi siamo dappertutto....anche qui dentro....secondo me cè gente qui dentro ke è almeno bsx...ma ke non ha le palle di ammetterlo...perchè? perchè avete paura del giudizio degli altri...
    In un certo qual senso era la tesi a cui volevo arrivare con questo post... perché sono convinto che tanta omofobia sia soltanto paura di poter essere coinvolti, il pericolo potenziale della tentazione...


  2. # ADS
     

  3. #122
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi siete dei grandi!!!!!
    Ma si...mica ti do dell'ignorante solo perchè nn la pensi come me...ho solo giudicato quello che hai scritto...e siamo su un forum...a questo serve.
    E poi ripeto...cosa v'interessa con chi vanno a letto gli altri...?
    Io cmq non mi vanterei tanto di essere cattolico nè...ha praticamente rovinato il mondo...
    E poi tu cosa ne sai di Dio? lo hai visto? fa qualcosa dio per quelli ke muoiono ingiustamente??...NO...e allora le cose sono 2...o non esiste...o è un grande egoista...peggio degli Dei greci...

    Siamo solo degli stupidi mortali...non puoi metterti ai livelli della natura..non sei in grado di comprenderla...NESSUNO può parlare in rappresentanza della natura...siamo esseri inferiori a lei...

  4. #123
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
    E poi tu cosa ne sai di Dio? lo hai visto? fa qualcosa dio per quelli ke muoiono ingiustamente??...NO...e allora le cose sono 2...o non esiste...o è un grande egoista...peggio degli Dei greci...
    Per non parlare dell'amore omosessuale di Gesù per il giovane e bello apostolo Giovanni!

    DJSODA a proposito, hai chiesto poi a tua madre che cosa ne pensa del vangelo che parla di tale amore?

  5. #124
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi siete dei grandi!!!!! Risatona
    Ma si...mica ti do dell'ignorante solo perchè nn la pensi come me...ho solo giudicato quello che hai scritto...e siamo su un forum...a questo serve.
    E poi ripeto...cosa v'interessa con chi vanno a letto gli altri...?
    Io cmq non mi vanterei tanto di essere cattolico nè...ha praticamente rovinato il mondo...
    ti ripeto che a me non interessa cosa fate a letto...sono cavoli vostri...su questo post mi è stato chiesto cosa farei se mi svegliassi gay? io ho rsp...

    non ho assolutamente detto che mi fa schifo pensare a voi che fate sesso...nn sono stato io a dirlo...

    quando mi viene chiesto se sono favorevole o no all'omosessualità io dico di no...tutto dipende da una questione religiosa...

    tu non ti vanteresti di essere cattolico?
    1° io non mi sto vantando...è per caso un crimine credere in Dio??? non credo...

    2° io non mi vanterei di essere gay...ma pensa un pò...

    la religione cattolica non ha rovinato il mondo...come nessun'altra religione...sono gli uomini che rovinano il mondo...per dire...maometto non diceva mica di uccidere i cristiani(anzi...vedeva Cristo come un grande profeta), però i musulmani hanno interpretato male e credono che si debbano uccidere "gli infedeli"...

    E poi tu cosa ne sai di Dio? lo hai visto? fa qualcosa dio per quelli ke muoiono ingiustamente??...NO...e allora le cose sono 2...o non esiste...o è un grande egoista...peggio degli Dei greci...

    Siamo solo degli stupidi mortali...non puoi metterti ai livelli della natura..non sei in grado di comprenderla...NESSUNO può parlare in rappresentanza della natura...siamo esseri inferiori a lei...
    Cosa ne so io di Dio? so che esiste, so che ci ha donato la vita, e so tutte le altre cose che mi hanno insegnato e che, grazie alle testimonianze dirette, si è saputo di Lui

    certo che Dio fa qualcosa per quelli che muoiono ingiustamente...gli riserva un gran posto in paradiso in quanto quella sarà la vera vita e non quella che stiamo vivendo ora...non mi sto di certo mettendo a livello della natura...mai fatto...non so nemmeno come ti vengano certe idee

    queste sono le mie idee...in quanto mie cerca di rispettarle perchè mi sembra che io non ti ho di certo criticato...

  6. #125
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Per non parlare dell'amore omosessuale di Gesù per il giovane e bello apostolo Giovanni!

    DJSODA a proposito, hai chiesto poi a tua madre che cosa ne pensa del vangelo che parla di tale amore?
    vedi che non c'è stato assolutamente nessun amore omosessuale tra Gesù e Giovanni...

  7. #126
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    è troppo comodo prendere le cose che vogliamo di una religione e scartare le altre.

    Non puoi basare il tuo pensiero sugli omosessuali facendo riferimento alla tua religione dato che, di tutte le altre cose che dice e che tu dovresti seguire essendo un cattolico così convinto, te ne fotti.



    edit xè non ho quotato: mi riferivo a djsoda.

  8. #127
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ti riferisci alla questione della guerra ti rispondo che io sono contrario...
    dico solo che se uno stato si sta armando atomicamente scavalcando gli ordini dell'onu che vi ricordo non è solo l'america ma rappresenta tutto il mondo, allora bisogna fare qualcosa(iran)...se uno stato, per la maggior parte terroristi, attacca di sorpresa un altro stato uccidendo migliaia di innocenti bisogna fare qualcosa(afghanistan)...

    per la questione dell'iraq la guerra è stata fatta per far cadere il regime di saddam...la guerra ed il regime sono finiti...ora bisogna aiutare la popolazione a costruire il governo(ricordo che non tutti gli iraqeni sono contrari alla presenza degli alleati)...è ovvi che se dei ribelli sparano contro delle truppe, queste debbano difendersi...

    se ti riferisci al sesso, ti dico subito che il sesso tra un uomo e una donna è una cosa naturale...non va mica contro natura
    l'uomo è stato creato per unirsi con la donna

  9. #128
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    se ti riferisci alla questione della guerra ti rispondo che io sono contrario...
    dico solo che se uno stato si sta armando atomicamente scavalcando gli ordini dell'onu che vi ricordo non è solo l'america ma rappresenta tutto il mondo, allora bisogna fare qualcosa(iran)...se uno stato, per la maggior parte terroristi, attacca di sorpresa un altro stato uccidendo migliaia di innocenti bisogna fare qualcosa(afghanistan)...

    per la questione dell'iraq la guerra è stata fatta per far cadere il regime di saddam...la guerra ed il regime sono finiti...ora bisogna aiutare la popolazione a costruire il governo(ricordo che non tutti gli iraqeni sono contrari alla presenza degli alleati)...è ovvi che se dei ribelli sparano contro delle truppe, queste debbano difendersi...

    se ti riferisci al sesso, ti dico subito che il sesso tra un uomo e una donna è una cosa naturale...non va mica contro natura
    l'uomo è stato creato per unirsi con la donna
    Hai le prove di quello che dici??? no perchè se le prove si trattano di robe scritte su pezzi di carta...io a poco ci credo...
    e tu come fai a sapere ke ai non peccatori aspetterà il paradiso?? guarda...siamo nel 2007 quasi..e ancora ci troviamo a pregare di fronte a una statua....cioè...bah io non commento...
    ripeto ancora...tu non hai nessun diritto di parlare nel nome della natura...la tua mente...la mente umana..non è in grado di capire la natura...quindi non nominarla neanke...
    gli omofobi cmq si aggrappano sempre sulla scusa "religione" per motivare le loro idee...ma sapete pensare con la vostra di testa?? e non con uno stupido libro kiamato bibbia?..e poi se tu davvero avessi letto tutta la bibbia...antico testamento sopratutto...ti renderesti conto...ke Dio non era cosi buono come credi...(almeno da quello ke cè scritto...)...io credo solo agli spiriti...non credo al cattolicesimo...
    non puoi dire ke sei cattolico..quando non rispetti tutto quello ke la bibbia dice....non puoi scopare prima del matrimonio...non puoi usare il preservativo...e poi è comodo dopo aver pekkato andare da un prete pedofilo e confessarsi....
    mi fanno proprio pena quelle persone ke passano tutta la vita a pekkare...e poi quando sono vekki vanno in kiesa a kiedere perdono...mi fanno proprio pena..
    Io seguo sempre il mio istinto... il vero dio è L'UOMO!!! siamo noi ke gestiamo la nostra vita....quello che penso io è...ke la religione sia solo una perdita di tempo... (mia opinione..ribadisco..)
    io accetto le tue opinioni...ma le commento se permetti..perchè non sono daccordo tutto qua
    L'uomo può amare...ed è questo ke conta....e se un'uomo ama un'altro uomo...o donna ama donna....non cè niente di male...e ogniuno vuole esprimere il proprio amore anche con il sesso...
    io cmq MI VANTO DI ESSERE GAY!!...mi vanto di non essere ipocrita...e di essere quello ke voglio...fregandomene degli altri...e pensando con la MIA di testa...

  10. #129
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    se ti riferisci alla questione della guerra ti rispondo che io sono contrario...
    dico solo che se uno stato si sta armando atomicamente scavalcando gli ordini dell'onu che vi ricordo non è solo l'america ma rappresenta tutto il mondo, allora bisogna fare qualcosa(iran)...se uno stato, per la maggior parte terroristi, attacca di sorpresa un altro stato uccidendo migliaia di innocenti bisogna fare qualcosa(afghanistan)...

    per la questione dell'iraq la guerra è stata fatta per far cadere il regime di saddam...la guerra ed il regime sono finiti...ora bisogna aiutare la popolazione a costruire il governo(ricordo che non tutti gli iraqeni sono contrari alla presenza degli alleati)...è ovvi che se dei ribelli sparano contro delle truppe, queste debbano difendersi...

    se ti riferisci al sesso, ti dico subito che il sesso tra un uomo e una donna è una cosa naturale...non va mica contro natura
    l'uomo è stato creato per unirsi con la donna

    dio non dice così, dio dice ke il sesso serve solo ed unicamente per procreare.

    Ti ripeto, non è giusto prendere quello che ci fa comodo di una religione e scartare il resto.

  11. #130
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    dio non dice così, dio dice ke il sesso serve solo ed unicamente per procreare.

    Ti ripeto, non è giusto prendere quello che ci fa comodo di una religione e scartare il resto.
    quoto!! sally ti adoro finalmente qualcuno ke ragiona!!