ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 237

Ser Gay

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Ci scherzate su troppo, quasi che vi facesse paura come argomento...

oppure eludete, come john che si scopre esteta... perché, un maschio avrebbe poi per te un corpo altrettanto apprezzabile che una femmina oggi?!

Io intendevo dire come vi porreste con voi stessi... se reprimereste la nuova realtà continuando magari a fingervi etero oppure se riuscireste ad affrontare la vita nella vostra nuova dimensione... insomma che cosa vi frullerebbe dentro... e se alla fine ci scopereste senza vincolo alcuno con chi vi piace...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve
    Ci scherzate su troppo, quasi che vi facesse paura come argomento...

oppure eludete, come john che si scopre esteta... perché, un maschio avrebbe poi per te un corpo altrettanto apprezzabile che una femmina oggi?!
    Io intendevo dire come vi porreste con voi stessi... se reprimereste la nuova realtà continuando magari a fingervi etero oppure se riuscireste ad affrontare la vita nella vostra nuova dimensione... insomma che cosa vi frullerebbe dentro... e se alla fine ci scopereste senza vincolo alcuno con chi vi piace...
    se mi piacessero le donne non è che scoperei con tutte, mi comporterei come faccio ora con gli uomini per il reprimere non so, è difficile parlare non essendo nella situazione..

per il corpo, io credo che il corpo femminile è indubbiamente più bello del corpo maschile, è più.. uhm bo, sinuoso.. non so come spiegarmi oggi uff

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

per il corpo, io credo che il corpo femminile è indubbiamente più bello del corpo maschile, è più.. uhm bo, sinuoso.. non so come spiegarmi oggi uff
    sì ma dipende... ci sono certi cessi che definirle donne è un insulto nei confronti della donna

dico che in generale il bello sta sia dalla parte maschile che femminile.

http://www.darkhorizons.com/news03/ckp.jpg

cioè non so se mi spiego...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sì ma dipende... ci sono certi cessi che definirle donne è un insulto nei confronti della donna

dico che in generale il bello sta sia dalla parte maschile che femminile.

http://www.darkhorizons.com/news03/ckp.jpg

cioè non so se mi spiego...
    sisi ti sei spiegato.. :smt118 :smt040

no cmq intendevo, se prendiamo una bella donna, e un bell uomo, è più bello da vedere il corpo nudo della donna.. poi va bè, che quello dell'uomo sia più uhm insomma "attiri" di più, quella è un'altra storia..

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

sisi ti sei spiegato.. :smt118 :smt040

no cmq intendevo, se prendiamo una bella donna, e un bell uomo, è più bello da vedere il corpo nudo della donna.. poi va bè, che quello dell'uomo sia più uhm insomma "attiri" di più, quella è un'altra storia..
    I lineamenti femminili sono più belli perchè più armoniosi, non c'è dubbio, anche un uomo coi lineamenti femminili sul viso generalmente è bello.
    Ma questa è la bellezza "greca", classica, per alcuni il bello può essere la donna molto in carne, per alcune l'uomo peloso e virile.. è tutta una cosa soggettiva.

In sostanza tornando in topic se ti tira con un uomo che ti piace sei ricchione, se ti tira con una donna che ti piace sei etero, se ti tira con entrambi sei bisessuale.

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

innanzi tutto farei una gran festa perchè mi sarei liberata di certi pesi

poi comincerei ad organizzarmi x fare le serate a rimorchiare ad un lesbo-club

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi
    innanzi tutto farei una gran festa perchè mi sarei liberata di certi pesi

poi comincerei ad organizzarmi x fare le serate a rimorchiare ad un lesbo-club

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

A me non cambierebbe proprio niente.

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

seriamente? la stessa matina che mi trovo gay mi vado a far vedere da uno psicologo innanzitutto.

Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sariciuli
    seriamente? la stessa matina che mi trovo gay mi vado a far vedere da uno psicologo innanzitutto.
    Io ti farei vedere da uno psicologo per questo commento.....

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima