vabbè un'ennesima discussione sousukizzata
@illusione è che scusami non so spiegarmi..cioè ho il concetto in mente ma non riesco ad esprimermi meglio, davvero chiedo venia...
è che mi viene l'esempio di sto video che ho visto e dico....
(relazionandolo con ciò che mi piace....cioè se credo in qualcosa c'entra anche il fatto che mi piaccia, come commentavo prima).
cioè tornando all'esempio del veganismo...ci dev'essere pur sempre una base e secondo me è appunto che un qualcosa? ti piaccia.
Il discorso vegan con il gusto c'entra ben poco, perché come hanno già detto è tutt'altra cosa. Quindi non è un paragone che regge.
no, ho solo smentito le solite provocazioni sul personale, ho argomentato, poi c'è chi leggerà altri e ignorerà me, o viceversa ritenendo meno interessanti alcune battutine
- - - Aggiornamento - - -
non mia, vale per chiunque, ho solo smentito alcune illusioni infondate su capacità di ragionamento, solo perchè si scrivono cose che non piacciono, io discuto senza problemi in giro
sì, ma la causa delle critiche non è nemmeno la scelta etica
e il veganismo è comunque una decisione basata su una preferenza rispetto ad altre scelte etiche
non posso rendermi conto di qualcosa che non esiste, tra l'altro su persone note per l'opposto,
mentre tante persone si rendono conto di queste continue battutine senza senso in rete
oppure perchè di carattere sono prevaricatori rispetto a qualunque cosa che amano, a prescindere dal veganismo, rispetto a un vegano più liberale che non critica
e hanno preferito quella posizione etica rispetto a un'altra, quindi è sempre una scelta rispetto altri stili di vita,
esattamente come chi sceglie di non mangiare un cibo piuttosto che un altro per questioni di gusto, e come chi critica chi non mangia il gorgonzola perchè a lui fa schifo
Ultima modifica di Sousuke; 15/11/2014 alle 15:27