è un discorso @illusione tutto qui
sarà che io associo una certa cosa che faccio a qualcosa che mi piace
è un discorso @illusione tutto qui
sarà che io associo una certa cosa che faccio a qualcosa che mi piace
Esatto è lo stesso discorso! Che non ha niente a che vedere con chi non beve perché non gli piacciono gli alcolici, o chi non mangia carne perché non rientra nei suoi gusti. La scelta è dettata da motivazioni diverse che non possono essere ignorate.
La prima frase è incommentabile. Come fa a essere indifferente se la motivazione che spinge uno a compiere delle scelte è etica o riguarda gli standard di gusto, dal momento che si sta parlando di gusti nel topic? -.-'
- - - Aggiornamento - - -
Eh ok, ma io non riesco a capire qual è il punto della questione che hai posto.
non per me ma per chiunque conosca il concetto di discussione pubblica, infatti qui non c'è una discussione privata fra utenti, su affari privati in un luogo pubblico, ma è pubblica su una questione generica come in una piazza ad alta voce in cui chiunque può intervenire
quindi il concetto di intrusione non esiste perchè mancano i presupposti
non credo, altrimenti non provocheresti su internet in modo infondato, su cose personali serie tra l'altroil "famoso test" il risultato è buono..perchè lo dice lui.
io invece sono laureato in medicina, ingeneria aerospaziale e informatica
lo dice chiunque abbia verificato i risultati, quel test era un esempio, è serio e proviene da ambienti seri, quindi non è adatto a ironie
- - - Aggiornamento - - -
io parlo regolarmente in giro con le persone, senza problemi, e nessuno si sognerebbe di fare provocazioni ridicole su capacità di ragionamento o altro proprio su di me, quindi dipende dall'intento dell'altro in rete
c'è chi segue quelle diete anche per questioni di gusto, non solo etiche che sono comunque delle scelte rispetto ad altre etiche,
e non è tale scelta etica che genera le critiche, altrimenti non ci sarebbe chi fa simili scelte etiche e non critica
non è incommentabile, la frase è correttaLa prima frase è incommentabile. Come fa a essere indifferente se la motivazione che spinge uno a compiere delle scelte è etica o riguarda gli standard di gusto, dal momento che si sta parlando di gusti nel topic? -.-'
è indifferente perchè anche se la scelta ha motivazioni etiche può basarsi su questioni legate al gusto, visto che si parla di alimenti/bevande
perchè anche le scelte etiche sono preferenze rispetto ad altre posizioni etiche
e perchè esistono persone che non criticano, pur facendo scelte etiche, quindi la causa non è legata alla scelta etica, ma al carattere/personalità o altro ancora
Ultima modifica di Sousuke; 14/11/2014 alle 20:31
hanno più competenza altre persone di un politecnico, rispetto an utente su un forum che si diverte a provocare
io dico che posso, e questo vale per praticamente chiunque non provochi sui forum, cioè tantissimi
no, sono provocazioni, visto che riguardano mie cose personali e si dicono assurdità sulle persone, e io ho più elementi di te per dirlo2. Non sono provocazioni, sono dati di fatto.
per i docenti che hanno valutato la capacità di ragionamento non sono a zero, non ho dubbi che ci si spalleggi sui forum, sono provocazioni senza senso in rete, e tu non sai con chi parlo o discuto in privato sui forum,
dato che io parlo normalmente in giro con le persone, e nessuno si sognerebbe mai di dire assurdità rispetto a capacità di ragionamento o altro, pena magre figure
poi in rete anche un ingegnere nucleare diventa stupido demente o psicopatico solo perchè è antipatico o non asseconda le bambinate, fatti due domande
Ultima modifica di Sousuke; 14/11/2014 alle 20:29
Ma quanto si crede questo?! XD
Vabbè, è impossibile portare avanti un topic se si aggiunge la "logica rigorosa" di Sousuke! Ne riparleremo quando sarà bannato per manifesta incapacità di comprensione.