Il video dimostra che basta vestire in un modo più o meno attillato, anche se discreto, per attirare l'attenzione dei maschi come mosche.
Qualche complimento ci sta, ma alcuni comportamenti son effettivamente esagerati (alcuni son dei completi sciacalli, per carità), e non credo che nessuna ragazza, neanche nel giorno di più bassa autostima si possa sentire a suo agio camminando tra cotanto imbecille, tutti sicuri di sé.
- - - Aggiornamento - - -
non avevo dubbi che l'avresti ritenuta culona.
Boh..Io ho sempre classificato questo atteggiamento come roba da galletti e da truzzi, dato che nella mia città fino a qualche annetto fa questo era il classico modo con cui la gentaglia tentava di approciare le ragazze...a meno di particolari e stilosissime eccezioni, la norma diceva che questo era un atteggiamento classico da mammoriano o comunque da una persona che deve sempre dimostrare qualcosa agli altri o a se stesso...
Ci sta da dire che ci ssta l'istinto riproduttivo e l'ormone che annebbia il cervello, e che a volte na tipa cozza basta che si veste succinta, amplifica tutto con le impalcature e si trucca più del joker di batman fa girare mezza via...figuriamoci una carina che come minimo potrebbe provocare tamponamenti a catena !
Boh per strada non credo lo farò mai capitare, anche perchè quasi sicuramente non sarebbe il tipo di persona adatta a me (involucro a parte), anche se a volte mi sarebbe piaciuto approfondire qualche flirt prolungato a livello di sguardi
in un parco?! mi ricordi ezio gregio con l'impermiabile quando tentava di fare il maniaco eppure ti ci vedo sai ?
ma più sottile in che senso? ma poi rischia di no nsentire davvero nulla daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, a sto punto usa il mignoletto....(dai scherzo su, precisiamo )