ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 117
Like Tree77Mi piace

New York, ragazza passeggia per strada e riceve 108 molestie in 10 ore

  1. #51
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Sì ma il video si riferisce a molestie per strada. Se entro in un locale metto in preventivo che qualcuno si possa avvicinare. Se cammino per strada magari non mi sento al sicuro se vengo bloccata ogni tre per due da qualcuno.
    se bloccata o inseguita sì, ma io metterei nel preventivo anche qualche commento innocuo, è inevitabile


  2. #52
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se bloccata o inseguita sì, ma io metterei nel preventivo anche qualche commento innocuo, è inevitabile
    Ma 108 iniziano a diventa' un pochetto fastidiosi.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  3. #53
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Ti stai contraddicendo da solo, ma tanto non è una novità xD
    ma che contraddicendo, mi riferivo all'ipotesi finale che avevo quotato, esistono approcci diretti ma non di quel tipo
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma 108 iniziano a diventa' un pochetto fastidiosi.
    mi chiedo a questo punto quanti sarebbero stati se lei fosse stata gnocca e non normale, un po' culona

  4. #54
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Il video dimostra che basta vestire in un modo più o meno attillato, anche se discreto, per attirare l'attenzione dei maschi come mosche.
    Qualche complimento ci sta, ma alcuni comportamenti son effettivamente esagerati (alcuni son dei completi sciacalli, per carità), e non credo che nessuna ragazza, neanche nel giorno di più bassa autostima si possa sentire a suo agio camminando tra cotanto imbecille, tutti sicuri di sé.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma che contraddicendo, mi riferivo all'ipotesi finale che avevo quotato, esistono approcci diretti ma non di quel tipo

    mi chiedo a questo punto quanti sarebbero stati se lei fosse stata gnocca e non normale, un po' culona
    non avevo dubbi che l'avresti ritenuta culona.
    A Lantis, Layne S. e Temperance piace questo intervento

  5. #55
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma che contraddicendo, mi riferivo all'ipotesi finale che avevo quotato, esistono approcci diretti ma non di quel tipo
    Se gli approci diretti avvengono in altre circostanze e in altri contesti è diverso.
    Per strada se l'approccio si limita a un ciao per me va bene, ma se uno inizia a fare apprezzamenti pesanti o a tampinarti se permetti non mi va bene manco per il cazzo.
    A Lantis e Temperance piace questo intervento

  6. #56
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Se gli approci diretti avvengono in altre circostanze e in altri contesti è diverso.
    Per strada se l'approccio si limita a un ciao per me va bene, ma se uno inizia a fare apprezzamenti pesanti o a tampinarti se permetti non mi va bene manco per il cazzo.
    A meno che non sia Sousú, in quel caso sei tu che, sommersa dalla sua energia non puoi far a meno di ammirare il suo possente fisico tonico e asciutto e il suo fare tenebroso....e non potresti far altro che offrirgli un succo di pera..
    A Layne S. piace questo intervento

  7. #57
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    A meno che non sia Sousú, in quel caso sei tu che, sommersa dalla sua energia non puoi far a meno di ammirare il suo possente fisico tonico e asciutto e il suo fare tenebroso....e non potresti far altro che offrirgli un succo di pera..
    Ah certo. Questo era sottinteso
    A Lantis piace questo intervento

  8. #58
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Boh..Io ho sempre classificato questo atteggiamento come roba da galletti e da truzzi, dato che nella mia città fino a qualche annetto fa questo era il classico modo con cui la gentaglia tentava di approciare le ragazze...a meno di particolari e stilosissime eccezioni, la norma diceva che questo era un atteggiamento classico da mammoriano o comunque da una persona che deve sempre dimostrare qualcosa agli altri o a se stesso...

    Ci sta da dire che ci ssta l'istinto riproduttivo e l'ormone che annebbia il cervello, e che a volte na tipa cozza basta che si veste succinta, amplifica tutto con le impalcature e si trucca più del joker di batman fa girare mezza via...figuriamoci una carina che come minimo potrebbe provocare tamponamenti a catena !

    Boh per strada non credo lo farò mai capitare, anche perchè quasi sicuramente non sarebbe il tipo di persona adatta a me (involucro a parte), anche se a volte mi sarebbe piaciuto approfondire qualche flirt prolungato a livello di sguardi

  9. #59
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    A meno che non sia Sousú, in quel caso sei tu che, sommersa dalla sua energia non puoi far a meno di ammirare il suo possente fisico tonico e asciutto e il suo fare tenebroso....e non potresti far altro che offrirgli un succo di pera..
    beh io non passo inosservato, nel bene e nel male, posso piacere per quei fattori citati

    ma per strada io non farei mai simili commenti da burini, al limite posso farlo in un parco mentre incrocio una che fa jogging, sarei più sottile

  10. #60
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma per strada io non farei mai simili commenti da burini, al limite posso farlo in un parco mentre incrocio una che fa jogging, sarei più sottile
    in un parco?! mi ricordi ezio gregio con l'impermiabile quando tentava di fare il maniaco eppure ti ci vedo sai ?

    ma più sottile in che senso? ma poi rischia di no nsentire davvero nulla daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, a sto punto usa il mignoletto....(dai scherzo su, precisiamo )
    A Layne S. piace questo intervento

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lasciato dalla ragazza uccide una donna per strada a pugni
    Da Vincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 21/10/2010, 10:56
  2. Trasloco a New York per i Brangelina
    Da *AllStar* nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/8/2009, 14:05
  3. Graig Amstrong - Wake Up In New York
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/4/2005, 15:02
  4. il saltellone di new york
    Da enryka91 nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 22:08
  5. REM - Leaving new york
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 21:00