ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Visualizzazione risultati da 111 a 117 su 117
Like Tree77Mi piace

New York, ragazza passeggia per strada e riceve 108 molestie in 10 ore

  1. #111
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quindi l'anarchia non ti piace, però ti piace fare come ti pare, ergo che ognuno faccia come gli pare nei confronti degli altri, perchè tu c'hai un carattere prevaricatore. Tutto chiaro, prendo nota.

    A Layne S. piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #112
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    a me non piace fare come mi pare, un conto è l'anarchia cioè l'assenza di governo e potere centrale che io detesto avendo un rigore assoluto e amando appunto l'imposizione, quindi in linea col carattere

    un altro è l'atteggiamento di chi commenta e replica per strada, il fatto che tale comportamento avvenga non significa che il sistema è anarchico

  4. #113
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    E che giro coi sacchetti in testa, sennò?!


    Per il resto:
    Scusate, ma uno/a, comunque sia, può vestirsi come fava gli/le pare?!
    Uomo, donna, secco, grasso, brutto, bello, scemo, intelligente, con buon gusto o meno, ha il diritto di avere le proprie preferenze?
    Se poi il resto della gente è tanto superficiale da scherzarci sopra, da parlarci sopra, o da esprimere anche un "ciao bella", è un problema della stupidità e della superficialità del resto della gente.
    Sì, anche un "Ciao bella" può essere fastidioso. Non ti conosco, non so chi cazzo sei, e penso che se proprio guardi una persona e ti colpisce, puoi esprimerlo meglio con un semplice sorriso spontaneo che esprima che ti ha colpito in modo pulito che un "Ciao bella (sottotitolo "Che porca che sei, e anche se non lo sei, hai la fica e le tette e quindi vorrei trapanarti a sangue perché sono maschio e tu femmina e funziona così")".
    Io non so che diritto si arroghino gli uomini in questo senso. Anche per quanto riguarda la squadrata.
    Questo è uno dei pochi punti su cui le femministe hanno ragione.
    Nonché uno degli ostacoli che ci separano dalla parità: la mentalità di merda di ambo le parti. Le istigazioni, le estremizzazioni e le strumentalizzazioni.
    Alle superiori un gruppetto di ragazzine rumene mi hanno detto ''ciao bello'', mi ha fatto piacere e ho detto ciao

    Poi....io non sono il tipo da fare il ''uao'' alla prima gnocca che passa, ma con questo voglio dire che a parti invertite noi ragioniamo diversamente, anche se forse il motivo è che per noi è meno frequente

  5. #114
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Alle superiori un gruppetto di ragazzine rumene mi hanno detto ''ciao bello'', mi ha fatto piacere e ho detto ciao

    Poi....io non sono il tipo da fare il ''uao'' alla prima gnocca che passa, ma con questo voglio dire che a parti invertite noi ragioniamo diversamente, anche se forse il motivo è che per noi è meno frequente
    Ma su questo siamo d'accordo, l'ho scritto pure io che c'è un problema di mentalità, e di disparità. E' su quello che fa perno il tutto.

  6. #115
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non è la mentalità che è diversa, ma solo l'atteggiamento, il modo in cui si manifesta, perchè tante donne squadrano gli uomini e hanno pensieri di tutti i tipi

  7. #116
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    In piscina o al mare poi si vede chiaramente che buttano l'occhio in mezzo alle gambe

  8. #117
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito


Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Discussioni simili

  1. Lasciato dalla ragazza uccide una donna per strada a pugni
    Da Vincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 21/10/2010, 10:56
  2. Trasloco a New York per i Brangelina
    Da *AllStar* nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/8/2009, 14:05
  3. Graig Amstrong - Wake Up In New York
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/4/2005, 15:02
  4. il saltellone di new york
    Da enryka91 nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 22:08
  5. REM - Leaving new york
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 21:00