Originariamente inviata da
Knave
E che giro coi sacchetti in testa, sennò?!
Per il resto:
Scusate, ma uno/a, comunque sia, può vestirsi come fava gli/le pare?!
Uomo, donna, secco, grasso, brutto, bello, scemo, intelligente, con buon gusto o meno, ha il diritto di avere le proprie preferenze?
Se poi il resto della gente è tanto superficiale da scherzarci sopra, da parlarci sopra, o da esprimere anche un "ciao bella", è un problema della stupidità e della superficialità del resto della gente.
Sì, anche un "Ciao bella" può essere fastidioso. Non ti conosco, non so chi cazzo sei, e penso che se proprio guardi una persona e ti colpisce, puoi esprimerlo meglio con un semplice sorriso spontaneo che esprima che ti ha colpito in modo pulito che un "Ciao bella (sottotitolo "Che porca che sei, e anche se non lo sei, hai la fica e le tette e quindi vorrei trapanarti a sangue perché sono maschio e tu femmina e funziona così")".
Io non so che diritto si arroghino gli uomini in questo senso. Anche per quanto riguarda la squadrata.
Questo è uno dei pochi punti su cui le femministe hanno ragione.
Nonché uno degli ostacoli che ci separano dalla parità: la mentalità di merda di ambo le parti. Le istigazioni, le estremizzazioni e le strumentalizzazioni.