ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 117
Like Tree77Mi piace

New York, ragazza passeggia per strada e riceve 108 molestie in 10 ore

  1. #101
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma che c'entra squadrare con il commentare? Una cosa è guardare una bella ragazza che ti passa accanto, magari sorriderle se si accorge che la guardi, un'altra appena le passi accanto dirle "Sei troppo bona mamma mia".
    Che poi gli uomini manco dovrebbero "permettersi" di parlare per bocca delle donne, in alcuni casi. Se a una ragazza sta bene lo dica, ma è assurdo che un uomo dica "conosco tipe a cui piace", che ne sa? Magari semplicemente si stanno zitte. E comunque nessuna si lamenta per un solo tipo che se ne esce con commenti poco carini, il problema è che il più delle volte non è solo un tipo, nella giornata, e manco uno per volta.



  2. # ADS
     

  3. #102
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e chi ama provocare non deve uscire perchè altrimenti diventa un maniaco sessuale?
    uno ha il diritto di vestirsi come gli pare, l'altro di commentare, come il primo ancora di replicare

    non è detto che sia stupidità superficialità o altro, può essere solo vena provocatoria, ci sono ragazze che stanno al gioco


    ma anche le donne squadrano gli uomini, guardano il loro culo da dietro, oppure dopo un po' le noti abbassare lo sguardo indirizzato su un punto del corpo

    infatti io di rado faccio complimenti, di solito muovo critiche ironiche

    e per fortuna esistono le istigazioni estremizzazioni e tutto il resto, sai che palle altrimenti,

    sarà anche di merda per diversi ma a me tale mentalità diverte, come diverte anche altre ragazze
    Ho scordato di scriverlo che ovviamente, chiunque sia, nel momento in cui fa qualcosa è soggetto a critiche, ma ciò non toglie che la vecchia frase b"la tua libertà finisce dove inizia la mia" sia sempre sacrosanta, anche se inflazionata.
    Io sono libero di vestirmi come mi pare, tu no di sfottermi gratuitamente e senza che ti sia richiesto, per questo. Sennò, un commento, poi basta. Poi rompi il cazzo.

    E pure qui mi so' saltato un pezzo e c'hai ragione.
    Perché non ho specificato (di solito lo faccio ed evidentemente ce n'è sempre bisogno), che parlo in generale. Ci sono donne che lo fanno, e anche lì non vedo con che diritto.
    ma è una questione di mentalità generale.
    Generalmente lo fanno gli uomini. E le donne generalmente si dividono in due categorie: quelle che ne approfittano e ci marciano, e le vittime estreme. E una piccola percentuale che squadra (eccessivamente, così come anche per gli uomini vale l'eccessivamente) il culo agli uomini.
    il resto degli uomini, e il resto delle donne, sono le persone normali, senza estremizzazioni, strumentalizzazioni (inutili, specifico pure qua, che mi sa che serve sempre) e tutto il resto. E avercene. Davvero. Altro che noia. Che noia così.

  4. #103
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    tipo?
    "ti sei vestita al buio?"

  5. #104
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ti sei vestita al buio?
    E a te è esploso il nero di seppia sui vestiti?
    A Bonnie Tyler piace questo intervento

  6. #105
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma che c'entra squadrare con il commentare? Una cosa è guardare una bella ragazza che ti passa accanto, magari sorriderle se si accorge che la guardi, un'altra appena le passi accanto dirle "Sei troppo bona mamma mia".
    Che poi gli uomini manco dovrebbero "permettersi" di parlare per bocca delle donne, in alcuni casi. Se a una ragazza sta bene lo dica, ma è assurdo che un uomo dica "conosco tipe a cui piace", che ne sa? Magari semplicemente si stanno zitte. E comunque nessuna si lamenta per un solo tipo che se ne esce con commenti poco carini, il problema è che il più delle volte non è solo un tipo, nella giornata, e manco uno per volta.
    so che non disdegnano certi commenti perchè le conosco, oppure il fatto che piaccia a loro si deduce dall'atteggiamento o dal carattere più acido, stanno al gioco, si annoierebbero altrimenti

    per quanto mi riguarda avevo commentato un riferimento altrui allo squadrare, anche il fissare può dare fastidio dopo un po', mi ero limitato a dire che anche le donne squadrano gli uomini, poi l'effetto dipende sempre anche da chi lo fa
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E a te è esploso il nero di seppia sui vestiti?
    no, il nero corvino, sono sbadato e si è rovesciato un barattolo di inchiostro per scrivere, amo le stilografiche di una volta
    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    Ho scordato di scriverlo che ovviamente, chiunque sia, nel momento in cui fa qualcosa è soggetto a critiche, ma ciò non toglie che la vecchia frase b"la tua libertà finisce dove inizia la mia" sia sempre sacrosanta, anche se inflazionata.
    Io sono libero di vestirmi come mi pare, tu no di sfottermi gratuitamente e senza che ti sia richiesto, per questo. Sennò, un commento, poi basta. Poi rompi il cazzo.

    ci sono persone rompiballe di natura, sempre amato le ragazze così, se una si veste come un cotechino con jeans aderenti, senza buon gusto, non può pretendere che nessuno muova una critica

    io sono per la libertà a commentare/replicare da entrambe le parti, il finto perbenismo mi ha sempre dato fastidio

    E pure qui mi so' saltato un pezzo e c'hai ragione.
    Perché non ho specificato (di solito lo faccio ed evidentemente ce n'è sempre bisogno), che parlo in generale. Ci sono donne che lo fanno, e anche lì non vedo con che diritto.
    ma è una questione di mentalità generale.
    Generalmente lo fanno gli uomini. E le donne generalmente si dividono in due categorie: quelle che ne approfittano e ci marciano, e le vittime estreme. E una piccola percentuale che squadra (eccessivamente, così come anche per gli uomini vale l'eccessivamente) il culo agli uomini.
    il resto degli uomini, e il resto delle donne, sono le persone normali, senza estremizzazioni, strumentalizzazioni (inutili, specifico pure qua, che mi sa che serve sempre) e tutto il resto. E avercene. Davvero. Altro che noia. Che noia così.

    anch'io parlavo in generale, sono per lasciare le donne squadrare, mi piace la mentalità di chi lo fa, mi annoia la situazione opposta

    non sono poche le donne che squadrano gli uomini, specialmente il loro culo

    la normalità è un concetto soggettivo che dipende da ragioni statistiche, per me e altre ragazze è normale estremizzare strumentalizzare criticare, anche acidamente in alcuni casi, utile perchè fa combattere la noia

  7. #106
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    ci sono persone rompiballe di natura, sempre amato le ragazze così, se una si veste come un cotechino con jeans aderenti, senza buon gusto, non può pretendere che nessuno muova una critica

    io sono per la libertà a commentare/replicare da entrambe le parti, il finto perbenismo mi ha sempre dato fastidio


    anch'io parlavo in generale, sono per lasciare le donne squadrare, mi piace la mentalità di chi lo fa, mi annoia la situazione opposta

    non sono poche le donne che squadrano gli uomini, specialmente il loro culo

    la normalità è un concetto soggettivo che dipende da ragioni statistiche, per me e altre ragazze è normale estremizzare strumentalizzare criticare, anche acidamente in alcuni casi, utile perchè fa combattere la noia
    E io ti ripeto che una critica va bene, due sei fuori luogo, tre rompi il cazzo aggratiss, alla quarta (e non credo ci voglia tanto) ti piglio a pizze.
    Non è questione di perbenismo, sei così un cliché alternativo, non rendere me uno conformista, per questo.

    E su questo possiamo essere d'accordo. Un pareggio di mentalità generale, seppur di bassa lega nella sua essenza, è pur sempre un pareggio, e pareggio è meglio di disuguaglianza in ogni caso.
    Oh, la frase sul "non possiamo dire cos'è la normalità".
    Sai che non me l'aspettavo quando ho scritto la parola "normale"? Così come non me l'aspetto ormai ogni volta che la dico/scrivo?
    Leggi il contesto della frase e scandisci e capisci il senso delle parole.

  8. #107
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    so che non disdegnano certi commenti perchè le conosco, oppure il fatto che piaccia a loro si deduce dall'atteggiamento o dal carattere più acido, stanno al gioco, si annoierebbero altrimenti

    per quanto mi riguarda avevo commentato un riferimento altrui allo squadrare, anche il fissare può dare fastidio dopo un po', mi ero limitato a dire che anche le donne squadrano gli uomini, poi l'effetto dipende sempre anche da chi lo fa

    no, il nero corvino, sono sbadato e si è rovesciato un barattolo di inchiostro per scrivere, amo le stilografiche di una volta

    ci sono persone rompiballe di natura, sempre amato le ragazze così, se una si veste come un cotechino con jeans aderenti, senza buon gusto, non può pretendere che nessuno muova una critica

    io sono per la libertà a commentare/replicare da entrambe le parti, il finto perbenismo mi ha sempre dato fastidio


    anch'io parlavo in generale, sono per lasciare le donne squadrare, mi piace la mentalità di chi lo fa, mi annoia la situazione opposta

    non sono poche le donne che squadrano gli uomini, specialmente il loro culo

    la normalità è un concetto soggettivo che dipende da ragioni statistiche, per me e altre ragazze è normale estremizzare strumentalizzare criticare, anche acidamente in alcuni casi, utile perchè fa combattere la noia
    Ed è giusto per gli altri? Commentate per fatti vostri, non c'è bisogno che per combattere la noia dovete giudicare gli altri, e dirglielo pure in faccia magari. Non ti piace come si veste una persona? Lo dici al tuo amico a voce bassa. Lo stesso per una bella ragazza che cammina per strada. Nel tuo cervello pensi a scopartela? Tienitelo per te, non c'è bisogno che le dici " 'mazza che ti farei" (sì, tu non lo diresti perchè sei freddo e bla bla bla, è un discorso generale, non diretto a te in prima persona).

    Che poi chi critica una persona grassa lo fa a prescindere da cosa indossa solo perchè lo è, non c'entra il buon gusto.
    A Layne S. piace questo intervento

  9. #108
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    E io ti ripeto che una critica va bene, due sei fuori luogo, tre rompi il cazzo aggratiss, alla quarta (e non credo ci voglia tanto) ti piglio a pizze.
    Non è questione di perbenismo, sei così un cliché alternativo, non rendere me uno conformista, per questo.

    e io ti ripeto che per me va bene, mi fermerò a due perchè amo essere fuori luogo anche se il terzo effetto mi alletta, non è un clichè nè un'aderenza a chissà quale linea, mi piace così, per carattere

    e il perbenismo c'entra, spesso chi non critica in pubblico poi in privato ne dice di tutti i colori

    E su questo possiamo essere d'accordo. Un pareggio di mentalità generale, seppur di bassa lega nella sua essenza, è pur sempre un pareggio, e pareggio è meglio di disuguaglianza in ogni caso.
    Oh, la frase sul "non possiamo dire cos'è la normalità".
    Sai che non me l'aspettavo quando ho scritto la parola "normale"? Così come non me l'aspetto ormai ogni volta che la dico/scrivo?
    Leggi il contesto della frase e scandisci e capisci il senso delle parole.

    per me non è una mentalità di bassa lega, innalza l'uomo e la sua dialettica

    quanto alla normalità avevo replicato considerando anche il contesto, per me e altre ragazze è normale fare commenti ironici se capita l'occasione e non mi interessa se per gli altri è visto come anormale o strano, riuscirò a sopravvivere a tale grave problema esistenziale
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ed è giusto per gli altri? Commentate per fatti vostri, non c'è bisogno che per combattere la noia dovete giudicare gli altri, e dirglielo pure in faccia magari. Non ti piace come si veste una persona? Lo dici al tuo amico a voce bassa. Lo stesso per una bella ragazza che cammina per strada. Nel tuo cervello pensi a scopartela? Tienitelo per te, non c'è bisogno che le dici " 'mazza che ti farei" (sì, tu non lo diresti perchè sei freddo e bla bla bla, è un discorso generale, non diretto a te in prima persona).

    Che poi chi critica una persona grassa lo fa a prescindere da cosa indossa solo perchè lo è, non c'entra il buon gusto.
    in quel caso c'entra il buon gusto, se poi altri lo fanno a prescindere è un altro discorso

    a me piace essere giudicato, anzi incito gli altri a farlo, anche tramite insulti, il mio ego viene alimentato e se ne compiace

    tra l'altro qualunque opinione sottintende un giudizio, anche se indiretto o implicito

    non è questione di essere freddo, quel commento sull'essere bella è banale
    Ultima modifica di Sousuke; 3/11/2014 alle 12:57

  10. #109
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Piace a te, non a tutti, perchè quindi imporre agli altri il venir giudicati? Vivere in società è anche questo, accettare che non tutti sono uguali e comportarsi di conseguenza.

  11. #110
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    perchè imporre a tutti l'essere perbenisti pacati discreti? sono una persona che ama sopraffare e imporre, che vuoi farci

    perchè appunto non sono tutti uguali, e hanno atteggiamenti o visioni della società diversi

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lasciato dalla ragazza uccide una donna per strada a pugni
    Da Vincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 21/10/2010, 9:56
  2. Trasloco a New York per i Brangelina
    Da *AllStar* nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/8/2009, 13:05
  3. Graig Amstrong - Wake Up In New York
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/4/2005, 14:02
  4. il saltellone di new york
    Da enryka91 nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 21:08
  5. REM - Leaving new york
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 20:00