Questo è un piccolo sfogo non so neanche se è la sezione giusta...
Dal 1° settembre mi sono trasferito a Milano, perchè a fare il pendolare non ce la facevo più.
Già dal primo giorno iniziano i primi problemi...il lavandino in bagno era otturato e uscivaano peli, capelli e sporcizia dal buco. Il giorno dopo vado al mercato dietro al lavoro e prendo lo stura lavandini. E un po' la situazione è migliorataa ma non del tutto...Mercoledi decido di pulire il bagno, visto che nessuno mi aveva detto turni, inizio a pulire il water e incomincio a notare che non era stato pulito bene perchè c'era del piscio incrostato...vado a passare la spugna nella doccia e c'era uno sporco assurdo, mi stava venendo il vomito .
Da qui ho iniziato a capire che ci sono problemi seri di comunicazioni tra gli inquilini...e che ci sono dei problemi tra il mio compagno di stanza e una delle ragazze perchè hanno avuto una storia finita male.
Le due ragazze sono di un zozzo imbarazante, la loro stanza è un campo di battaglia e lasciano sempre i loro piatti sporchi o in camera loro o nele lavandino. Il mio compagno di stanze è pulito e ordinato ma anche lui non pulisce perchè aspetta che lo facciano le altre.
E in tutto cio io mi sono già rotto le palle e voglio commettere un'omicidio..
@padawanpri e @Jean Grey mi hanno consigliato il condizionamento operante ma non ho capito bene cosa intendono...
Avete dei consigli da darmi?me la sto vivendo male...