ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 70
Like Tree34Mi piace

I coinquilini

  1. #11
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio


    Cmq ho già fatto dei regalini u.u un tappetino per la doccia che non usano e un pan choc u.u

    Caspita che demonietto pestifero...



    Ho detto guerriglia!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Un'altra cosa.... il mio compagno di stanza predica bene e razzola male. Io sono disordinatissimo e caotico con le mie cose...ma non mi mangio le unghie e le sputacchio in giro di continuo -.-

  4. #13
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Questo è un piccolo sfogo non so neanche se è la sezione giusta...
    Dal 1° settembre mi sono trasferito a Milano, perchè a fare il pendolare non ce la facevo più.
    Già dal primo giorno iniziano i primi problemi...il lavandino in bagno era otturato e uscivaano peli, capelli e sporcizia dal buco. Il giorno dopo vado al mercato dietro al lavoro e prendo lo stura lavandini. E un po' la situazione è migliorataa ma non del tutto...Mercoledi decido di pulire il bagno, visto che nessuno mi aveva detto turni, inizio a pulire il water e incomincio a notare che non era stato pulito bene perchè c'era del piscio incrostato...vado a passare la spugna nella doccia e c'era uno sporco assurdo, mi stava venendo il vomito .
    Da qui ho iniziato a capire che ci sono problemi seri di comunicazioni tra gli inquilini...e che ci sono dei problemi tra il mio compagno di stanza e una delle ragazze perchè hanno avuto una storia finita male.
    Le due ragazze sono di un zozzo imbarazante, la loro stanza è un campo di battaglia e lasciano sempre i loro piatti sporchi o in camera loro o nele lavandino. Il mio compagno di stanze è pulito e ordinato ma anche lui non pulisce perchè aspetta che lo facciano le altre.
    E in tutto cio io mi sono già rotto le palle e voglio commettere un'omicidio..

    @padawanpri e @Jean Grey mi hanno consigliato il condizionamento operante ma non ho capito bene cosa intendono...

    Avete dei consigli da darmi?me la sto vivendo male...
    Molto semplicemente, rinforzi un comportamento che ti fa piacere (in questo caso, quando puliscono..che so, fai un complimento, prepari una torta) mentre "punisci" i comportamenti che non ti piacciono ( io userei il metodo più tradizionale della scossa, ma devi far in modo di elettrizzarle subito dopo il fattaccio, altrimenti non si crea l'associazione tra comportamento e punizione. in alternativa alla scossa puoi usare uno spruzzino u.u)

    Se non funziona, vai di terrorismo, come gli assorbenti nella borsa (ottima idea), o falle fuori :3 ci sono mille modi per eliminare un cadavere senza lasciar traccia u.u

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ne ho una in mente spettacolare, però è troppo, te la scrivo in mp...
    Voglio sapere anche io!!! XD

  5. #14
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Sta per succedere l'infermo...il mio inquilino è andato di matto è ha mandato un mex di quelli pesanti su whats'app...
    C'è di nuovo il lavandino otturato e questa volta di brutto, come se qualuno ci avesse scotolato una tovaglia. Mi sembrano patatine.
    Sto sturando di nuovo.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da padawanpri Visualizza il messaggio
    Molto semplicemente, rinforzi un comportamento che ti fa piacere (in questo caso, quando puliscono..che so, fai un complimento, prepari una torta) mentre "punisci" i comportamenti che non ti piacciono ( io userei il metodo più tradizionale della scossa, ma devi far in modo di elettrizzarle subito dopo il fattaccio, altrimenti non si crea l'associazione tra comportamento e punizione. in alternativa alla scossa puoi usare uno spruzzino u.u)

    Se non funziona, vai di terrorismo, come gli assorbenti nella borsa (ottima idea), o falle fuori :3 ci sono mille modi per eliminare un cadavere senza lasciar traccia u.u



    Voglio sapere anche io!!! XD

    Ma io a queste due esseri non le vedo mai...e una parla anche inglese.
    Ti racconto l'anedoto di ieri vado a cucinare, becco la siriana le dico se puo lavare i suoi piatti perchè alle 15.30 avrei dovuto fare le pulizie. Lei lava quelli del giorno prima e dopo un'ora si prepara il pranzo e lascia di nuovo i suoi piatti nel lavabo.
    Il tuo metodo non credo funzioni


    - - - Aggiornamento - - -

    Confermo sono patatine...
    Il problema che ora incolperanno me perchè sono io che le mangio in casa Io sono senza parole, patatine nel lavandino in bagno.
    Potrebbero eserre li da un po' o è cosa recente?

  6. #15
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    E' cosa recente ha sboccato nel lavandino...

  7. #16
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Te sei troppo buono...

    Per me è una cosa intollerabile. Hai fatto il macello? Ora pulisci.

  8. #17
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Troppo stupido forse e forse non sono adatto alla convivenza forzata...

  9. #18
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    bravo @Bjorn bel topic...
    possiamo quindi mettere esperienze di vita coi coinquilini?

    Circa un anno fa, anzi piu... aprile 2013, vivevo in un residence per studenti diciamo.
    Ed eravamo in 3, io nella singola e altri due ragazzi nella doppia.
    Premetto che era la prima volta che condividevo con maschi, sempre convissuto con ragazze.

    Allora , sti due ragazzi non so da quanto erano li però avevano le loro "abitudini", o "disabitudini".




    Questo era appunto l'appartamento,
    e loro all'entrata, dove c'è il divano, lasciavano li in bella mostra, scarpe e ciabatte. E ovviamente a parte la "vista" c'era anche "l'olfatto" che accompagnava.

    Poi, nel mobile sotto la tv... cipolle, aglio e patate... (si, vicino le ciabatte)

    Una loro "norma", riguardo i piatti e stoviglie varie..chi sporca lo pulisce. E fin li, ok. ma non specificando il "quando"

    Allorchè un giorno mi stavo preparando il pranzo e arriva uno dei due "rimproverandomi" perchè stavo pulendo la padella che aveva lasciato lui sporca e che la doveva pulire lui.
    Caro...io c'ho fame! devo aspettare TE per mangiare?

  10. #19
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Troppo stupido forse e forse non sono adatto alla convivenza forzata...

    No, è che ti sei fatto mettere sotto, mi sa.

    Riprendi il comando di quella barca, marinaio!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    bravo @Bjorn bel topic...
    possiamo quindi mettere esperienze di vita coi coinquilini?

    Circa un anno fa, anzi piu... aprile 2013, vivevo in un residence per studenti diciamo.
    Ed eravamo in 3, io nella singola e altri due ragazzi nella doppia.
    Premetto che era la prima volta che condividevo con maschi, sempre convissuto con ragazze.

    Allora , sti due ragazzi non so da quanto erano li però avevano le loro "abitudini", o "disabitudini".




    Questo era appunto l'appartamento,
    e loro all'entrata, dove c'è il divano, lasciavano li in bella mostra, scarpe e ciabatte. E ovviamente a parte la "vista" c'era anche "l'olfatto" che accompagnava.

    Poi, nel mobile sotto la tv... cipolle, aglio e patate... (si, vicino le ciabatte)

    Una loro "norma", riguardo i piatti e stoviglie varie..chi sporca lo pulisce. E fin li, ok. ma non specificando il "quando"

    Allorchè un giorno mi stavo preparando il pranzo e arriva uno dei due "rimproverandomi" perchè stavo pulendo la padella che aveva lasciato lui sporca e che la doveva pulire lui.
    Caro...io c'ho fame! devo aspettare TE per mangiare?


    Ma perchè la planimetria?
    A Bonnie Tyler e Elaine Marley piace questo intervento

  11. #20
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ho la tendenza a farmi mettere sotto, e piu sono buono e stupido il trittico delle meraviglie....

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vivere tra coinquilini all'università in appartamento misto: pro e contro.
    Da federica_c nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/7/2014, 8:50
  2. Coinquilini
    Da Bécassine nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/9/2010, 11:09