Era meglio il pendolare!!!!
e spendendo i soldi del trasporto
Il mio piano di stasera è saltato...ma almeno una delle due mi ha detto lasciami la pasta li che quando torno dalla palestra me la mangio meglio di niente.
Ma perché invece di organizzare cene non organizzi 10 minuti di chiacchierata su come gestire la casa?
Voglio dire, avere rapporti di amicizia è sicuramente bello, ma voi non avete scelto di vivere insieme perché vi volete bene e puccipucci baubau, voi vivete insieme per necessità. Il rapporto di amicizia è una cosa che si costruisce, il saper vivere insieme dovrebbe venire prima di quello.
Io ho avuto un'infinità di coinquilini diversi e purtroppo penso che devi rassegnarti. Non riuscirai mai a cambiarli da quel punto di vista. Magari cambieranno per una settimana, poi torneranno come prima, se non peggio.
Spesso c'è proprio un'incompatibilità di carattere, di abitudini. Spesso manca proprio il rispetto per gli altri..
Certo è che se uno dice "Non sturo il lavandino perchè non lo stura nessuno a parte me" allora preparati soffocare sotto una valanga di patatine da lavandino.. Il meglio che puoi fare e provare a vivere meglio per te, fregandotene del fatto che fai un favore anche agli altri. Non fare buon viso a gente che non ti rispetta, piuttosto non salutarli neanche. Tieniti al meglio il rapporto col tuo compagno di stanza, che mi sembra l'unico col cui poter condividere qualcosa..
Fonte: esperienze personali, sgommate altrui pulite nei water
Proprio per avere 5 minuti per parlare...li ci sono dei problemi già da tempo, questi problemi si riflettono sulla casa. Se inizio a parlare subito dei problemi di pulizie e spazi comuni ci saranno dissapori. Appena succede la minima cazzata si scornano di nuovo...