Oddio il parco mi sembra proprio da pervertito come luogo
Oddio il parco mi sembra proprio da pervertito come luogo
in un parco mentre si corre, entrambi, a me piace correre
per sottile intendo ironia provocatoria
Eh si, questa Soukoso ce l'ha servita proprio su un piatto d'argento
Puro Masochismo
Ti piace correre anche a letto ?
quindi non solo glielo tiri fuori nel parco mentre quella prova a correre...in più lo tieni sottile e ci fai pure ironia su?
uahah ma questa è una minaccia ? uahha ragazzi facciamo la colletta e compriamo un tapis roulant per Cikay
Con l'asta o sull'asta? dai buon per te
PS: Ti ho tolto il mi piace..poi hai editato...la minaccia a Cikay era da premiare per l'ostinazione e la determinazione con cui porti avanti il soustyle
PS2: ti trovo un pelino migliorato, e non scherzo, due anni fa non riuscivi a stare alle battute e le prendevi troppo seriamente..anche per te in fondo ci sta speranza
Arriva Sousuke e il topic perde qualsiasi possibilità di conversazione seria e sensata, ma diventa uno spasso
Ho disseminato alcuni mi piace qua e là, alcuni sono per simpatia, cmq la maggior parte sono per le ragazze che hanno sintetizzato abbastanza bene il mio pensiero riguardo tutta la faccenda.
Una piccola postilla: non so se questo comportamento sia più diffuso in Italia che altrove, secondo lo stereotipo sì, ma non so quanto sia vero.
A me è successo spesso e volentieri anche qui in UK, e dubito c'entri l'essere bella o meno, dato che spesso e volentieri si trattava di momenti in cui ero infagottata tipo omino michelin per il freddo e la pioggia probabilmente avevano dovuto squadrarmi 10 minuti solo per capire se fossi un uomo o una donna.
Gli inglesi hanno anche un verbo, "catcall" (cioè chiamare qualcuna come fosse un gatto)... Secondo me rende abbastanza bene l'idea, e direi che fa capire anche perché passata una certa misura è fastidioso.
Stò rivalutando il tapis roulant di mamma.
Fino a stasera l'ho sempre considerato un aggeggio inutile e non l'ho mai usato, ma tu mi stai facendo cambiare idea.
Quando si dice "nulla è impossibile al Messia".
- - - Aggiornamento - - -
Ce l'ho già ce l'ho già xD
E da stasera in poi lo userò molto più spesso
non credo, ho finito l'asilo da un pezzo
non è sousuke style, non capita solo a me di annoiarmi dopo un po' per battutine
- - - Aggiornamento - - -
non per i miei post iniziali, che erano seri e sensati, sul video e gli approcci