ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 117
Like Tree77Mi piace

New York, ragazza passeggia per strada e riceve 108 molestie in 10 ore

  1. #21
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Un apprezzamento educato e fatto nel modo giusto mi fa piacere, e mi strappa anche un sorriso o una risata. C'è un certo limite però, quando la cosa diventa insistente, o invadente o irrispettosa allora è molestia.
    Purtroppo esisteranno sempre uomini irrispettosi delle donne, non so che possiamo farci.

    A Lantis e Layne S. piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma gli americani sono parecchio rozzi...
    A Jack Daniels piace questo intervento

  4. #23
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Il problema non sono i commenti, ma la quantità dei commenti!
    Non è educato dire "hey bella" a una che passa. Se ti metti a parlare con una persona mentre cammina per i fatti suoi magari le fai fare tardi, la irriti o comunque facilmente risulti poco gradito. Del tipo "ma che vuoi dalla mia vita? Smollati", è normale.
    Il fatto che non abbia sorriso o fatto cenni era per fare il video, per vedere in quanti avrebbero insistito nonostante l'indifferenza da lei mostrata.
    A Layne S. e Temperance piace questo intervento

  5. #24
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Ma infatti è questo il punto.
    Un conto è se uno ci prova in un locale, mi offre da bere, mi fa un complimento o tira fuori qualche genialata per attaccare bottone in stile metodi di rimorchio alla Jack Daniels
    Ma se uno che non ho mai visto in vita mia mi rompe i coglioni mentre cammino per strada se permetti lo mando a fanculo diretto. Ma chi ti cononosce? Ma che vuoi? Ma tanto adesso una non sarà libera di camminare in centro senza rotture di cazzo?
    Beh però forse dipende anche dal soggetto, se si avvicina un belloccio con un modo di porsi gentile e non sei fidanzata, forse non lo mandi a fanculo

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Per strada pero' non succede solo questo... Onestamente se ci fossero stati solo saluti nel video non penso l'avrebbero pubblicato: quello che si vuole mostrare e' come una ragazza non accompagnata sia costantemente "bersagliata" di attenzioni maschili, e anche richieste di attenzioni (chi cerca di attaccare bottone immagino lo faccia sperando di ricevere una risposta); a differenza di un uomo o di una ragazza accompagnata.
    Quelle persone stanno cercando la sua attenzione solo perche' e' una ragazza carina (o cmq decente) ed e' sola, tutto qui.

    Jack, e' ovvio che non puoi sapere "quanti ci hanno provato prima", ma penso che uno possa immaginare che come tu decidi di tentare l'approccio, anche altri uomini potrebbero avere avuto la stessa idea. Una cosa del genere e' completamente diversa dal cercare di "attaccare bottone" in una situazione del genere: se fatto con educazione non mi da' fastidio scambiare due chiacchiere mentre sto aspettando il treno: e' una cosa molto piu' umana e comunicativa (se vogliamo tornare al discorso dell'isolamento) anziche' sentirsi strillare "apprezzamenti" dall'altra parte del marciapiede.
    Perchè vedono l'opportunità e provano a coglierla, il problema è appunto come hai detto tu che si pongono male e in una situazione non ideale.....ma anche in un locale verrebbero ignorati con un modo di fare così, sono soltanto fastidiosi, ci vuole un approccio diverso

  6. #25
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Non è educato dire "hey bella" a una che passa. Se ti metti a parlare con una persona mentre cammina per i fatti suoi magari le fai fare tardi, la irriti o comunque facilmente risulti poco gradito. Del tipo "ma che vuoi dalla mia vita? Smollati", è normale.
    Bravissima.
    È questo quello che intendevo io caro Jack
    Alla fine se uno che non conosco mentre cammino per strada mi sorride e mi dice "ciao" amen. Forse gli rispondo pure.
    Ma se inizia a rompere le scatole, bello o brutto che sia, lo mando a cagare.
    A Jack Daniels e Lantis piace questo intervento

  7. #26
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Bravissima.
    È questo quello che intendevo io caro Jack
    Alla fine se uno che non conosco mentre cammino per strada mi dice "ciao" amen. Forse gli rispondo pure.
    Ma se inizia a rompere le scatole, bello o brutto che sia, lo mando a cagare.
    Comunque se io andassi in giro per New York e 108 ragazze ci provassero mi sentirei Dio in terra
    Cioè, darà anche fastidio ma vi fa anche bene all'autostima

  8. #27
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Bravissima.
    È questo quello che intendevo io caro Jack
    Alla fine se uno che non conosco mentre cammino per strada mi sorride e mi dice "ciao" amen. Forse gli rispondo pure.
    Ma se inizia a rompere le scatole, bello o brutto che sia, lo mando a cagare.
    ok...e sono d'accordissimo
    ma scusa se insisto @cikay ma cosa vuol dire "rompere le scatole"

    parlo se in maniera cordiale, e sopratutto educata tenta di attaccare bottone....esempio ...aspetti da tanto il pullman..cosi...

  9. #28
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Comunque se io andassi in giro per New York e 108 ragazze ci provassero mi sentirei Dio in terra
    Cioè, darà anche fastidio ma vi fa anche bene all'autostima
    Io invece mi sentirei perculata al massimo


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ok...e sono d'accordissimo

    parlo se in maniera cordiale, e sopratutto educata tenta di attaccare bottone....esempio ...aspetti da tanto il pullman..cosi...
    Ma aspettare il bus insieme da tanto è già una situazione adatta, un po' di simpatia e via.
    A Lantis piace questo intervento

  10. #29
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio


    Io invece mi sentirei perculata al massimo

    Ma perculare vuol dire deridere.....sarebbero invece apprezzamenti, complimenti, cosa c'entra? u.u

  11. #30
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Mi sento presa in giro quando (quando) ricevo complimenti a casaccio

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lasciato dalla ragazza uccide una donna per strada a pugni
    Da Vincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 21/10/2010, 9:56
  2. Trasloco a New York per i Brangelina
    Da *AllStar* nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/8/2009, 13:05
  3. Graig Amstrong - Wake Up In New York
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/4/2005, 14:02
  4. il saltellone di new york
    Da enryka91 nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 21:08
  5. REM - Leaving new york
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 20:00