ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 117
Like Tree77Mi piace

New York, ragazza passeggia per strada e riceve 108 molestie in 10 ore

  1. #31
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    oggi cosa diciamo a @Jeggi? boh...tira un po il dado dei complimenti e vedi che esce

    A Jeggi piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Fottiti
    A Lantis piace questo intervento

  4. #33
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Fottiti

    ti giuro che se potessi lo farei

  5. #34
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    no scusa ma senza offesa, io ho creato la discussione e io lo tiro fuori eccome il discorso, perchè credo che c'entri anche, in un discorso più amplio ovviamente
    per di più è un altro modo di vedere le cose, se TU non sei d'accordo amen.

    Quindi ribadisco quanto detto sugli smartphone.

    ora leggo il resto del tuo intervento..ma prima volevo rispondere a questo...
    Mamma mia Lantis, "non tiriamo fuori X" è un modo di dire; per dire "non c'è ragione di considerare X". Che non c'è ragione di considerarlo è ovviamente una mia opinione, ma del resto mi sembra chiaro che in un post ognuno esprima il proprio parere personale.

    Per argomentare ulteriormente: il discorso del presunto isolamento creato dagli smartphone&co. IMHO è solo illusorio. Negli anni 90-primi 2000 dicevano la stessa cosa dei cellulari e di internet, negli anni 80 dei videogiochi, negli anni 70 non so, ma sono pronta a scommettere che lo dicevano dei telefoni con il filo e la rotella... Ogni generazione ha qualcosa che è colpevole di averla distratta dai propri doveri (lavorativi, sociali ecc.), rispetto ai mitici tempi passati in cui qui era tutta campagna e la gente si voleva più bene.

    Che mi dia fastidio (o mi molesti: come giustamente hai fatto notare sono sinonimi) essere salutata da una manica di perfetti sconosciuti per strada non c'entra niente col mio smartphone.

    Ah, visto che hai tirato in ballo le proposte commerciali nel video con un partecipante maschile: yep, mi danno fastidio anche tutti quei tizi che spuntano nel centro della mia città il weekend e cercano di venderti biglietti per il pullman turistico, giornali e cartoline per beneficenza; ma nessuno si scandalizza se dico di essere infastidita da quello, suppongo.
    A Lantis piace questo intervento

  6. #35
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Devo dire che è una cosa che, comunque, ho notato tendenzialmente di più all'estero.
    Vivo in un quartiere non propriamente bellissimo, ma anche rincasando da sola a tarda notte non si è mai avvicinato nessuno. Ed è raro che qualcuno qui in Italia mi faccia le battutine. Anche in pieno giorno, in Inghilterra, ogni due secondi era un "hi sweetheart" a destra e a manca, da gente che mi sembrava farlo più per abitudine e non perché effettivamente mi stesse "guardando". È una cosa che trovo molto fastidiosa.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #36
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Mamma mia Lantis, "non tiriamo fuori X" è un modo di dire; per dire "non c'è ragione di considerare X". Che non c'è ragione di considerarlo è ovviamente una mia opinione, ma del resto mi sembra chiaro che in un post ognuno esprima il proprio parere personale.
    Allora domando scusa, perchè ho frainteso il tono, ma si sa, spero coinciderai che, scrivendo, il "tono" è parecchio difficile da trasmettere.

    [QUOTE=Layne S.;3363623]
    Per argomentare ulteriormente: il discorso del presunto isolamento creato dagli smartphone&co. IMHO è solo illusorio. Negli anni 90-primi 2000 dicevano la stessa cosa dei cellulari e di internet, negli anni 80 dei videogiochi, negli anni 70 non so, ma sono pronta a scommettere che lo dicevano dei telefoni con il filo e la rotella... Ogni generazione ha qualcosa che è colpevole di averla distratta dai propri doveri (lavorativi, sociali ecc.), rispetto ai mitici tempi passati in cui qui era tutta campagna e la gente si voleva più bene.

    mmm illusorio fino a un certo punto, perchè tu come hai giustamente citato, tutte queste cose, hanno un filo conduttore ben chiaro, la tecnologia.

    E.....

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Che mi dia fastidio (o mi molesti: come giustamente hai fatto notare sono sinonimi) essere salutata da una manica di perfetti sconosciuti per strada non c'entra niente col mio smartphone.
    ....non che c'entri col tuo smartphone/tablet o...per andare indietro nei tempi...discman....torniamo indietro...walkman
    ma che si usino PROPRIO questi strumenti per "isolarsi"
    cavolo io stesso riconosco che lo faccio ANCHE con quel fine, scommetto che ci sarà gente che lo faccia altrettanto!

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ah, visto che hai tirato in ballo le proposte commerciali nel video con un partecipante maschile: yep, mi danno fastidio anche tutti quei tizi che spuntano nel centro della mia città il weekend e cercano di venderti biglietti per il pullman turistico, giornali e cartoline per beneficenza; ma nessuno si scandalizza se dico di essere infastidita da quello, suppongo.
    e infatti per questo....c'è il mio smartphone che mi "tutela"

  8. #37
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Devo dire che è una cosa che, comunque, ho notato tendenzialmente di più all'estero.
    Vivo in un quartiere non propriamente bellissimo, ma anche rincasando da sola a tarda notte non si è mai avvicinato nessuno. Ed è raro che qualcuno qui in Italia mi faccia le battutine. Anche in pieno giorno, in Inghilterra, ogni due secondi era un "hi sweetheart" a destra e a manca, da gente che mi sembrava farlo più per abitudine e non perché effettivamente mi stesse "guardando". È una cosa che trovo molto fastidiosa.
    Si infatti se l'avessero fatto a Roma non credo sarebbe stato uguale

  9. #38
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Devo dire che è una cosa che, comunque, ho notato tendenzialmente di più all'estero.
    Vivo in un quartiere non propriamente bellissimo, ma anche rincasando da sola a tarda notte non si è mai avvicinato nessuno. Ed è raro che qualcuno qui in Italia mi faccia le battutine. Anche in pieno giorno, in Inghilterra, ogni due secondi era un "hi sweetheart" a destra e a manca, da gente che mi sembrava farlo più per abitudine e non perché effettivamente mi stesse "guardando". È una cosa che trovo molto fastidiosa.
    Oddio no, mi riquoto, ho detto una stronzata.
    C'è un quartiere "mondano" in cui mi è capitato di uscire spesso qualche tempo fa. Ogni due secondi era un continuo "ciao bella", "ehi bella" (in realtà credo che il fine ultimo dei soggetti fosse vendermi del fumo, non rimorchiare).
    Quando poi chiacchierando dissi questa cosa, fra l'altro come sfogo spontaneo dicendo "e oggi per quella strada abbiamo fatto l'en plein, tre maschi e tre 'ciao bella'", mi resi conto che per me era una cosa spontanea. Non ci facevo nemmeno più caso. Sapevo che passando di lì il simpatico spacciatore mi avrebbe fatto qualche altrettanto simpatico complimento, ma non ci facevo più nemmeno caso, l'avevo presa come normalità, non come cosa offensiva. E che poi a me in realtà offende molto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Si infatti se l'avessero fatto a Roma non credo sarebbe stato uguale
    Come detto su: nel mio quartiere, che è residenziale e non c'è un posto che sia uno per uscire, non mi è mai capitato. Nei quartieri vitali sì, ogni poco. Ma si tratta per lo più di spacciatori che lo fanno per vendere. E qui si apre un discorso molto più ampio che poco c'entra con questo, alcuni quartieri della capitale versano in uno stato pietoso.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #39
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ok...e sono d'accordissimo
    ma scusa se insisto @cikay ma cosa vuol dire "rompere le scatole"

    parlo se in maniera cordiale, e sopratutto educata tenta di attaccare bottone....esempio ...aspetti da tanto il pullman..cosi...
    Ti ha già risposto Jeggi xD
    Un conto è se attacchi discorso con una mentre state aspettando insieme il bus, mentre stai in una sala d'attesa o in altre situazioni simili. Un altro è parlargli o fare apprezzamenti mentre cammina da sola per i fatti suoi.
    Per rompere le scatole intendo essere insistente, provarci palesemente, fare apprezzamenti pesanti. Queste cose qui.
    A me di ricevere "apprezzamenti non graditi" (apprezzamenti fini a se stessi per fortuna) è capitato solo un paio di volte, ma sempre lontano da casa mia. Cioè fuori regione o fuori stato xD E sempre in città "grandi".
    Fortunatamente vivo in una zona abbastanza tranquilla, dove queste cose non succedono spesso.

  11. #40
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    uno dei tanti modi per cercare notorietà in rete

    non sono tutte molestie, un semplice commento non offensivo non lo è

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lasciato dalla ragazza uccide una donna per strada a pugni
    Da Vincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 21/10/2010, 9:56
  2. Trasloco a New York per i Brangelina
    Da *AllStar* nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/8/2009, 13:05
  3. Graig Amstrong - Wake Up In New York
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/4/2005, 14:02
  4. il saltellone di new york
    Da enryka91 nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 21:08
  5. REM - Leaving new york
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 20:00