ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 117
Like Tree77Mi piace

New York, ragazza passeggia per strada e riceve 108 molestie in 10 ore

  1. #81
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Solo il dire a una donna che passa "ciao bella" lo trovo da maleducati e da mezzi maniaci.
    se lo sono già solo per dire "ciao bella" chissà cosa sarebbero quelli più sinceri, che criticano chi passa coi jeans attillati con cellulite


  2. # ADS
     

  3. #82
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Trovo squallidi tutti gli uomini che urlano qualsiasi cosa a una donna.. che sia dal semplice saluto -a cui posso anche rispondere- al 'complimento' magari pure volgare.. Li reputo squallidi perchè tale atteggiamento non si può considerare un modo per rimorchiare.

    Purtroppo non credo che questo tipo di comportamento sia più tipico di alcuni paesi che di altri. Io vivo in un paese del cacchio eppure camionisti urlatori ne ho incontrati fin troppi. E come diceva Holly, il problema non sta in quello che viene detto, il problema è che noi donne -essendo più deboli anche fisicamente- ci sentiamo minacciate dal tizio sconosciuto che per strada urla "a bella".. Perchè potrebbe essere un innocuo coglione oppure un tizio pericoloso.
    A Layne S. e Temperance piace questo intervento

  4. #83
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    che criticano chi passa coi jeans attillati con cellulite
    ...Per riuscire a vedere che sotto c'è la cellulite, chissà quando devono essere attillati questi jeans... O forse la gente che conosce Sousuke va in giro con pantaloni trasparenti (ma non penso, non sarebbero abbastanza goth )
    A Temperance piace questo intervento

  5. #84
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ma soprattutto, la cellulite è un difetto umano, chi ce l'ha deve evitare di uscire di casa perché manco i jeans vanno bene?
    Sticazzi.
    A Layne S. e Temperance piace questo intervento

  6. #85
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    ...Per riuscire a vedere che sotto c'è la cellulite, chissà quando devono essere attillati questi jeans... O forse la gente che conosce Sousuke va in giro con pantaloni trasparenti (ma non penso, non sarebbero abbastanza goth )
    normali jeans attillati, skinny

    non serve la trasparenza per capire dalla fisionomia dei fianchi/sedere che c'è della cellulite, e che in simili casi non sono adatti simili abiti che evidenziano eventuali difetti

    comunque esistono gonne semi-trasparenti (anche aderenti, goth etc...) che mostrano l'intimo sottostante, le apprezzo se la coscia è magra, ma sono per locali e non per girare per strada, nè io farei comunque banali commenti positivi

  7. #86
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    In ogni discussione compare sempre una velata di nero gotico...

  8. #87
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    No, ma la tua risposta è agghiacciante e becera quanto quello che si accusa nel video, con l'aggravante della superficialità.
    Fatti vedere.

  9. #88
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    normali jeans attillati, skinny

    non serve la trasparenza per capire dalla fisionomia dei fianchi/sedere che c'è della cellulite, e che in simili casi non sono adatti simili abiti che evidenziano eventuali difetti

    comunque esistono gonne semi-trasparenti (anche aderenti, goth etc...) che mostrano l'intimo sottostante, le apprezzo se la coscia è magra, ma sono per locali e non per girare per strada, nè io farei comunque banali commenti positivi
    Mi ero promessa di ignorarti, ma non mantengo le promesse..
    Indi per cui.. una per andare in un locale deve girare per strada, quindi che deve fare? Portarsi il cambio in borsa?!
    A Temperance e Layne S. piace questo intervento

  10. #89
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Mi ero promessa di ignorarti, ma non mantengo le promesse..
    Indi per cui.. una per andare in un locale deve girare per strada, quindi che deve fare? Portarsi il cambio in borsa?!
    L'avevo già detto io! Giri di parole come risposta.

    E comunque no, la cellulite nei jeans non si vede, specie in quelli super stretti che strizzano tutto. Semmai si vede la coscia cicciona, ma trovo assurdo che uno critichi una ragazza con un fisico non da modella che indossa i jeans (per i leggins è diverso, specie quelli di stoffa). Che poi un pò di cellulite la hanno quasi tutte, pure le ragazze magre la hanno. E in foto si maschera benissimo. Sfido a vedere dal vivo le ragazze postate da sosuke e vedere se non la hanno anche loro, pure un filo.

    Comunque sì, anche solo sentirsi urlare "ah bella" è eccessivo, per me, specie perchè il più delle volte il "complimento" urlato prevede che il tipo, se non lo rispondi, ti si para davanti e cerca di capire perchè non lo rispondi. E se io mi limito a sviarlo per evitare che si azzecca altre non lo fanno, danno pure corda rispondendo "eh ma che credi di acchiappare così", ecc ecc, e più di una volta ho fatto storie con una mia vecchia conoscenza che faceva così e mi faceva incazzare di brutto perchè mi metteva in mezzo, stando con me.
    Per non dire quando non è solo un ragazzo a tampinarti, ma un gruppetto, e tu sei sola. Mi è successo un sacco di volte al mattino presto quando andavo a correre, o la sera quando da sola raggiungevo gli altri amici, e tutte le volte mi son sempre cagata in mano. Ma a quanto pare non tutti gli uomini sono così intelligenti da capire che così non abbordano, anzi, ti fanno solo spaventare.
    A Layne S. piace questo intervento

  11. #90
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    In ogni discussione compare sempre una velata di nero gotico...
    qui si parla in generale sui commenti per strada alle donne, non c'entra il gotico

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Mi ero promessa di ignorarti, ma non mantengo le promesse..
    Indi per cui.. una per andare in un locale deve girare per strada, quindi che deve fare? Portarsi il cambio in borsa?!
    quando gli stili sono più spinti da locale non gira per strada così, nemmeno dopo la serata, perchè può andarci in macchina, io stesso accompagno talvolta qualcuna in auto con look estremi con cui non può girare per strada, anche perchè magari è tardi, non è pomeriggio

    altrimenti altro che i commenti del video, rischierebbe lo stupro

    in ogni caso, qualora dovesse anche girare per strada dopo la serata in un locale userebbe una giacchetta per coprire la gonna o la maglietta semi-trasparente, oppure avrebbe uno stile spinto ma che non lascia intravedere l'intimo sotto

    esistono ragazze sfacciate che vanno in giro con calze a rete etc..., quelle non solo se ne fregano dei commenti negativi/positivi anche volgari

    ma si vestono apposta così non solo per amore per quel look, ma proprio per ricevere tali commenti, amano stare al centro dell'attenzione
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    L'avevo già detto io! Giri di parole come risposta.

    E comunque no, la cellulite nei jeans non si vede, specie in quelli super stretti che strizzano tutto. Semmai si vede la coscia cicciona, ma trovo assurdo che uno critichi una ragazza con un fisico non da modella che indossa i jeans (per i leggins è diverso, specie quelli di stoffa). Che poi un pò di cellulite la hanno quasi tutte, pure le ragazze magre la hanno. E in foto si maschera benissimo. Sfido a vedere dal vivo le ragazze postate da sosuke e vedere se non la hanno anche loro, pure un filo.
    ma che giri di parole, spiego come sopra perchè non gira così per strada

    i jeans skinny evidenziano tutta la fisionomia del corpo dalla vita in giù, quindi se una ha sproporzioni come un culone o i fianchi larghi lo si nota subito, vale anche per gli abiti aderenti in generale su tutto il corpo

    e questo può spingere qualcuno a fare qualche commento sfacciato per strada

    qualcuna di quelle foto dal vivo è magra uguale, se una è magra significa che non ha cellulite, o ne ha poca, io parlo delle ragazze abbastanza in carne, non della magra che ha un kg di troppo sui fianchi
    Comunque sì, anche solo sentirsi urlare "ah bella" è eccessivo, per me, specie perchè il più delle volte il "complimento" urlato prevede che il tipo, se non lo rispondi, ti si para davanti e cerca di capire perchè non lo rispondi. E se io mi limito a sviarlo per evitare che si azzecca altre non lo fanno, danno pure corda rispondendo "eh ma che credi di acchiappare così", ecc ecc, e più di una volta ho fatto storie con una mia vecchia conoscenza che faceva così e mi faceva incazzare di brutto perchè mi metteva in mezzo, stando con me.
    quelle che danno corda e rispondono in maniera acida alle eventuali provocazioni, per gioco, mi sono sempre state simpatiche
    Ultima modifica di Sousuke; 2/11/2014 alle 18:37

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lasciato dalla ragazza uccide una donna per strada a pugni
    Da Vincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 21/10/2010, 9:56
  2. Trasloco a New York per i Brangelina
    Da *AllStar* nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/8/2009, 13:05
  3. Graig Amstrong - Wake Up In New York
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/4/2005, 14:02
  4. il saltellone di new york
    Da enryka91 nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 21:08
  5. REM - Leaving new york
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 20:00