Originariamente inviata da
Sousuke
so che non disdegnano certi commenti perchè le conosco, oppure il fatto che piaccia a loro si deduce dall'atteggiamento o dal carattere più acido, stanno al gioco, si annoierebbero altrimenti
per quanto mi riguarda avevo commentato un riferimento altrui allo squadrare, anche il fissare può dare fastidio dopo un po', mi ero limitato a dire che anche le donne squadrano gli uomini, poi l'effetto dipende sempre anche da chi lo fa
no, il nero corvino, sono sbadato e si è rovesciato un barattolo di inchiostro per scrivere, amo le stilografiche di una volta
ci sono persone rompiballe di natura, sempre amato le ragazze così, se una si veste come un cotechino con jeans aderenti, senza buon gusto, non può pretendere che nessuno muova una critica
io sono per la libertà a commentare/replicare da entrambe le parti, il finto perbenismo mi ha sempre dato fastidio
anch'io parlavo in generale, sono per lasciare le donne squadrare, mi piace la mentalità di chi lo fa, mi annoia la situazione opposta
non sono poche le donne che squadrano gli uomini, specialmente il loro culo
la normalità è un concetto soggettivo che dipende da ragioni statistiche, per me e altre ragazze è normale estremizzare strumentalizzare criticare, anche acidamente in alcuni casi, utile perchè fa combattere la noia