Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Sì ma il video si riferisce a molestie per strada. Se entro in un locale metto in preventivo che qualcuno si possa avvicinare. Se cammino per strada magari non mi sento al sicuro se vengo bloccata ogni tre per due da qualcuno.
se bloccata o inseguita sì, ma io metterei nel preventivo anche qualche commento innocuo, è inevitabile
-
Quote:
Sousuke
se bloccata o inseguita sì, ma io metterei nel preventivo anche qualche commento innocuo, è inevitabile
Ma 108 iniziano a diventa' un pochetto fastidiosi.
-
Quote:
cikay
Ti stai contraddicendo da solo, ma tanto non è una novità xD
ma che contraddicendo, mi riferivo all'ipotesi finale che avevo quotato, esistono approcci diretti ma non di quel tipo
Quote:
Holly
Ma 108 iniziano a diventa' un pochetto fastidiosi.
mi chiedo a questo punto quanti sarebbero stati se lei fosse stata gnocca e non normale, un po' culona
-
Il video dimostra che basta vestire in un modo più o meno attillato, anche se discreto, per attirare l'attenzione dei maschi come mosche.
Qualche complimento ci sta, ma alcuni comportamenti son effettivamente esagerati (alcuni son dei completi sciacalli, per carità), e non credo che nessuna ragazza, neanche nel giorno di più bassa autostima si possa sentire a suo agio camminando tra cotanto imbecille, tutti sicuri di sé.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sousuke
ma che contraddicendo, mi riferivo all'ipotesi finale che avevo quotato, esistono approcci diretti ma non di quel tipo
mi chiedo a questo punto quanti sarebbero stati se lei fosse stata gnocca e non normale, un po' culona
non avevo dubbi che l'avresti ritenuta culona.
-
Quote:
Sousuke
Se gli approci diretti avvengono in altre circostanze e in altri contesti è diverso.
Per strada se l'approccio si limita a un ciao per me va bene, ma se uno inizia a fare apprezzamenti pesanti o a tampinarti se permetti non mi va bene manco per il cazzo.
-
Quote:
cikay
Se gli approci diretti avvengono in altre circostanze e in altri contesti è diverso.
Per strada se l'approccio si limita a un ciao per me va bene, ma se uno inizia a fare apprezzamenti pesanti o a tampinarti se permetti non mi va bene manco per il cazzo.
A meno che non sia Sousú, in quel caso sei tu che, sommersa dalla sua energia non puoi far a meno di ammirare il suo possente fisico tonico e asciutto e il suo fare tenebroso....e non potresti far altro che offrirgli un succo di pera..
-
Quote:
Lantis
A meno che non sia Sousú, in quel caso sei tu che, sommersa dalla sua energia non puoi far a meno di ammirare il suo possente fisico tonico e asciutto e il suo fare tenebroso....e non potresti far altro che offrirgli un succo di pera..
Ah certo. Questo era sottinteso :lol:
-
Boh..Io ho sempre classificato questo atteggiamento come roba da galletti e da truzzi, dato che nella mia città fino a qualche annetto fa questo era il classico modo con cui la gentaglia tentava di approciare le ragazze...a meno di particolari e stilosissime eccezioni, la norma diceva che questo era un atteggiamento classico da mammoriano o comunque da una persona che deve sempre dimostrare qualcosa agli altri o a se stesso...
Ci sta da dire che ci ssta l'istinto riproduttivo e l'ormone che annebbia il cervello, e che a volte na tipa cozza basta che si veste succinta, amplifica tutto con le impalcature e si trucca più del joker di batman fa girare mezza via...figuriamoci una carina che come minimo potrebbe provocare tamponamenti a catena !
Boh per strada non credo lo farò mai capitare, anche perchè quasi sicuramente non sarebbe il tipo di persona adatta a me (involucro a parte), anche se a volte mi sarebbe piaciuto approfondire qualche flirt prolungato a livello di sguardi
-
Quote:
Lantis
beh io non passo inosservato, nel bene e nel male, posso piacere per quei fattori citati
ma per strada io non farei mai simili commenti da burini, al limite posso farlo in un parco mentre incrocio una che fa jogging, sarei più sottile
-
Quote:
Sousuke
ma per strada io non farei mai simili commenti da burini, al limite posso farlo in un parco mentre incrocio una che fa jogging, sarei più sottile
in un parco?! mi ricordi ezio gregio con l'impermiabile quando tentava di fare il maniaco :lol: eppure ti ci vedo sai ?
ma più sottile in che senso? ma poi rischia di no nsentire davvero nulla daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, a sto punto usa il mignoletto....(dai scherzo su, precisiamo ;))