ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 34 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 338
Like Tree215Mi piace

Veganismo, specismo e Diritti Animali

  1. #51
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io infatti non parlavo solo della sperimentazione animale, considerando che spesso si usano i cuccioli per far capire cosa hai nel piatto quando, ad esempio, mangi il maialino da latte. Però se vuoi leggere solo a metà le mie frasi fai pure


  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Io infatti non parlavo solo della sperimentazione animale, considerando che spesso si usano i cuccioli per far capire cosa hai nel piatto quando, ad esempio, mangi il maialino da latte. Però se vuoi leggere solo a metà le mie frasi fai pure
    Mi spiace che tu non abbia capito cosa intendo. Io ho semplicemente portato un esempio di strumentalizzazione d'immagine, a prescindere da quello che hai detto in aggiunta.

  4. #53
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    io personalmente non mangio molta carne.... ma derivati si....
    carne bianca ne mangio invece..rossa molto meno



    comunque...che l'uovo è la PLACENTA È LOLLISSIMO
    l'uovo lo dice la parola stessa È L'OVULO!!!
    A Angol Mois piace questo intervento

  5. #54
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ok

  6. #55
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    io personalmente non mangio molta carne.... ma derivati si....
    carne bianca ne mangio invece..rossa molto meno



    comunque...che l'uovo è la PLACENTA È LOLLISSIMO
    l'uovo lo dice la parola stessa È L'OVULO!!!
    Mesi fa lessi in un sito che si sosteneva che le mestruazioni erano un fatto anormale per donne, che gli altri mammiferi non hanno una tale perdita di sangue, e che le mestruazioni nelle donne umane rappresentavano un modo per liberarsi dalle scorie derivate da una alimentazione sbagliata. E ovviamente proponevano l'alimentazione vegana come soluzione.
    Quella volta mi sono cappottata dalla sedia ....ma può esistere gente così credulona??


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Lo sai che sono il tuo ammiratore/amante segreto numero 1, vero? ^^ Ci mancano le tue consulenze sul forum!

    Sei stato super con le tue risposte, fiera di te <3! Tornerò presto presente, si!
    A Loller156 piace questo intervento

  7. #56
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Sì, scusami @Holly ti avevo inserita nella lista per la tua frase sulla caciotta e il fritto misto

  8. #57
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Sì, scusami @Holly ti avevo inserita nella lista per la tua frase sulla caciotta e il fritto misto
    Figurati caciotta is love.
    A Jean Grey piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #58
    Lys
    Matricola FdT Lys
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 13/8/2014
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Tergiversare... quanto amate tergiversare. La verita è una: vi piace la carne. Fine.
    Dai, è inutile girarci attorno. Le piante soffrono, il mio cane è più intelligente della tua gallina, io mi informo da fonti migliori delle tue, il mio è più lungo del tuo. La verità è che se doveste ammazzare voi ciò che mangiate non lo fareste. Dimostrazione? "Oh mio dio no non farmi vedere quelle immagini brutte, ti prego, che poi non ci dormo la notte! :O" Ora uscitevene pure con "ho lavorato con nonno in fattoria e le galline le sgozzavo con piacere", potete farlo. La verità, a quel punto, sarebbe un altra: non avete un briciolo di umanità. Il cane coccoliamolo, la zanzara però trucidiamola. Il gatto sì, quello va bene, ma il maiale è buono in padella GNAM! Quale simpatia!
    Parlare è inutile, sia da una parte che dall'altra. Parlare è inutile quando si vuole restare fermi sulla propria opinione e guai ad ammettere di aver torto su una sola virgola. Una persona normale non gode nell'uccidere un altro essere vivente. Una persona non normale lo fa. Una persona che vuol farsi figa, invece, resta dietro un monitor a dire quanto è buona la bistecca perché la moda del momento è andare contro gli animalisti. Intanto, sicuramente, il naso in una macelleria non ce lo metterà mai, né avrà le palle di vedersi un qualunque video. Giusto perché vi piace generalizzare. Insomma, è facile: carne=uccidere=dolore, necessario? No. Risposta? Non mangiarla. Fine. No, dobbiamo farla complicata. Carne=dolore=uccidere, eh ma ci sono le proteine, eh ma la B12, sì ma non mi hanno ancora dimostrato che provino dolore e allora prendiamo a manganellate il gatto del vicino, sì ma le cozze non soffrono quindi buttiamo gli astici in acqua bollente, no ma sai tu uccidi le zanzare camminando quindi sgozzerò il primo maiale che incontro perché tanto è uguale... Fatela lunga, fatela corta, la verità è che la carne non serve (o la terra sarebbe popolata da zombie in grado di farne a meno per sessanta, settanta, ottant'anni) e che uccidere provoca dolore. Punto. Davvero, è proprio facile Poi, intorno, potete costruirci tutte le scuse e i discorsi più complessi del mondo.

    Buona conversazione.
    A Zood piace questo intervento

  10. #59
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lys Visualizza il messaggio
    Tergiversare... quanto amate tergiversare. La verita è una: vi piace la carne. Fine.
    Dai, è inutile girarci attorno. Le piante soffrono, il mio cane è più intelligente della tua gallina, io mi informo da fonti migliori delle tue, il mio è più lungo del tuo. La verità è che se doveste ammazzare voi ciò che mangiate non lo fareste. Dimostrazione? "Oh mio dio no non farmi vedere quelle immagini brutte, ti prego, che poi non ci dormo la notte! :O" Ora uscitevene pure con "ho lavorato con nonno in fattoria e le galline le sgozzavo con piacere", potete farlo. La verità, a quel punto, sarebbe un altra: non avete un briciolo di umanità. Il cane coccoliamolo, la zanzara però trucidiamola. Il gatto sì, quello va bene, ma il maiale è buono in padella GNAM! Quale simpatia!
    Parlare è inutile, sia da una parte che dall'altra. Parlare è inutile quando si vuole restare fermi sulla propria opinione e guai ad ammettere di aver torto su una sola virgola. Una persona normale non gode nell'uccidere un altro essere vivente. Una persona non normale lo fa. Una persona che vuol farsi figa, invece, resta dietro un monitor a dire quanto è buona la bistecca perché la moda del momento è andare contro gli animalisti. Intanto, sicuramente, il naso in una macelleria non ce lo metterà mai, né avrà le palle di vedersi un qualunque video. Giusto perché vi piace generalizzare. Insomma, è facile: carne=uccidere=dolore, necessario? No. Risposta? Non mangiarla. Fine. No, dobbiamo farla complicata. Carne=dolore=uccidere, eh ma ci sono le proteine, eh ma la B12, sì ma non mi hanno ancora dimostrato che provino dolore e allora prendiamo a manganellate il gatto del vicino, sì ma le cozze non soffrono quindi buttiamo gli astici in acqua bollente, no ma sai tu uccidi le zanzare camminando quindi sgozzerò il primo maiale che incontro perché tanto è uguale... Fatela lunga, fatela corta, la verità è che la carne non serve (o la terra sarebbe popolata da zombie in grado di farne a meno per sessanta, settanta, ottant'anni) e che uccidere provoca dolore. Punto. Davvero, è proprio facile Poi, intorno, potete costruirci tutte le scuse e i discorsi più complessi del mondo.

    Buona conversazione.
    Volevo scrivere qualcosa io, ma secondo me faccio prima così:

    @Loller156 esprimiti, tanto sarò d'accordo a prescindere.
    A Loller156 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #60
    Lys
    Matricola FdT Lys
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 13/8/2014
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Ti giuro, non penso risponderei. Non ho neanche letto ciò che avete scritto, se non per qualche frase ogni tanto. Per me la questione è realmente semplice come l'ho fatta, e non capisco come si possa andare più in là del "se per mangiarli bisogna ucciderli allora preferisco non farlo" e riempire topic, pagine e teste di discorsi inutili. Di cosa si vuol parlare? Di quanto il gioco valga la candela? Non vale la candela. Facile facile.

Pagina 6 di 34 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Animali mutilati: colpa degli UFO?
    Da Akemi nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/3/2009, 12:03
  2. Avete degli animali a casa?
    Da Alessia_Star nel forum Amici animali
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 15:16
  3. gli animali più veloci
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:29
  4. Animali
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 28/8/2005, 17:28
  5. Animali
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 20:34