ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 30 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 300
Like Tree93Mi piace

Morale, moralismo, etc;

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ....................ma perchè? XD
    se una ti tradisce e ti dice intanto ti amo, comela prendi tu,scusa? XD
    Il tradimento ti ripeto è una cosa che fai alle spalle di qualcuno, un tradimento può avvenire anche in amicizia o in campo lavorativo. Se a me sta bene che siamo una coppia aperta, non può definirsi tradimento un suo andare con altre donne perchè io stessa ho accettato la cosa e in più non è una cosa che mi ha fatto alle spalle.
    L'amore è soggettivo, ognuno è libero di amare come cavolo gli pare, di sicuro non sta a te dire cosa o cosa non sia amore, se tu ami in un modo non vuol dire che gli altri debbano farlo uguale a te.

The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Il tradimento ti ripeto è una cosa che fai alle spalle di qualcuno, un tradimento può avvenire anche in amicizia o in campo lavorativo. Se a me sta bene che siamo una coppia aperta, non può definirsi tradimento un suo andare con altre donne perchè io stessa ho accettato la cosa e in più non è una cosa che mi ha fatto alle spalle.
    L'amore è soggettivo, ognuno è libero di amare come cavolo gli pare, di sicuro non sta a te dire cosa o cosa non sia amore, se tu ami in un modo non vuol dire che gli altri debbano farlo uguale a te.
    loro possono fare quello che vogliono, gli scambisti cuckold etc..., ma il presupposto di una coppia è l'esclusività, quindi io contesto solo l'uso delle parole, hanno inventato il termine "coppia aperta" per giustificare quella che di fatto è una semplice scopamicizia, mica una coppia

e l'amore sarà soggettivo, ognuno manifesterà l'amore a modo suo, ma quando uno ama pensa solo a una donna e non ha desiderio di scopare con altre

come se uno ama una donna mentre lei si fa montare da un mandingo davanti ai suoi occhi evidentemente c'è di mezzo della perversione e del masochismo/umiliazione, quindi dei problemi psicologici a monte
    A Angol Mois piace questo intervento

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma il presupposto di una coppia è l'esclusività, hanno inventato il termine "coppia aperta" per giustificare quella che di fatto è una semplice scompamicizia, mica una coppia

e l'amore sarà soggettivo, ognuno manifesterà l'amore a modo suo, ma quando uno ama pensa solo a una donna e non ha desiderio di scopare con altre

come se uno ama una donna mentre si fa montare da un mandingo davanti ai suoi occhi evidentemente c'è di mezzo della perversione e del masochismo, quindi dei problemi psicologici a monte
    Porca miseria! ma da quando in amore esistono delle regole che vadano bene per tutti? ma da quando un sentimento affettivo è canalizzato solo ed esclusivamente a un individuo? dove sta scritto che deve essere cosi? sono cose instintive, l'amore e l'attrazione sono due cose diverse, puoi amare e essere attratto da una persona, ma puoi essere attratto anche da altre, se la cosa è consenziente non ci vedo nulla di cosi strano.
    In un programma su sky, hanno mostrato una coppia non monogama, che vanno con partner diversi ma loro due vivono insieme, conoscono pure la gente con cui escono, loro stanno insieme da anni, mentre gli altri sono di passaggio, dicono di essere felici e di amarsi.
    La scopamicizia è diversa, visto che è solo ed esclusivamente sesso, ma non è il caso di queste coppie, quindi non c'entra un caxxo il discorso che hai fatto. E chi te lo dice che desidera solo una donna? XD come se fosse una cosa su cui puoi ragionare, parliamo di reazioni prettamente naturali, non controllabili.
    C'è chi nemmeno ci pensa, c'è chi le ha, sono cose troppo soggettive.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Porca miseria! ma da quando in amore esistono delle regole che vadano bene per tutti? ma da quando un sentimento affettivo è canalizzato solo ed esclusivamente a un individuo? dove sta scritto che deve essere cosi? sono cose instintive, l'amore e l'attrazione sono due cose diverse, puoi amare e essere attratto da una persona, ma puoi essere attratto anche da altre, se la cosa è consenziente non ci vedo nulla di cosi strano.
    In un programma su sky, hanno mostrato una coppia non monogama, che vanno con partner diversi ma loro due vivono insieme, conoscono pure la gente con cui escono, loro stanno insieme da anni, mentre gli altri sono di passaggio, dicono di essere felici e di amarsi.
    La scopamicizia è diversa, visto che è solo ed esclusivamente sesso, ma non è il caso di queste coppie, quindi non c'entra un caxxo il discorso che hai fatto. E chi te lo dice che desidera solo una donna? XD come se fosse una cosa su cui puoi ragionare, parliamo di reazioni prettamente naturali, non controllabili.
    C'è chi nemmeno ci pensa, c'è chi le ha, sono cose troppo soggettive.
    loro dicono di amarsi (quelli della coppia su sky), bisogna vedere se è vero o solo una dichiarazione di facciata per giustificare la voglia di scopare con chi vogliono, senza sentimenti

anche nella scopamicizia si può fare altro in aggiunta al sesso, come uscire assieme o avere progetti in comune, in questo caso di fatto non è diversa da una coppia aperta, con la differenza che la scopamicizia usa un termine più veritiero

io parlo dell'amore in una relazione sessuale/storia (cioè tra due partner), non dell'affetto verso altre persone

in questo caso quando c'è amore c'è sempre attrazione, mi pare ovvio, mentre non vale l'opposto

proprio perchè sono cose istintive quando uno ama una donna, in una storia con a base del sesso, non gli verrà mai in mente di scopare con altre, a meno si invada il campo delle perversioni/masochismi citato sopra
    A Angol Mois piace questo intervento

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 216 volte

Predefinito

si ma quando si comincia a prendere come esempi il programma ''io e le mie mogli'' per dire che ci sono tanti tipi di amore no XD no maria non lo posso accettare, io esco
    sono stranamente d'accordo con sousuke *_* ha già detto quello che volevo dire io XD, per me non cambia la cosa da tradimento a 'vado con altri e ho il partner consenziente e pure lui lo fa', non è amore in nessun caso, non è che lo decido io, è proprio così. tutti questi casi, e i programmi idioti in tv, usano la storia dell'amore diverso come una giustificazione.. non so,devono nasconderlo agli altri, a se stessi, non ne ho idea XD ma è della serie 'la verità fa male' XD.. e così accusano gli altri, ma in questo caso davvero,non si può mascherare una cosa del genere in 'amore'

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    si ma quando si comincia a prendere come esempi il programma ''io e le mie mogli'' per dire che ci sono tanti tipi di amore no XD no maria non lo posso accettare, io esco
    sono stranamente d'accordo con sousuke *_* ha già detto quello che volevo dire io XD, per me non cambia la cosa da tradimento a 'vado con altri e ho il partner consenziente e pure lui lo fa', non è amore in nessun caso, non è che lo decido io, è proprio così. tutti questi casi, e i programmi idioti in tv, usano la storia dell'amore diverso come una giustificazione.. non so,devono nasconderlo agli altri, a se stessi, non ne ho idea XD ma è della serie 'la verità fa male' XD.. e così accusano gli altri, ma in questo caso davvero,non si può mascherare una cosa del genere in 'amore'
    L'amore è una cosa SOGGETTIVA! Ognuno ha una visione sua dell'amore, ognuno ama a modo suo e ognuno è disposto ad accettare/fare/perdonare cose diverse dagli altri per amore. E dire generalizzando che se uno tradisce una volta o se uno è disposto ad accettare una relazione aperta vuol dire che non ama il partner secondo me è sbagliato. Poi naturalmente uno è libero di pensarla come vuole.
    A Lantis e Artemisia piace questo intervento

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze

Predefinito

Lo stiamo ripetendo mille volte ma sembra che si continui a dire ancora che l'amore, implica un certo tipo di comportamento, insomma controlliamo anche i sentimenti d'affetto e "gg"
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    L'amore è una cosa SOGGETTIVA! Ognuno ha una visione sua dell'amore, ognuno ama a modo suo e ognuno è disposto ad accettare/fare/perdonare cose diverse dagli altri per amore. E dire generalizzando che se uno tradisce una volta o se uno è disposto ad accettare una relazione aperta vuol dire che non ama il partner secondo me è sbagliato. Poi naturalmente uno è libero di pensarla come vuole.
    certo, ognuno manifesta l'amore a modo suo (pure col masochismo del cuckold, l'importante è chiarire che lì ci sono alla base dei problemi psicologici),

ma uno che ama non si mette a pensare a un'altra donna diversa da quella amata, tantomeno desidera di andarci a letto assieme

quindi facciano pure quello che vogliono, scambisti cuckold coppie aperte etc...ma non si chiami tutto ciò amore

- - - Aggiornamento - - -

Lo stiamo ripetendo mille volte ma sembra che si continui a dire ancora che l'amore, implica un certo tipo di comportamento, insomma controlliamo anche i sentimenti d'affetto e "gg"
    beh è quello che succede di solito, l'amore fra due partner in una coppia non è come l'affetto

e quando due si amano non pensano ad andare a letto con altre persone

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    certo, ognuno manifesta l'amore a modo suo (pure col masochismo del cuckold, l'importante è chiarire che lì ci sono alla base dei problemi psicologici),

ma uno che ama non si mette a pensare a un'altra donna diversa da quella amata, tantomeno desidera di andarci a letto assieme

quindi facciano pure quello che vogliono, scambisti cuckold coppie aperte etc...ma non si chiami tutto ciò amore

- - - Aggiornamento - - -

beh è quello che succede di solito, l'amore fra due partner in una coppia non è come l'affetto

e quando due si amano non pensano ad andare a letto con altre persone
    Sei Dio o cosa? dove minchia sta scritta sta regola? è biologia eh, l'attrazione puoi averla anche per altre persone, anche se sei innamorato, poi c'è a chi non succede e a chi succede. L'amore è sempre affetto, solo che nell'amore in più c'è la voglia di accoppiarsi come due ricci in calore, con un amico non ci vai a letto perchè di solito manca il secondo, per questo è solo un volersi bene.
    Mi spiace ma l'essere attratti da qualcuno non dipende solo dall'amore, per questo ci sono coppie che pur amandosi sono d'accordo con avere altri rapporti sessuali, sono scelte, ma non puoi dare tu un giudizio su un sentimento personale, renditene conto.
    Vabbè con te è come parlare con un mulo, quindi sono parole al vento XD.
    A Lantis piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Sei Dio o cosa? dove minchia sta scritta sta regola? è biologia eh, l'attrazione puoi averla anche per altre persone, anche se sei innamorato, poi c'è a chi non succede e a chi succede. L'amore è sempre affetto, solo che nell'amore in più c'è la voglia di accoppiarsi come due ricci in calore, con un amico non ci vai a letto perchè di solito manca il secondo, per questo è solo un volersi bene.
    Mi spiace ma l'essere attratti da qualcuno non dipende solo dall'amore, per questo ci sono coppie che pur amandosi sono d'accordo con avere altri rapporti sessuali, sono scelte, ma non puoi dare tu un giudizio su un sentimento personale, renditene conto.
    Vabbè con te è come parlare con un mulo, quindi sono parole al vento XD.
    certo, perchè io mi attengo a ciò che accade realmente, usando i termini appropriati (già la coppia aperta è un ossimoro, inventata per tenere in piedi coppie scoppiate o persone che vogliono scopare liberamente, senza sentimenti)

e qui non si parla di semplice attrazione, ma di amore con attrazione, è diverso, non si possono slegare le due cose perchè appartengono alla stessa persona

l'amore non è come l'affetto fra amici, è un sentimento più forte

due partner che si amano non vogliono scopare con altri, questa è la realtà, quindi tutto ciò che va fuori da questo schema non è amore fra partner

l'attrazione non dipende solo dall'amore, infatti spesso dipende solo dall'aspetto fisico, ma chi ama veramente un partner è attratta solo da lui