Tornare al tempo delle scimmie? solo perchè le donne per voi si vestono da battone? che spesso è la stessa moda che mostra quel modo di vestire, anche sulle passerelle, ci sono donne che esibiscono vestiti trasparenti che mostrano le tette. Il secondo esempio di donna che per voi si veste da battona, faceva vedere un ampia scollatura e una minigonna porca miseria, ma cosa c'è di volgare in questo?.
Posso capire vestirsi stile "mi si vede la patata o i capezzoli" ma insomma ce ne passa!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
il discorso del tornare al tempo delle scimmie era riferito ai post successivi.
guarda io più che ritenere volgare un modo di vestirsi, lo ritengo in certi contesti.
una ragazza cosi in discoteca ci può stare, anche se è un pò esagerata, ma ho visto ragazze vestirsi leggermente piu abbottonate di cosi per entrare in chiesa.
Sarà... credo semplicememnte di non aver mai avuto esperienza di tale degenerazione. Per me e per chi mi sta intorno la morale ha sempre avuto a che fare con bene e male, giusto e sbagliato, niente di più. O se la degenerazione c'è stata davvero, magari non l'ho colta proprio a causa della scarsa considerazione che ho del concetto di morale in generale. Come ho già detto mi piace parteggiare per la relatività, peccato sia una strada fatta di sfumature e troppo ambigua da percorrere con la ragione. Spesso arrivo alla conclusione che la cosa più vera sia il caos, ma altrettante volte giungo alla conclusione opposta.
A me non sembra volgare, sono abituata a vedere tipe in tv vestite anche peggio. E' un suo stile, condivisibile o meno a me non infastidisce. Io accetto il tuo modo di vedere le cose, ma non lo condivido per niente.
Le cose importanti sono altre, se una ragazza si veste volgare o si diverte ma è una persona buona e gentile, sti cazzi onestamente. L'abito non fa il monaco!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci