bravo @imok! hai centrato in pieno!
perche secondo @Sousuke invece va bene! perche questo estremista..ha la SUA morale...secondo lui è giusto!
Edit:
Nota: e me ne sbatto altamente i COGLI.ONI se dice che lui "non intende dire questo" se nel rispetto del prossimo e bla bla bla
quello che dai a intendere sousuke è questo..che TUTTO è valido se ognuno ha la SUA propria morale! questo è quello che dai a intendere tu! e mi fai schifo!
ora mi aspetto il tuo NOIOSO e KILOMETRICO post di "argomentazioni" dove si traduce tutto in
blaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBL AbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaB lablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablA blaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBL AbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaB lablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablA blaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBL AbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaB lablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablA blaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablA
ma l'esempio non c'entra, gli estremismi non sono tutti uguali, qui si parla di una morale (estetica) che non reca danno agli altri,
gli estremisti islamici invece uccidono, compiono attentati terroristici
e certo per me non solo è normale vestirsi così, ma è pure giusto, il corpo va mostrato se discreto, apposta anche per provocare giudizi altrui moralistici
non chilometrico, argomentato, per te noioso, per altri saranno più noiosi altri post con altri contenutiEdit:
Nota: e me ne sbatto altamente i COGLI.ONI se dice che lui "non intende dire questo" se nel rispetto del prossimo e bla bla bla
quello che dai a intendere sousuke è questo..che TUTTO è valido se ognuno ha la SUA propria morale! questo è quello che dai a intendere tu! e mi fai schifo!
ora mi aspetto il tuo NOIOSO e KILOMETRICO post di "argomentazioni" dove si traduce tutto in
blaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablAbla
non faccio schifo per qualsiasi persona razionale, senza pregiudizi o moralismi fini a se stessi, che non valuta senza approfondire, anzi per i quali forse tale espressione è adatta proprio ad altre argomentazioni un po' sommarie
e non si può disinteressarsi di ciò che uno intende, anche perchè io intendo la morale che scrivo, non va travisata
questo è un post sulla morale.. non sulla "morale estetica" quindi smettila pure di tirare fuori questa cazzata!
di nuovo mi inchino a te e davanti al tuo trono,( “ho promesso a @Artemisia di farlo con eleganza") oh grande lord testa di ..."morale tutta tua"
non è una cazzata, è un tipo di morale che spesso viene coinvolta nei discorsi di oggi, e il topic era sulla morale in generale
tra l'altro quel discorso sulla morale in ambito estetico non era stato avviato da me, e nemmeno vedo nulla di strano a parlarne
non c'era altezzosità nel post, semplicemente chiarivo che un conto sono gli estremisti islamici che uccidono, un altro altri estremisti in altri ambitidi nuovo mi inchino a te e davanti al tuo trono,( “ho promesso a @Artemisia di farlo con eleganza") oh grande lord testa di ..."morale tutta tua"
ma va, si veste così solo nei locali, è estrema ma non si vedono i capezzoli
- - - Aggiornamento - - -
è tutto ciò che si ritiene giusto/sbagliato nella gestione della propria estetica, dal vestiario/corpo all'atteggiamento, modo di porsi, parlare etc..., qualunque aspetto che implica una manifestazione esteriore
tra l'altro è uno degli aspetti su cui spesso si sofferma il giudizio morale comune, estendendolo anche alla persona