Originariamente inviata da
Angol Mois
l'amore è soggettivo si,ma questo non è proprio amore, è una cosa deviata,non è che impongo il mio pensiero, è così, tra una coppia di scambisti non c'è amore. loro lo credono,vogliono farlo credere con sti discorsi sui moralismi degli altri, ma prendono in giro anche loro stessi! che ammettano che non amano,così fanno vedere l'amore per quello che è, loro non sono sicuramente un esempio di amore. qua non è questione di morale o cosa, o di visioni diverse ma dove c'è sentimento lo stesso. No, la mancanza di rispetto dell'altro (che c'è,anche se a loro non sembra,o lo nascondono anche a loro stessi) fa già capire che l'amore non c'è.
ma anch'io mi faccio i fatti miei,mica posso imporre qualcosa, però obiettivamente non si può parlare di amore nel loro caso.
superare i pregiudizi è giusto,ma quando si esagera,l'intera società prende come giusti i comportamenti 'deviati'. e far passare come amore questo no, è questa l'esagerazione. la gente deve capire che può far quello che vuole,ma non deve confondere l'amore con questo! la visione dell'amore risulterebbe sbagliata, e poi tutti vedranno come definizione dell'amore questo: io ''amo'' lui ma faccio sesso con tutti,perchè tanto è giusto così. No, se ami davvero il sesso con gli altri non lo fai,manco se l'altro è consenziente. uno può fare lo scambista, ma per favore che non dica di amare il partner ufficiale!