beh certo, c'è chi ama anche facendosi umiliare mentre vede montata la sua donna da un altro, ma quelle sono perversioni, sono amori malati
vedo un po' difficile uno che ama una donna e si mette a pensare ad altre, a volerlo fare con altre
- - - Aggiornamento - - -
se si dà retta a quello che dicono le persone in giro a momenti gli asini volano
qui però si intende l'amore per le persone in una relazione sessuale e quello intenso (non semplice affetto o attrazione), che porta all'esclusiva
Ultima modifica di Sousuke; 6/8/2014 alle 17:14
Puoi amare un genitore, puoi amare un fidanzato, puoi amare una passione, l'amore è una forma d'affetto, puoi amare più di una persona, il resto è attrazione e chimica che creano quel legame in più verso un dato individuo, ma non è un esclusiva sicuramente.
Se puoi volere bene a più persone, puoi amare anche più di una persona, poi decidi in base ad altre caratteristiche con chi stare.
Volete giudicare o descrivere dei sentimenti intimi e personali, senza sapere di cosa parlate, volete dare un limite o un significato a delle emozioni, sono instintive, non puoi decidere tu cosa sentire o cosa provare e non puoi dire che uno non è innamorato, solo perchè ama diversamente da come fai tu.
- - - Aggiornamento - - -
Zood i politici, fanno del male ad altra gente, rubano e mentono (Infatti bisognerebbe concentrarsi su cose più importanti come queste), ma qui stiamo parlando di gente che segue il proprio modo di vivere senza intaccare il prossimo e si becca insulti o prese per culo da gente che permettimi di dire, non sa farsi i cazzi propri e pensano che si debba seguire la loro idea di "giusto" o "sbagliato".
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
l'affetto, il voler bene o l'amore verso un familiare o un amico è diverso dall'amore tra due persone in una storia, relazione sessuale, attratti reciprocamente
questo è un sentimento più intenso, e quando un partner lo prova verso l'altro mica si mette a desiderare un'altra donna o uomo
è che le persone spesso cercano delle giustificazioni per nascondere la realtà delle cose, ovvero ci sono coppie che di fatto non stanno più in piedi, non si amano più (oppure avevano iniziato già così con quelle tendenze)
quindi cercano un motivo per rimanere uniti, rianimare il sesso ovvero fare gli scambisti, scopare con chi vogliono
niente di male, basta che non chiamino questo amore
tu cosa????????????????? ma non ti fai schifo da sola a scrivere na roba simile? tu sei una delle persone + stronze e bastarde che conosco e saresti (e sei stata) capace di fare e dire le peggio vigliaccate contro gente "che non ragiona secondo la tua morale"... vabbè che stiamo nell'anonimato ma cazzo almeno non mi scrivere cose da povera santarella... che pure all'indecenza c'è un limite sai... cristo santo!
Caro Lucas.
Ti scrivo questa lettera innanzitutto per mandarti a cagare. Se in questo post hai detto sul serio quello che pensi di me colgo l'occasione di ringraziarti per la grande opinione che hai dimostrato di avere nei miei confronti.
Comunque amico mio, vorrei farti notare un paio di cosucce che secondo me non sono proprio come dici tu.
Io non ho mai giudicato o fatto la morale a persone che non conosco! QUESTA È LA VERITÀ!
Tu dici che sono stronza, bastarda ecc. e questo forse è vero, ma lo sono con persone che conosco, e soprattutto LO SONO PER UN QUALCHE MOTIVO, non a buffo o a casaccio.
Se qualcuno mi fa incacchiare io sono una che prima o poi gliela fà pagare, se considero uno un deficente (per motivi reali, non perchè si veste male o ascolta musica di merda o altre cose stupide) sono una che glielo fa notare, MA NON SONO UNA CHE SI METTE A DERIDERE UN'ALTRA PERSONA PERCHÈ È GAY, PERCHÈ SI VESTE A CAZZO, PERCHÈ HA UNO STILE DI VITA DIVERSO DAL MIO, PERCHÈ IN GIRO SI DICE CHE METTE LE CORNA ALLA MOGLIE, PERCHÈ SI FA LE CANNE E CAZZI VARI!! È UNA COSA CHE ODIO DAL PROFONDO E HO ANCHE LITIGATO CON DELLE PERSONE CHE SPARLAVANO DICENDO FESSERIE SUL TUO CONTO QUALCHE MESE FA!! LO SAI PURE TU!! QUINDI VEDI DI NON DARMI DELLA GIUDICATRICE O DELLA MORALISTA OK??? NON MI FREGA UN CAZZO SE SIAMO NELL'ANONIMATO, O SE SCRIVI PER SCHERZO. MI FAI INCAZZARE LO STESSO!
Cordialmente e con affetto.
Tua cugina Chiara
ci manca solo che ti metti a deridere quelli che si fanno le canne visto che te le fai pure te
uhmmmmmmm. No non ci siam capiti XD
punto primo: come 'amore' in senso obiettivo io intendo proprio l'amore in sè, ovvio che ci sono tipi diversi di amore, quello per il fidanzato/moroso,quello per i parenti e quello per gli amici,animali e quant'altro. l'amore è una cosa che esclude a priori l'esistenza di un tradimento. Se c'è il tradimento,anche se consenziente e senza sofferenza (apparente,diciamo la verità) dell'altro, sempre tradimento è, e quindi non c'è amore. '' se una persone è informata non è piu tradimento,perchè se non le fai del male se è daccordo'', si, ok, grazie tante,ma questo non si può MAI far passare per amore.
punto secondo XD: allora vale lo stesso per amici e parenti? amo mia mamma o mio papà ma mi cerco 'genitori' alternativi perchè questi non mi danno tutto il piacere che voglio?che so,soldi ecc? è davvero amore per i miei veri genitori? no. L'esempio è un po' estremo ma il concetto è lo stesso,quindi obiettivamente non si può parlare d'amore in questo caso.
punto terzo XD: io non amo in modo obiettivo,non era questo che volevo dire. Se amo non lo decido in base a certi criteri,insomma,l'amore non è una questione di cervello,ma è un discorso totalmente diverso da questo .-.
punto quarto: io ho le mie idee e per argomentarle non mi servo di definizioni riportate sul dizionario XD perchè sono convinta di quello che penso, e sono sicura che anche sti scambisti hanno un minimo di sentimento, e che fanno passare le loro relazioni per vero amore per paura di confrontarsi con la realtà.
punto quinto: non capisco perchè quando leggo sousuke quoto alla grande XD
punto sesto: voi due siete dei cugini fantastici XD!
- - - Aggiornamento - - -
ah scusate XD punto settimo: quelli che danno del moralista a un'altro,come uno che si sente accusato di far lo scambista immorale da uno braverrimo e estremamente fedele,fa proprio questo: della serie,la verità fa male, allora si rifugiano nel ''io ho ragione,sei tu che sei un moralista del c*'', per giustificarsi e pensare che nella loro vita vada tutto bene e che siano realmente felici,insomma,le loro abitudini deviate vengono fatte passare per il normale,facendo credere a loro stessi che vada tutto bene e che siano contenti. Quando non lo è,ma devono pur accusare qualcun altro, è come una difesa... solo che sto modo di fare fa male anche a quegli ebeti che ci credono. ecco XD credo di aver finito XD e non vale solo per il caso della coppia di scambisti.
ti stai contraddicendo...pero vabbè...ci rinuncio
no,perchè? allora boh,mi son spiegata male o non sono stata capita, boh non lo so,però un conto è non giudicare,un altro è non confondere,ecco.