ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 300
Like Tree93Mi piace

Morale, moralismo, etc;

  1. #211
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio

    Zood buono: Hai davvero ragione peace and love!
    Zood cattivo: Già che ci sei togliamo la fame dal mondo, la povertà e mettiamo politici onesti nei governi. Commento tanto utopico quanto inutile.
    Io nel mio piccolo almeno ci provo. Anche se molto spesso non ci riesco. Però sicuramente se vedo uno che non si comporta esattamente secondo la mia "morale" non sparo giudizi a casaccio senza nemmeno conoscerlo.


  2. #212
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    obiettivo cosa???? da quando l'amore è obiettivo? ma scherziamo???? ma per cortesia!!
    beh certo, c'è chi ama anche facendosi umiliare mentre vede montata la sua donna da un altro, ma quelle sono perversioni, sono amori malati

    vedo un po' difficile uno che ama una donna e si mette a pensare ad altre, a volerlo fare con altre

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Puoi tradire anche un amico, il tradimento è una mancanza di rispetto, una cosa che fai alle spalle, se una persona è informata della cosa, non è più tradimento, perchè non le fai del male se lei è d'accordo. Si è liberi di amare come si sente di fare, non è una cosa che si può definire o giudicare, siamo diversi.

    Amore:
    "Affetto intenso, assiduo, fortemente radicato per qlcu. SIN tenerezza, bene: a. materno, paterno || amor proprio, orgoglio | andare d'a. e d'accordo, non avere alcun contrasto"
    Sentimento, affetto che comporta anche attrazione sessuale SIN passione, attrazione: a. adolescenziale, romantico || a. libero, fuori da legami istituzionali e convenzioni sociali | fare l'a. o all'a. con qlcu., avere un rapporto sessuale | a. platonico, casto, ispirato alla teoria platonica dell'amore come contemplazione del bello ideale


    • 6 Sentimento rivolto a qlco., a cui ci si sente legati da ragioni affettive, morali o verso cui si ha un'inclinazione intellettuale SIN interesse: a. per l'arte, per la musica; intenso desiderio di possedere qlco. SIN brama, cupidigia: a. del denaro, del potere || con a., con dedizione e passione | per a. o per forza, volentieri o controvoglia, ma comunque, in ogni modo



    Se proprio dobbiamo cercare la definizione e fare i pignoli poi, l'amore ha diversi definizioni anche sul vocabolario, figurati poi per le persone.
    se si dà retta a quello che dicono le persone in giro a momenti gli asini volano

    qui però si intende l'amore per le persone in una relazione sessuale e quello intenso (non semplice affetto o attrazione), che porta all'esclusiva
    Ultima modifica di Sousuke; 6/8/2014 alle 16:14
    A Angol Mois piace questo intervento

  3. #213
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    l'amore è un sentimento forte che porta naturalmente all'esclusività fra le persone (l'affetto è altra cosa)

    se uno dice di amare due persone assieme probabilmente non ama nessuna delle due, ma solo se stesso

    il cuckold si basa su perversioni e masochismi, lui prova piacere ad essere umiliato, è un amore deviato, mi pare evidente
    Puoi amare un genitore, puoi amare un fidanzato, puoi amare una passione, l'amore è una forma d'affetto, puoi amare più di una persona, il resto è attrazione e chimica che creano quel legame in più verso un dato individuo, ma non è un esclusiva sicuramente.
    Se puoi volere bene a più persone, puoi amare anche più di una persona, poi decidi in base ad altre caratteristiche con chi stare.
    Volete giudicare o descrivere dei sentimenti intimi e personali, senza sapere di cosa parlate, volete dare un limite o un significato a delle emozioni, sono instintive, non puoi decidere tu cosa sentire o cosa provare e non puoi dire che uno non è innamorato, solo perchè ama diversamente da come fai tu.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio

    Zood buono: Hai davvero ragione peace and love!
    Zood cattivo: Già che ci sei togliamo la fame dal mondo, la povertà e mettiamo politici onesti nei governi. Commento tanto utopico quanto inutile.
    Zood i politici, fanno del male ad altra gente, rubano e mentono (Infatti bisognerebbe concentrarsi su cose più importanti come queste), ma qui stiamo parlando di gente che segue il proprio modo di vivere senza intaccare il prossimo e si becca insulti o prese per culo da gente che permettimi di dire, non sa farsi i cazzi propri e pensano che si debba seguire la loro idea di "giusto" o "sbagliato".
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #214
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Puoi amare un genitore, puoi amare un fidanzato, puoi amare una passione, l'amore è una forma d'affetto, puoi amare più di una persona, il resto è attrazione e chimica che creano quel legame in più verso un dato individuo, ma non è un esclusiva sicuramente.
    Se puoi volere bene a più persone, puoi amare anche più di una persona, poi decidi in base ad altre caratteristiche con chi stare.
    Volete giudicare o descrivere dei sentimenti intimi e personali, senza sapere di cosa parlate, volete dare un limite o un significato a delle emozioni, sono instintive, non puoi decidere tu cosa sentire o cosa provare e non puoi dire che uno non è innamorato, solo perchè ama diversamente da come fai tu.

    l'affetto, il voler bene o l'amore verso un familiare o un amico è diverso dall'amore tra due persone in una storia, relazione sessuale, attratti reciprocamente

    questo è un sentimento più intenso, e quando un partner lo prova verso l'altro mica si mette a desiderare un'altra donna o uomo

    è che le persone spesso cercano delle giustificazioni per nascondere la realtà delle cose, ovvero ci sono coppie che di fatto non stanno più in piedi, non si amano più (oppure avevano iniziato già così con quelle tendenze)

    quindi cercano un motivo per rimanere uniti, rianimare il sesso ovvero fare gli scambisti, scopare con chi vogliono

    niente di male, basta che non chiamino questo amore
    A Angol Mois piace questo intervento

  5. #215
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Io nel mio piccolo almeno ci provo. Anche se molto spesso non ci riesco. Però sicuramente se vedo uno che non si comporta esattamente secondo la mia "morale" non sparo giudizi a casaccio senza nemmeno conoscerlo.
    tu cosa????????????????? ma non ti fai schifo da sola a scrivere na roba simile? tu sei una delle persone + stronze e bastarde che conosco e saresti (e sei stata) capace di fare e dire le peggio vigliaccate contro gente "che non ragiona secondo la tua morale"... vabbè che stiamo nell'anonimato ma cazzo almeno non mi scrivere cose da povera santarella... che pure all'indecenza c'è un limite sai... cristo santo!
    A Zood piace questo intervento

  6. #216
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    tu cosa????????????????? ma non ti fai schifo da sola a scrivere na roba simile? tu sei una delle persone + stronze e bastarde che conosco e saresti (e sei stata) capace di fare e dire le peggio vigliaccate contro gente "che non ragiona secondo la tua morale"... vabbè che stiamo nell'anonimato ma cazzo almeno non mi scrivere cose da povera santarella... che pure all'indecenza c'è un limite sai... cristo santo!
    Caro Lucas.
    Ti scrivo questa lettera innanzitutto per mandarti a cagare. Se in questo post hai detto sul serio quello che pensi di me colgo l'occasione di ringraziarti per la grande opinione che hai dimostrato di avere nei miei confronti.
    Comunque amico mio, vorrei farti notare un paio di cosucce che secondo me non sono proprio come dici tu.
    Io non ho mai giudicato o fatto la morale a persone che non conosco! QUESTA È LA VERITÀ!
    Tu dici che sono stronza, bastarda ecc. e questo forse è vero, ma lo sono con persone che conosco, e soprattutto LO SONO PER UN QUALCHE MOTIVO, non a buffo o a casaccio.
    Se qualcuno mi fa incacchiare io sono una che prima o poi gliela fà pagare, se considero uno un deficente (per motivi reali, non perchè si veste male o ascolta musica di merda o altre cose stupide) sono una che glielo fa notare, MA NON SONO UNA CHE SI METTE A DERIDERE UN'ALTRA PERSONA PERCHÈ È GAY, PERCHÈ SI VESTE A CAZZO, PERCHÈ HA UNO STILE DI VITA DIVERSO DAL MIO, PERCHÈ IN GIRO SI DICE CHE METTE LE CORNA ALLA MOGLIE, PERCHÈ SI FA LE CANNE E CAZZI VARI!! È UNA COSA CHE ODIO DAL PROFONDO E HO ANCHE LITIGATO CON DELLE PERSONE CHE SPARLAVANO DICENDO FESSERIE SUL TUO CONTO QUALCHE MESE FA!! LO SAI PURE TU!! QUINDI VEDI DI NON DARMI DELLA GIUDICATRICE O DELLA MORALISTA OK??? NON MI FREGA UN CAZZO SE SIAMO NELL'ANONIMATO, O SE SCRIVI PER SCHERZO. MI FAI INCAZZARE LO STESSO!

    Cordialmente e con affetto.
    Tua cugina Chiara

  7. #217
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ci manca solo che ti metti a deridere quelli che si fanno le canne visto che te le fai pure te

  8. #218
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    uhmmmmmmm. No non ci siam capiti XD
    punto primo: come 'amore' in senso obiettivo io intendo proprio l'amore in sè, ovvio che ci sono tipi diversi di amore, quello per il fidanzato/moroso,quello per i parenti e quello per gli amici,animali e quant'altro. l'amore è una cosa che esclude a priori l'esistenza di un tradimento. Se c'è il tradimento,anche se consenziente e senza sofferenza (apparente,diciamo la verità) dell'altro, sempre tradimento è, e quindi non c'è amore. '' se una persone è informata non è piu tradimento,perchè se non le fai del male se è daccordo'', si, ok, grazie tante,ma questo non si può MAI far passare per amore.
    punto secondo XD: allora vale lo stesso per amici e parenti? amo mia mamma o mio papà ma mi cerco 'genitori' alternativi perchè questi non mi danno tutto il piacere che voglio?che so,soldi ecc? è davvero amore per i miei veri genitori? no. L'esempio è un po' estremo ma il concetto è lo stesso,quindi obiettivamente non si può parlare d'amore in questo caso.
    punto terzo XD: io non amo in modo obiettivo,non era questo che volevo dire. Se amo non lo decido in base a certi criteri,insomma,l'amore non è una questione di cervello,ma è un discorso totalmente diverso da questo .-.
    punto quarto: io ho le mie idee e per argomentarle non mi servo di definizioni riportate sul dizionario XD perchè sono convinta di quello che penso, e sono sicura che anche sti scambisti hanno un minimo di sentimento, e che fanno passare le loro relazioni per vero amore per paura di confrontarsi con la realtà.
    punto quinto: non capisco perchè quando leggo sousuke quoto alla grande XD
    punto sesto: voi due siete dei cugini fantastici XD!

    - - - Aggiornamento - - -

    ah scusate XD punto settimo: quelli che danno del moralista a un'altro,come uno che si sente accusato di far lo scambista immorale da uno braverrimo e estremamente fedele,fa proprio questo: della serie,la verità fa male, allora si rifugiano nel ''io ho ragione,sei tu che sei un moralista del c*'', per giustificarsi e pensare che nella loro vita vada tutto bene e che siano realmente felici,insomma,le loro abitudini deviate vengono fatte passare per il normale,facendo credere a loro stessi che vada tutto bene e che siano contenti. Quando non lo è,ma devono pur accusare qualcun altro, è come una difesa... solo che sto modo di fare fa male anche a quegli ebeti che ci credono. ecco XD credo di aver finito XD e non vale solo per il caso della coppia di scambisti.

  9. #219
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ti stai contraddicendo...pero vabbè...ci rinuncio

  10. #220
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    no,perchè? allora boh,mi son spiegata male o non sono stata capita, boh non lo so,però un conto è non giudicare,un altro è non confondere,ecco.

Discussioni simili

  1. la morale (4)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 13:39
  2. la morale (3)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 13:37
  3. la morale (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 13:34
  4. la morale (1)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 13:28
  5. storia con morale
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 22:44

Tag per questa discussione