ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 300
Like Tree93Mi piace

Morale, moralismo, etc;

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    certo, perchè io mi attengo a ciò che accade realmente, usando i termini appropriati (già la coppia aperta è un ossimoro, inventata per tenere in piedi coppie scoppiate o persone che vogliono scopare liberamente, senza sentimenti)

e qui non si parla di semplice attrazione, ma di amore con attrazione, è diverso, non si possono slegare le due cose perchè appartengono alla stessa persona

l'amore non è come l'affetto fra amici, è un sentimento più forte

due partner che si amano non vogliono scopare con altri, questa è la realtà, quindi tutto ciò che va fuori da questo schema non è amore fra partner

l'attrazione non dipende solo dall'amore, infatti spesso dipende solo dall'aspetto fisico, ma chi ama veramente un partner è attratta solo da lui
    Certo, adesso arriva il Messia e stabilisce chi ama uno e chi non lo ama! Se una ha un momento di debolezza in un periodo complicato e cede UNA VOLTA significa che non ama il suo ragazzo. Perchè questa è la legge dell'amore! Ma certo! Ma che cazzo ne sai te di quello che provano gli altri? Ognuno di noi ha la sua vita, il suo modo di pensare, il suo carattere, i suoi problemi, ognuno di noi è diverso e ne tu ne nessun'altro può stabilire che tipo di sentimenti prova una persona verso un'altra. Specialmente se non la conosci e se non sai un benemerito cazzo di lei!!
    A Lantis piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Certo, adesso arriva il Messia e stabilisce chi ama uno e chi non lo ama! Se una ha un momento di debolezza in un periodo complicato e cede UNA VOLTA significa che non ama il suo ragazzo. Perchè questa è la legge dell'amore! Ma certo! Ma che cazzo ne sai te di quello che provano gli altri? Ognuno di noi ha la sua vita, il suo modo di pensare, il suo carattere, i suoi problemi, ognuno di noi è diverso e ne tu ne nessun'altro può stabilire che tipo di sentimenti prova una persona verso un'altra. Specialmente se non la conosci e se non sai un benemerito cazzo di lei!!
    non è una legge che ho stabilito io, è la legge della natura

basta vedere come si comportano due persone che si amano alla follia, desiderano solo l'altro, non pensano ad altre persone, tantomeno a scoparle

il tradimento di cui parli, infatti, spesso accade quando il sentimento è scemato, proprio a causa di attriti e problemi nella coppia

lo trovo anche normale quando la coppia di fatto è già sciolta, anche se formalmente sta in piedi
    A Angol Mois piace questo intervento

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

non è una legge che ho stabilito io, è la legge della natura

basta vedere come si comportano due persone che si amano alla follia, desiderano solo l'altro, non pensano ad altre persone, tantomeno a scoparle

il tradimento di cui parli, infatti, spesso accade quando il sentimento è scemato, proprio a causa di attriti e problemi nella coppia

lo trovo anche normale quando la coppia di fatto è già sciolta, anche se formalmente sta in piedi
    Ringrazia Dio, Maometto, Buddha, Odino o chi ti pare del del fatto che non ci troviamo nella stessa stanza perchè giuro che se ti avessi qui ti ucciderei in questo preciso istante.
    MA MI SPIEGHI CHI CAZZO TI CREDI DI ESSERE PER SAPERE QUELLO CHE UNA PERSONA PROVA VERSO UN'ALTRA? SE È INNAMORATA DEL SUO RAGAZZO MA IN UN MOMENTO PARTICOLARE DELLA SUA VITA HA UN ATTIMO DI DEBOLEZZA E FA UNA CAZZATA COSA DEVE FARE? IMPICCARSI? A CAUSA DI QUESTO È AUTOMATICO CHE LEI NON AMI PIÙ IL SUO RAGAZZO? MA COSA CAZZO STAI DICENDO? TU NON SAI UN CAZZO E NON PUOI GIUDICARE SITUAZIONI DI CUI NON SAI UN CAZZO, E PERSONE CHE NON CONOSCI! L'AMORE È UNA COSA SOGGETTIVA E NON CI SONO LEGGI!
    Mi stai facendo salire il nervoso in una maniera che non sò nemmeno descriverti!
    A Lantis e Artemisia piace questo intervento

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Lascia stare è come parlare con un mulo, sta facendo diventare un sentimento uno standard, una regola che non può subire cambiamenti. Tutti siamo uguali e tutti amiamo allo stesso modo. Che stronzata!
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    L'amore è sempre affetto, solo che nell'amore in più c'è la voglia di accoppiarsi come due ricci in calore
    non erano lepri?

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Ringrazia Dio, Maometto, Buddha, Odino o chi ti pare del del fatto che non ci troviamo nella stessa stanza perchè giuro che se ti avessi qui ti ucciderei in questo preciso istante.
    MA MI SPIEGHI CHI CAZZO TI CREDI DI ESSERE PER SAPERE QUELLO CHE UNA PERSONA PROVA VERSO UN'ALTRA? SE È INNAMORATA DEL SUO RAGAZZO MA IN UN MOMENTO PARTICOLARE DELLA SUA VITA HA UN ATTIMO DI DEBOLEZZA E FA UNA CAZZATA COSA DEVE FARE? IMPICCARSI? A CAUSA DI QUESTO È AUTOMATICO CHE LEI NON AMI PIÙ IL SUO RAGAZZO? MA COSA CAZZO STAI DICENDO? TU NON SAI UN CAZZO E NON PUOI GIUDICARE SITUAZIONI DI CUI NON SAI UN CAZZO, E PERSONE CHE NON CONOSCI! L'AMORE È UNA COSA SOGGETTIVA E NON CI SONO LEGGI!
    Mi stai facendo salire il nervoso in una maniera che non sò nemmeno descriverti!
    l'amore è soggettivo nella sua manifestazione, non nell'esclusività che spontaneamente si crea fra due partner quando si amano, lo si può notare da come si comportano due che si amano

l'attimo di debolezza (ovvero tradimento) spesso si verifica quando appunto il sentimento è calato se non scomparso, quindi non c'è più l'amore di prima, per esempio nei momenti di crisi permanenti di una coppia

infatti l'innamoramento non dura molto (per alcune anche solo 4/5 mesi, poi si sentono subito in gabbia e cercano altrove), e tutte le ragazze che ho conosciuto, che eventualmente hanno tradito coi loro partner precedenti, lo avevano fatto quando la coppia era in crisi, c'era qualcosa che non andava, attriti etc..., tutti fattori che avevano fatto scemare il sentimento, quando c'era all'inizio si intende

Uomo 32 anni

Predefinito

e io che iniziavo ad accarezzare il sogno di mettere delle foto

dai calmati cuggi

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Lascia stare è come parlare con un mulo, sta facendo diventare un sentimento uno standard, una regola che non può subire cambiamenti. Tutti siamo uguali e tutti amiamo allo stesso modo. Che stronzata!
    avevo detto che l'amore può manifestarsi in modi diversi

è l'esclusività che diventa spontanea quando due partner si amano alla follia, vabbè salvo perversioni/masochismi come i cuckold, ma lì ci sono problemi in ambito psicologico

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

avevo detto che l'amore può manifestarsi in modi diversi

è l'esclusività che diventa spontanea quando due partner si amano alla follia, vabbè salvo perversioni/masochismi come i cuckold, ma lì ci sono problemi in ambito psicologico
    Questa è una scelta della coppia, se vogliono o meno esclusività, non è una cosa legata al sentimento in se.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Uomo 32 anni

Predefinito

l'amore è soggettivo nella sua manifestazione, non nell'esclusività che spontaneamente si crea fra due partner quando si amano, lo si può notare da come si comportano due che si amano

l'attimo di debolezza (ovvero tradimento) spesso si verifica quando appunto il sentimento è calato se non scomparso, quindi non c'è più l'amore di prima, per esempio nei momenti di crisi permanenti di una coppia
    sosù tu stai a milano o do cazz'è... ma io abito nello stesso edificio... x piacere non me la fà passà in modalità bestia che dopo si sfoga con me