ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 19252627282930 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 300
Like Tree93Mi piace

Morale, moralismo, etc;

  1. #281
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    la cosa peggiore di avere una pessima ironia o sarcasmo....è non saper quando usarlo

    basta. mi hai fracassato i coglioni da tante cazzate tutte insieme che scrivi. mi hai veramente frantumato i coglioni!
    punti di vista, sono argomentazioni sul tradimento, non cazzate, ognuno decide di usare il sarcasmo dove lo ritiene opportuno, a mio parere lo era in quel messaggio


  2. #282
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    appunto, è la natura che decide le sue leggi, ma una volta fissate non cambiano
    Non riesco a credere a quello che leggo. Probabilmente il sonno ha avuto la meglio su di me e stò sognando, altrimenti se non è così mi sà che la natura una trentina di anni fa ci ha fatto proprio un brutto scherzo xD
    A Artemisia e Lantis piace questo intervento

  3. #283
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Non riesco a credere a quello che leggo. Probabilmente il sonno ha avuto la meglio su di me e stò sognando, altrimenti se non è così mi sà che la natura una trentina di anni fa ci ha fatto proprio un brutto scherzo xD
    non ci vedo niente di strano in quello che ho scritto

    come finchè una ruota rotonda è tale (anzichè essere quadrata) avrà le sue proprietà fisiche, l'uomo finchè è tale avrà la sua natura, che vale anche quando due si amano alla follia (e nessuno qui sta parlando di altri animali che amano fra loro)

  4. #284
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Ringrazia Dio, Maometto, Buddha, Odino o chi ti pare del del fatto che non ci troviamo nella stessa stanza perchè giuro che se ti avessi qui ti ucciderei in questo preciso istante.
    MA MI SPIEGHI CHI CAZZO TI CREDI DI ESSERE PER SAPERE QUELLO CHE UNA PERSONA PROVA VERSO UN'ALTRA? SE È INNAMORATA DEL SUO RAGAZZO MA IN UN MOMENTO PARTICOLARE DELLA SUA VITA HA UN ATTIMO DI DEBOLEZZA E FA UNA CAZZATA COSA DEVE FARE? IMPICCARSI? A CAUSA DI QUESTO È AUTOMATICO CHE LEI NON AMI PIÙ IL SUO RAGAZZO? MA COSA CAZZO STAI DICENDO? TU NON SAI UN CAZZO E NON PUOI GIUDICARE SITUAZIONI DI CUI NON SAI UN CAZZO, E PERSONE CHE NON CONOSCI! L'AMORE È UNA COSA SOGGETTIVA E NON CI SONO LEGGI!
    Mi stai facendo salire il nervoso in una maniera che non sò nemmeno descriverti!
    tipica risposta di chi crede di amare quando tradisce ^^ dai,non è possibile XD è una tristezza allucinante! l'attimo di debolezza lo ha chi non ama sul serio, forse chi parla così non ha ancora provato quello che prova chi ama sul serio,non è ancora capitato di trovarlo, finchè non si prova 'di più' di quello che si prova adesso uno è ovvio che pensa che l'amore sia quello..ma avete ancora tempo per sperimentarlo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    -.-"
    Lucas, se c'è qualcuno capace di darmi ai nervi più di 'sto quà sei TU!!
    Ok a questo punto parliamo sinceramente, tanto ormai s'è capito che le foto non le puoi mette qui deficente, quindi dato che ci siamo rendiamo sto topic interessante, voglio scatenare tutta l'armata di moralisti al completo xD
    Io negli ultimi tempi ho passato un periodaccio. Ho già detto in qualche altro topic di avere un osteoporosi giovanile e che per questo ho dovuto lasciare la pallavolo, nonostante fossi bravina. Questa malattia finora non mi ha causato tanto guai fisici, ma perlopiù psicologici, a causa del mio carattere e del fatto di non riuscire ad accettare questo mio problema. In questo momento no il mio ragazzo non è stato molto presente, ma non per colpa sua, ma per il fatto che studi a 300 e passa chilometri dal casa, e che ritorni solo una volta ogni paio di settimane. E nel bel mezzo di questo periodaccio, come penso già avrete capito, io in una sera in cui stavo veramente ma veramente giù ho avuto la brillante idea di dire di si ad un mio amico che ci provava con me dai tempi delle medie. Ci sono stata quella sera e basta. Già il giorno dopo ho subito messo in chiaro il fatto che era stata solo una debolezza e che tra me e lui non c'era niente PERCHÈ IO AMAVO IL MIO RAGAZZO. Da quel giorno i sensi di colpa mi devastano, e forse il motivo per cui ultimamente scrivo parecchio qui è proprio per distrarmi, anche se poi topic così non è che riescano molto nell'intento. Il mio ragazzo finora non ha saputo niente, e non ho intenzione di dirglielo anche perchè in questi ultimi mesi ha passato un periodaccio anche lui per altri motivi. Adesso forse avete capito perchè gli ultimi post mi hanno dato i nervi.
    Forza adesso scagliatevi verso la sgualdrina! Forza Sou dai!
    ah ecco io non mi scaglio verso di te e non ti giudico,ma questo ''conferma'' ciò che pensavo, c'è stato il periodo di 'crisi' e quindi non sapevi bene come comportarti,ma quando c'è un amore forte,davvero importante, nonostante la crisi questo non capita! ho avuto anch'io cotte o storie semi importanti dove credevo fossi innamorata, ma quando incontri uno che ti fa -non so manco io come descrivere la sensazione XD- di più XD, tutto cambia,credimi XD! forse devi ancora trovare chi davvero sarà la persona della tua vita, questi 'sbagli' si fanno quando dietro non c'è un sentimento davvero profondo! l'unica cosa che volevo dire io è questa, non si può parlare d'amore quando questo accade, forse per altri si, ma perchè non hanno ancora trovato chi può far provare loro 'di più', non so come spiegarmi... per quello che provo io adesso per il mio ragazzo,anche in una crisi immane io non avrei mai un 'momento di debolezza'.

    - - - Aggiornamento - - -

    secondo me chi è aperto anche a queste forme di amore non è ancora stato davvero colpito da qualcuno, o forse son convinta così io perchè è successo a me, e allora ho una visione dell'amore lontana anni luce dalla vostra XD ritornando alla storia dei moralisti, ecco, quello che io dicevo è che non puoi far passare per moralista uno che in realtà ti sta facendo notare una cosa che, nel tuo incoscio profondo (XD) sai che è vera ma non lo vuoi ammettere. Non parlo di questo specifico caso (U___U) , ma ho notato molte volte che chi mi risponde così, o che rix così a un altro, cerca di rigirarti la cosa in modo che così non si 'senta in colpa' o cose simili per quello che sta facendo/dicendo. e mi da un fastidio, caxxo XD!

    ps: non guardate i programmi psudocommoventi di real time, se no diventate pazzi come la mia amica

  5. #285
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    tipica risposta di chi crede di amare quando tradisce ^^ dai,non è possibile XD è una tristezza allucinante! l'attimo di debolezza lo ha chi non ama sul serio, forse chi parla così non ha ancora provato quello che prova chi ama sul serio,non è ancora capitato di trovarlo, finchè non si prova 'di più' di quello che si prova adesso uno è ovvio che pensa che l'amore sia quello..ma avete ancora tempo per sperimentarlo

    - - - Aggiornamento - - -



    ah ecco io non mi scaglio verso di te e non ti giudico,ma questo ''conferma'' ciò che pensavo, c'è stato il periodo di 'crisi' e quindi non sapevi bene come comportarti,ma quando c'è un amore forte,davvero importante, nonostante la crisi questo non capita! ho avuto anch'io cotte o storie semi importanti dove credevo fossi innamorata, ma quando incontri uno che ti fa -non so manco io come descrivere la sensazione XD- di più XD, tutto cambia,credimi XD! forse devi ancora trovare chi davvero sarà la persona della tua vita, questi 'sbagli' si fanno quando dietro non c'è un sentimento davvero profondo! l'unica cosa che volevo dire io è questa, non si può parlare d'amore quando questo accade, forse per altri si, ma perchè non hanno ancora trovato chi può far provare loro 'di più', non so come spiegarmi... per quello che provo io adesso per il mio ragazzo,anche in una crisi immane io non avrei mai un 'momento di debolezza'.

    - - - Aggiornamento - - -

    secondo me chi è aperto anche a queste forme di amore non è ancora stato davvero colpito da qualcuno, o forse son convinta così io perchè è successo a me, e allora ho una visione dell'amore lontana anni luce dalla vostra XD ritornando alla storia dei moralisti, ecco, quello che io dicevo è che non puoi far passare per moralista uno che in realtà ti sta facendo notare una cosa che, nel tuo incoscio profondo (XD) sai che è vera ma non lo vuoi ammettere. Non parlo di questo specifico caso (U___U) , ma ho notato molte volte che chi mi risponde così, o che rix così a un altro, cerca di rigirarti la cosa in modo che così non si 'senta in colpa' o cose simili per quello che sta facendo/dicendo. e mi da un fastidio, caxxo XD!

    ps: non guardate i programmi psudocommoventi di real time, se no diventate pazzi come la mia amica
    @cikay conta fino a 10 prima di rispondere... anzi conta fino a 100... no meglio fino a 1000... anzi se puoi cerca di non risponde proprio

    vabbè dai stronzate a parte... angol lei (come tutti/e quelli/e che hanno tradito e tradiscono) ha sbagliato... però non x questo io (o tu... o sosuke che x di + non l'avete mai vista in vita vostra... o x dirla come dice lei "non sapete un cazzo di lei" ) mi sento di avere il diritto di dire che lei non ama il suo ragazzo (perchè ti assicuro che non è vero)... io le ho detto che ha fatto una stronzata (in un momento x lei difficile) però non me la sono sentita di ergermi a giudice e di buttarle la croce sopra... insomma quello che voglio dire in poche parole (visto che mi stò un pò impappinando) è quello che lei artemisia e lantis hanno detto 100 volte... CHI SIAMO NOI X DIRE SE UNA PERSONA AMA O NO UN'ALTRA PERSONA?

  6. #286
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    si si, non la sto criticando appunto, e non voglio che uno pensa che se dico così lo faccio per rigirare il coltello nella piaga, che abbia riconosciuto di aver sbagliato e che non abbia incolpato il suo fidanzato è già una gran cosa, perchè c'è anche chi accusa l'altro pur di reprimere i suoi sensi di colpa - inutilmente tra l'altro XD - e quindi è già bello che lo abbia capito, ha chiesto scusa e ok, ormai è passata. Ma prima in ogni caso (adesso non so se stanno ancora assieme o cosa) l'essere giù per una malattia o altro,per quanto sia grave,brutto e per quanto non sia colpa nostra essere giù per una malattia,anzi è comprensibile, non può giustificare il momento di debolezza. nemmeno tutta la situazione in sè può giustificarlo, l'unica spiegazione è che forse non era davvero un sentimento convinto. Se le cose adesso sono cambiate sono contenta per voi,se il sentimento e la complicità che c'è tra di voi è migliorata,aumentata ok,ben venga, l'amore non viene e sparisce all'improvviso,infatti,è una cosa che si costruisce nel tempo u.u Non sono io chissà chi per dire se uno ama o no un 'altro, ma ci sono casi (non per forza il suo) dove è evidente che l'amore da parte di uno dei due manchi. Se cikay ha dei sensi di colpa e sa di aver sbagliato vuol dire che adesso per certo qualcosa prova,se no questo non ci sarebbe. Ci sono però situazioni in cui il senso di colpa non c'è mai,ma chi dovrebbe averlo, almeno quel minimo che è normale avere, invece cerca di giustificarsi con la storia del moralismo,accusando qualcun altro di dire la cosa sbagliata. ecco era tutto qua quello che dico da 20 pagine XD

  7. #287
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    @cikay conta fino a 10 prima di rispondere... anzi conta fino a 100... no meglio fino a 1000... anzi se puoi cerca di non risponde proprio

    vabbè dai stronzate a parte... angol lei (come tutti/e quelli/e che hanno tradito e tradiscono) ha sbagliato... però non x questo io (o tu... o sosuke che x di + non l'avete mai vista in vita vostra... o x dirla come dice lei "non sapete un cazzo di lei" ) mi sento di avere il diritto di dire che lei non ama il suo ragazzo (perchè ti assicuro che non è vero)... io le ho detto che ha fatto una stronzata (in un momento x lei difficile) però non me la sono sentita di ergermi a giudice e di buttarle la croce sopra... insomma quello che voglio dire in poche parole (visto che mi stò un pò impappinando) è quello che lei artemisia e lantis hanno detto 100 volte... CHI SIAMO NOI X DIRE SE UNA PERSONA AMA O NO UN'ALTRA PERSONA?
    Tanto per cambiare non hai centrato il punto della questione e non hai capito un cazzo xD
    A me non "fa incazzare" il fatto che loro mi considerino una zoccola o che "mi buttino la croce sopra". Cosa vuoi che me ne importi di quello che pensano di me degli sconosciuti che non vedrò mai nella mia vita, o che se anche per disgrazia un giorno dovessi incontrare non saprebbero ne loro chi sono io e ne io chi sono loro? E poi se veramente mi fosse importato non avrei scritto quello che ho scritto e non sarei stata sincera.
    A me "fanno incazzare" quelle persone che come hai giustamente detto tu "si ergono a giudici", si considerano superiori perchè loro "conoscono le leggi della natura" o "il significato del vero amore". Quelle persone che se vedono uno che agisce diversamente da loro dicono che sbaglia a priori e sparano giudizi senza conoscere nulla di quella persona o di quello che gli stà succedendo in quel momento.
    Io, molto probabilmente a differenza di molti qui dentro, sono una persona molto autocritica, e sò di aver fatto un grande errore. Ci penso tutti i giorni e ci stò male. IO HO CAPITO DI AVER SBAGLIATO. Però se permettete non credo che nessuno possa venirmi a dire, senza sapere un cazzo di me, che io solo perchè ho fatto un errore non amo il mio ragazzo!
    A Lantis piace questo intervento

  8. #288
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    in sintesi è questo: chi tradisce,chi sbaglia, e poi capisce di averlo fatto, ha una morale, può aver non amato tanto all'inizio,può capire che ha fatto qualcosa che non andava, e può rincominciare da capo u.u chi tradisce,con partner consenziente o meno, e non riconosce MAI il suo sbaglio e dà del moralista a chi invece glielo fa notare , e nasconde le sue giustificazioni dietro un 'amore malato,deviato,quel che l'è' , che fa passare per amore,senza manco riconoscere che obiettivamente qualcosa non funziona, allora si,è da mandare proprio a cagare

    io un po' di anni fa ho fatto la gran cagata di iniziare una storia solo per pure attrazione fisica. All'inizio sapevo che era così,ma non lo volevo mai ammettere, intanto nel tempo ho sempre cercato di far pensare al mondo che una cosa seria tra me e costui ci fosse, ho cercato anche di costruire una cosa seria veramente solo dopo, ma non ero minimamente innamorata di lui. e mi dava fastidio chi mi rompeva dicendo di piantarla di cercare di mascherare la cosa XD la storia per fortuna è finita in fretta XD Non voglio paragonare la mia storia beota a quella di cikay ma è un esempio per far capire quello che sto dicendo io XD mascheravo come amore una cosa che non lo era, e al giorno d'oggi lo fanno in millemila persone XD!

  9. #289
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Si può tradire anche se si ama, per mille motivi, non spararle troppo grosse Angol

  10. #290
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    Si può tradire anche se si ama, per mille motivi, non spararle troppo grosse Angol
    si tradisce quando il sentimento in quel periodo si è affievolito, per tanti motivi come insoddisfazione/sensazione di mancanza dell'altro/crisi di coppia etc...

    quindi non c'è il realtà il sentimento di prima, almeno temporaneamente

    poi a me va anche bene tale situazione se posso sfruttarla, mica la giudico moralmente se non in senso positivo, cioè se un'amica impegnata tradisce con l'amico o ha persino lo scopamico, basta che io sia l'amico e non il suo ragazzo

    io stesso conosco una ragazza che era/è portata a tradire quando c'è un minimo di crisi col partner e l'innamoramento scema (bastano anche 3/4 mesi dalla nascita della coppia), ma io le ho sempre detto che lei è inadatta a storie, ha una morale relazionale troppo aperta, sono una gabbia per lei (ci sono quelle che stanno con uno solo perchè è l'unico modo per scoparlo perchè è il maschio che è preso, non lei, così hanno sesso regolare), quindi nel suo caso non è solo una questione di sentimenti scemati


    tuttavia difficilmente due persone che si amano, senza attriti, che si trovano in un momento di serenità in cui i desideri reciproci vengono regolarmente soddisfatti attraverso l'altro (non parlo solo del sesso), possono pensare a tradire

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    io un po' di anni fa ho fatto la gran cagata di iniziare una storia solo per pure attrazione fisica.
    beh, il 99% delle storie nascono così ed è normale, perchè col tempo può poi nascere del sentimento, mica si aspettano mesi per appurare se lui/lei è perfetto, sei in buona compagnia

    il carattere/fattori mentali intervengono solo in subordine, quando quelli fisici sono insufficienti/mancanti, salvo eccezioni

    che cosa grave essere attratte solo per il fisico all'inizio e finire a letto subito anche per conoscersi, per la carne fresca e levigata, finirai all'inferno

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    All'inizio sapevo che era così,ma non lo volevo mai ammettere, intanto nel tempo ho sempre cercato di far pensare al mondo che una cosa seria tra me e costui ci fosse, ho cercato anche di costruire una cosa seria veramente solo dopo, ma non ero minimamente innamorata di lui. e mi dava fastidio chi mi rompeva dicendo di piantarla di cercare di mascherare la cosa XD la storia per fortuna è finita in fretta XD Non voglio paragonare la mia storia beota a quella di cikay ma è un esempio per far capire quello che sto dicendo io XD mascheravo come amore una cosa che non lo era, e al giorno d'oggi lo fanno in millemila persone XD!
    tu critichi la scelta materialistica alla base, io invece la sostengo e voglio che venga divulgata, che diventi la morale dominante cioè che la società diventi ancora più materialistica

    io contesto l'ipocrisia/incoerenza, non il fatto che una coppia stia assieme solo per sesso o convenienze varie (è la natura umana, una coppia non è altro che l'incastro casuale di interessi egoistici contrapposti, che si soddisfano attraverso l'altro),

    dato che i sentimenti prima o poi scompaiono, anzi fanno benissimo tutte queste coppie a reggersi su convenienze, ma che lo dicano apertamente
    Ultima modifica di Sousuke; 8/8/2014 alle 14:18

Discussioni simili

  1. la morale (4)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 13:39
  2. la morale (3)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 13:37
  3. la morale (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 13:34
  4. la morale (1)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 13:28
  5. storia con morale
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 22:44

Tag per questa discussione