Vabbè se c'è a chi piace, sarà affar suo...
A me non interessa fumare, però finchè non mi vengono a fumare addosso, facciano come vogliono...
Vabbè se c'è a chi piace, sarà affar suo...
A me non interessa fumare, però finchè non mi vengono a fumare addosso, facciano come vogliono...
Sì, fumo.
Perché? Per abitudine. È stupido, ma è così.
Però rispetto a qualche anno fa fumo molto meno (prima finivo quasi un pacchetto al giorno, ora al massimo un paio a settimana).
iniziato a 15 anni per fare il figo (classic), smesso a 28 da un giorno all'altro e sono molto orgogioso di questo visto che ero arrivato a fumarne fino a 30 al di..
Mai fumato. Puzza. E poi non ne comprendo il senso. E poi mi darebbe fastidio l'idea di dipendere da qualcosa. E infine preferisco spendere 4 euro in dolcetti.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non fumo ma ho provato e posso dire chè fa più schifo quello passivo. La trovo una cosa senza senso sia per la salute che per i soldi. Ma ognuno ha il suo vizio, io ad esempio mi mangio le unghie
mai fumato... perchè? + che altro mi chiedo perchè dovrei fumà molto meglio la nutella della puzza di fumo no?
però conosco una che tra sigarette e non sigarette se ne fuma non sò nemmeno quante al giorno
@cikay viè quà a spiegà perchè fumi
Fumare non è di nessuna utilità, anche se il fumatore pensa il contrario perchè la dipendenza cambia le sue percezioni, anche fosse vero che l'inquinamento cittadino equivale a fumare (e non è così, è provato scientificamente) per me non ha senso infilarsi in una dipendenza che ti fa fumare i tuoi soldi, è sia uno schiaffo alla salute che alla miseria, inoltre perdi la tua libertà e puzzi e dai fastidio agli altri, no, lungi da me.Sì beh, non l'hai sempre pensata così se hai provato a fumare con le tue amiche ma non hai preso il vizio solo perchè ti dava troppo fastidio, l'hai detto tu, magari non ricordo perfettamente i dettagli ma qualche messaggio del genere l'hai scritto.
Ultima modifica di Half shadow; 23/10/2014 alle 1:57