fumo perché mi rende più tranquilla e mi fa rilassare...
fumo perché mi rende più tranquilla e mi fa rilassare...
non ricordo se ho riposto. Fumo perchè è la sola cosa che mi concedo dopo una giornata di uni passata sui libri e in reparto. Ne fumo una o due al giorno e fortunatamente riesco a rimanere a questo livello...
fumo perchè sono scema e nevrotica....
fumavo xchè lo trovavo ganzo all'inizio, ho continuato xchè mi piaceva, ho smesso xchè mi costava troppo, e ne ho guadagnato di salute
Fumo perchè mi piace.
Fumo perchè la sigaretta dopo il caffè, magari anche nella pausa turno dove sono stanca morta, mi fa sembrare il mondo un posto migliore per 5 minuti. Oppure alla mattina mi fa subito andar di corpo e non rischio crampi nei momenti peggiori.
Fumo perchè è una delle poche cose che mi calma durante lo stress pre esami. (o prima di una nuova puntata di GG)
Fumo perchè la sigaretta dopo l'orgasmo è un secondo orgasmo.
Fumo perchè le mie marlboro light sono le mie migliori amiche.
Fumo perchè tra me e la tracheite c'è un rapporto di sincero affetto.
Esattamente come dissi nel 2010 la mia opinione a riguardo è rimasta la stessa, a questo punto penso proprio che non cambierà mai.
Sabato un amico si è accorto che il fidanzato di una certa Eleonora fuma ed allora ha detto "non lo sapevo".
Eleonora quindi ha detto: "Perchè non provi anche tu, dai, fate a metà te e Ema!"
Ha visto proprio un bel mondo se pensa che Ema provi un giorno a fumare...
Io le ho detto che non intendo affatto provarci, perchè per come la penso io chi prova è "a metà dell'opera" e poi penso sia giusto rispettare i miei polmoni ed inoltre ho anche sofferto di asma allergica per cui sono anche stato in coma, sarebbe un'emerita cretinata.
Ha iniziato a dire che i polmoni non si anneriscono subito e bla bla bla, ma poi l'ho anche vista sputare, nello stesso tempo le si è anche abbassata la voce, figuriamoci, ero già disgustato prima ed avrei detto di no a prescindere, ma il tutto adesso si è amplificato.
Ah, a scanso di equivoci se il mio amico l'avesse fatto mi sarei incaxxato, non avrei fatto casini ma sicuramente gli avrei fatto la morale per un mese, questo sì, ora pensate pure ciò che volete ma credo sia sensato cercare di evitare di fare cretinate ed a 23 anni penso che sia addirittura peggiore.
ho smesso di fumare per coerenza con alcune mie scelte personali e perchè sto spendendo effettivamente troppo.
sono sicura non sarà definitivo anche perchè scrocco in continuazione
Non fumo perchè non sono più una zoccola.
Non fumo perchè non ci trovo senso! Se sono nervosa o in ansia mi ascolto della musica, non di certo mi metto a fumare.
vorrei cmq aprire una piccola parentesi sul fumo. Si parla tanto del fumo che fa male, uccide e bla bla bla., ma non si sa ancora nulla con certezza dei danni. Mi spiego meglio, se è certo che un fumo di 10-20 sigarette alla lunga pùò intaccare irremediabilmente il tuo fisico non si ancora in reale danno causato da un uso modico di tre o quattro sigarette al giorno. Pensate che in ambito medico un uso di meno di 5 sigarette al giorno non è considerato causa di molte malattie, essendoci cause ben più rilevanti. Scrivo questo perchè proprio oggi m'è capitato di leggere sui danni indotti dalla nicotina. Vorrei essere chiara almeno io sul fatto che la nicotina assunta in modiche quantità fa addirittura bene. E'un neurotrasmettitore fisiologico del nostro cervello e se ne sta valutando un possibile uso contro parkinson e altre malattie neurodegenerative. La nicotina al massimo da assuefazione, ma di certo (a meno che non ti fumi tipo 20 sigarette una dietro l'altra) non fa male di per sè.