ho fatto troppo sesso e mi fuma la capocchia !
ho fatto troppo sesso e mi fuma la capocchia !
Non fumo perchè costa, crea dipendenza e fa male.
Voglio smettere di fumare.
Fumare con -7° fuori dalla discoteca e uscire col vestitino smanicato non fa molto bene mi hann detto
Ho fumato per quattro anni e negli ultimi 6 mesi ero arrivato a un pacchetto al giorno, poi il 1 gennaio dopo la prima sigaretta della giornata ho buttato il pacchetto e l'accendino e ora non fumo da 17 gg e 1 ora.....merito anche o soprattutto della mia ragazza
tutto puzza dove si fuma,mi da' la nausea...le bocche sono amare e rivoltanti...............
Fumo da più di un anno e mezzo ormai... non riesco a smettere
La bocca sempre in pasta e il gusto non c'è più, l'alito che puzza e le mani gialle...
Immensa cazzata... 15 sigarette al giorno...
L'unica cosa che mi aiuta un pò e la scuola, lì per 8 ore non posso fumare
Ho iniziato per la prima volta alla feste di 17 da una mia amica...
Ache se hai letto tanti libri a riguardo... non potrami mai sapere come si sta quando si è dipendenti da qualcosa.... e come sia l'astinenza, che ti farebbe venire voglia di fumarti anche l'asfalto...
Anche se i sintomi di astineza da tabacco durano pochi giorni indipendentemente da quante ne si fuma, è difficile resistere... io sono stato 3 giorni senza fumare, e il 4 giorno sono crollato...
Non fumo perchè non ho motivo di farlo. Che mi servirebbe?
Ultima modifica di Oregon; 3/10/2011 alle 23:57
Non fumo perché oltre a tenerci ai miei polmoni mi dusgusta alquanto il sapore XD