Fumo perchè mi piace, mi rilassa e la sigaretta mi fa compagnia nei momenti di noia.
Non fumo perchè non m'ha mai entusiasmato + di tanto. Sono un tipo sportivo quindi il mio corpo non lo massacro con schifezze del genere. E poi mi fa schifo. stop![]()
Non fumo perché non ho voglia di rovinarmi la salute per una cosa inutile come la sigaretta, che, oltre a fare una puzza incredibile crea una dipendenza a dir poco assurda.
Mio zio è morto per queste ca*ate e io non fumerò mai, nonostante me l'abbiano offerta più e più volte.
A me non piace, e nemmeno alla gente di cui mi circondo, quindi... non mi interessa![]()
Non fumo perchè ogni volta che ci provo mi soffoco. E poi con tutto il fumo passivo che fumo....
Non fumo perché non ho l'età.
E anche se ce l'avessi non fumerei perché per colpa delle sigarette non ho potuto conoscere mio nonno![]()
io quando ero stata male chiaramente, stando sempre in casa avevo smesso,e devo dire che da quel momento fumo praticamente nulla se posso; mal che vada da 1 a 4 sigarette la settimana... sto pensando se riuscissi a smettere