Fumo perchè mi piace, mi rilassa e la sigaretta mi fa compagnia nei momenti di noia.
Non fumo perchè non m'ha mai entusiasmato + di tanto. Sono un tipo sportivo quindi il mio corpo non lo massacro con schifezze del genere. E poi mi fa schifo. stop
Non fumo perché non ho voglia di rovinarmi la salute per una cosa inutile come la sigaretta, che, oltre a fare una puzza incredibile crea una dipendenza a dir poco assurda.
Mio zio è morto per queste ca*ate e io non fumerò mai, nonostante me l'abbiano offerta più e più volte.
A me non piace, e nemmeno alla gente di cui mi circondo, quindi... non mi interessa
Non fumo perchè ogni volta che ci provo mi soffoco. E poi con tutto il fumo passivo che fumo....
Non fumo perché non ho l'età.
E anche se ce l'avessi non fumerei perché per colpa delle sigarette non ho potuto conoscere mio nonno
io quando ero stata male chiaramente, stando sempre in casa avevo smesso,e devo dire che da quel momento fumo praticamente nulla se posso; mal che vada da 1 a 4 sigarette la settimana... sto pensando se riuscissi a smettere