Ma riguardo al sesso io intendevo dire tutt'altra cosa, non prevenire il sesso, ma i rischi ad esso correlati! Comunque se sei dura e vuoi capire quello che dico come intendi tu penso sia inutile continuare.
Ma riguardo al sesso io intendevo dire tutt'altra cosa, non prevenire il sesso, ma i rischi ad esso correlati! Comunque se sei dura e vuoi capire quello che dico come intendi tu penso sia inutile continuare.
no, è un tuo atteggiamento generale verso i fumatori.
lo trovo abbastanza invadente. il danno rimane il loro.
è una cosa che personalmente noto in molti non fumatori e che se io fumassi mi darebbe molto fastidio. io, per come sono fatta io, potrei rispondere molto male io lo dico per te. una persona che fuma LO SA quali sono i danni. lo sa benissimo. non c'è bisogno di qualcuno che lo ripeta
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Grazie allora, ma dal vivo non sono così noioso come sembro sul forum, figurati che rinuncio persino a lamentarmi quando fumano in locali pubblici dove come dovresti sapere è vietato.
Sul forum mi sfogo un pò e cerco di dare buoni consigli, solo sul forum riesco a vincere un pò la mia timidezza, per favore, cerca di comprendermi.
fumo perché non ce la faccio a stare senza.
Non fumo perchè credo sia un emerita idiozia che non porta a niente di positivo.