Ma riguardo al sesso io intendevo dire tutt'altra cosa, non prevenire il sesso, ma i rischi ad esso correlati! Comunque se sei dura e vuoi capire quello che dico come intendi tu penso sia inutile continuare.
Ma riguardo al sesso io intendevo dire tutt'altra cosa, non prevenire il sesso, ma i rischi ad esso correlati! Comunque se sei dura e vuoi capire quello che dico come intendi tu penso sia inutile continuare.
no, è un tuo atteggiamento generale verso i fumatori.
lo trovo abbastanza invadente. il danno rimane il loro.
è una cosa che personalmente noto in molti non fumatori e che se io fumassi mi darebbe molto fastidio. io, per come sono fatta io, potrei rispondere molto maleio lo dico per te. una persona che fuma LO SA quali sono i danni. lo sa benissimo. non c'è bisogno di qualcuno che lo ripeta
![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Grazie allora, ma dal vivo non sono così noioso come sembro sul forum, figurati che rinuncio persino a lamentarmi quando fumano in locali pubblici dove come dovresti sapere è vietato.
Sul forum mi sfogo un pò e cerco di dare buoni consigli, solo sul forum riesco a vincere un pò la mia timidezza, per favore, cerca di comprendermi.![]()
fumo perché non ce la faccio a stare senza.
Non fumo perchè credo sia un emerita idiozia che non porta a niente di positivo.