ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 18242526272829303132 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 318
Like Tree74Mi piace

Fumo perché, Non fumo perché...

  1. #271
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    @cikay viè quà a spiegà perchè fumi
    Fumo perchè mi rilassa, mi aiuta a scaricare la tensione e ad attenuare istinti omicidi, soprattutto nei tuoi confronti xD
    Ma soprattutto perchè mi piace. E anche se fa male ed è da stupidi non mi frega. La vita è la mia e sono cazzi miei.
    Amen.

    A Mad Hatter piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #272
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ti rilassa perchè quando il tuo livello di nicotina nel sangue si abbassa diventi nervoso e fumando lo fai tornare a livelli "normali" e quindi ti senti più rilassato, ma la verità è che è tutta un'illusione, è la causa, non la soluzione.

  4. #273
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non fumo più regolarmente perchè avevo fatto un patto con una persona.
    Fumo quando sono in compagnia perchè l'altra persona ha mandato a puttana il patto e perchè mi piace.

  5. #274
    FdT senza speranza fata68
    Donna 56 anni
    Iscrizione: 13/10/2013
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Fumo.....fa schifo l'odore, da fastidio, fa male, avevo pure smesso per quasi 3 anni.....Ma calma e rilassa e alla fine mi piace, e farei fatica a smettere.... E poi fanculo, morire devo morire, se sto a guardare tutto!

    Ma bravi a tutti quelli che non lo fanno!
    Tutti devono morire, si sa....io ho sepolto una settimana fa mia sorella a 49 anni a causa di un cancro al polmone...fumava come un camino d'inverno e diceva "tanto si deve morire per qualcosa, e fumare mi piace" ... pensi sempre che non debba toccare a te...invece è successo e si è pentita amaramente ma era troppo tardi e ha lasciato tutto: sogni, progetti per il futuro......
    se non sei interessata alla tua salute pensa a chi ti sta vicino perchè fumando danneggi pure loro
    A Oregon e Half shadow piace questo intervento

  6. #275
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Fumare non è di nessuna utilità, anche se il fumatore pensa il contrario perchè la dipendenza cambia le sue percezioni, anche fosse vero che l'inquinamento cittadino equivale a fumare (e non è così, è provato scientificamente) per me non ha senso infilarsi in una dipendenza che ti fa fumare i tuoi soldi, è sia uno schiaffo alla salute che alla miseria, inoltre perdi la tua libertà e puzzi e dai fastidio agli altri, no, lungi da me.Sì beh, non l'hai sempre pensata così se hai provato a fumare con le tue amiche ma non hai preso il vizio solo perchè ti dava troppo fastidio, l'hai detto tu, magari non ricordo perfettamente i dettagli ma qualche messaggio del genere l'hai scritto.
    Ci ho provato, mi ha dato fastidio. Embè? Ma poi te le segni 'ste cose? Che sei, uno stalker?
    A Dade, Temperance, Canalfeder e altri 1 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #276
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ci ho provato, mi ha dato fastidio. Embè? Ma poi te le segni 'ste cose? Che sei, uno stalker?
    come si scarica le foto di Elaine si segna anche in un quaderno certi avvenimenti delle persone
    A Dade piace questo intervento

  8. #277
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    No, questo semplicemente me lo ricordo... E riguardo ad Elaine in quelle foto sembrava quasi una tenera ragazza, non ho saputo resistere...

  9. #278
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    wtf

  10. #279
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non fumo dalla nascita, per motivi salutistici e sportivi quindi per scelta, e si vede la differenza nella corsa rispetto a chi fuma di solito, sia in confronto ai più giovani fumatori e sia (tantopiù) rispetto a miei coetanei...

    quei motivi rientrano però in una mentalità austera che ho in generale su tutto, e che mi eccita,

    di fatto non ho mai avuto vizi, quindi mai bevuto nemmeno alcolici soft durante ricorrenze/matrimoni/feste incluse, mangiato di rado dolci o cibi con tanti grassi, mai bevuto caffè etc...

    e nessuno potrà mai convincermi a fumare o bere o cambiare tale mentalità, anzi se uno insiste potrei reagire male, dato che non c'è riuscita nemmeno diciamo qualcuna molto carina in locali o in giro, sono io semmai che potrei al limite convincere l'altra a ridurre i suoi vizi

  11. #280
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io francamente differenza nella corsa quando ho smesso di fumare non ne ho notata. nè in velocità, nè in resistenza.

Discussioni simili

  1. Perchè non regolarizzarli tutti?
    Da toscanoxdoc nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/10/2009, 18:25
  2. Ma perchè si rovinano con il fumo????
    Da Rose's Hell. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/8/2008, 16:01
  3. perchè non chiacchierare con ...
    Da Xanadu nel forum Giochi online
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 22/4/2008, 14:17
  4. Vasco Rossi - Perchè non piangi per me
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/4/2005, 10:14
  5. Perchè bisogna fare regali costosi e non riceverne?!
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 12:02