Ti rilassa perchè quando il tuo livello di nicotina nel sangue si abbassa diventi nervoso e fumando lo fai tornare a livelli "normali" e quindi ti senti più rilassato, ma la verità è che è tutta un'illusione, è la causa, non la soluzione.
Non fumo più regolarmente perchè avevo fatto un patto con una persona.
Fumo quando sono in compagnia perchè l'altra persona ha mandato a puttana il patto e perchè mi piace.
Tutti devono morire, si sa....io ho sepolto una settimana fa mia sorella a 49 anni a causa di un cancro al polmone...fumava come un camino d'inverno e diceva "tanto si deve morire per qualcosa, e fumare mi piace" ... pensi sempre che non debba toccare a te...invece è successo e si è pentita amaramente ma era troppo tardi e ha lasciato tutto: sogni, progetti per il futuro......
se non sei interessata alla tua salute pensa a chi ti sta vicino perchè fumando danneggi pure loro
No, questo semplicemente me lo ricordo... E riguardo ad Elaine in quelle foto sembrava quasi una tenera ragazza, non ho saputo resistere...
non fumo dalla nascita, per motivi salutistici e sportivi quindi per scelta, e si vede la differenza nella corsa rispetto a chi fuma di solito, sia in confronto ai più giovani fumatori e sia (tantopiù) rispetto a miei coetanei...
quei motivi rientrano però in una mentalità austera che ho in generale su tutto, e che mi eccita,
di fatto non ho mai avuto vizi, quindi mai bevuto nemmeno alcolici soft durante ricorrenze/matrimoni/feste incluse, mangiato di rado dolci o cibi con tanti grassi, mai bevuto caffè etc...
e nessuno potrà mai convincermi a fumare o bere o cambiare tale mentalità, anzi se uno insiste potrei reagire male, dato che non c'è riuscita nemmeno diciamo qualcuna molto carina in locali o in giro, sono io semmai che potrei al limite convincere l'altra a ridurre i suoi vizi
io francamente differenza nella corsa quando ho smesso di fumare non ne ho notata. nè in velocità, nè in resistenza.