ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192526272829303132 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 318
Like Tree74Mi piace

Fumo perché, Non fumo perché...

  1. #281
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Fumo perché mi piace fumare. E corro ogni giorno. E nuoto pure. E ho un fiato da fare invidia. Se ci si allena, si allena pure il polmone fumatore.

    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #282
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Fumo perché mi piace fumare. E corro ogni giorno. E nuoto pure. E ho un fiato da fare invidia. Se ci si allena, si allena pure il polmone fumatore.
    sì certo, vieni a giocare con me a squash, poi vediamo se basta allenare il polmone fumatore per rendere l'apparato respiratorio uguale a chi è ugualmente allenato e non ha mai fumato

    no guarda, a parità di altre condizioni fisiche/abilità legate anche all'alimentazione ovvero anche livello di allenamento,

    tu non potrai mai avere il fiato e le capacità di corsa/resistenza che ha chi non ha mai fumato in vita sua

    a meno che uno fumi così poco da essere irrilevante, sia a parità di altri fattori fisici o perchè gli altri fattori più che compensano tale limite

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    io francamente differenza nella corsa quando ho smesso di fumare non ne ho notata. nè in velocità, nè in resistenza.
    perchè bisogna vedere quando hai smesso di fumare, e si vede che altri fattori (alimentazione, bere, stile di vita in genere) hanno inciso andando a più che compensare il vantaggio di non fumare

    perchè smettere di fumare o mangiare male a 25/30 anni non permette di raggiungere, a parità di altri fattori, lo stesso stato di chi non fa quelle cose da sempre

  4. #283
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    io francamente differenza nella corsa quando ho smesso di fumare non ne ho notata. nè in velocità, nè in resistenza.
    Nemmeno io, quando ho iniziato però
    Comunque che il fumo incida negativamente sulle prestazioni sportive è appurato scientificamente. Anche se in realtà incide di più man mano che si và avanti con gli anni. Cioè su un ventenne l'effetto è minimo, mentre su un trentenne già si sente molto di più.
    Io ho iniziato a fumare regolarmente dopo esser stata costretta a smettere di giocare. Altrimenti non avrei iniziato, questo è poco ma sicuro xD

  5. #284
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Nemmeno io, quando ho iniziato però
    Comunque che il fumo incida negativamente sulle prestazioni sportive è appurato scientificamente. Anche se in realtà incide di più man mano che si và avanti con gli anni. Cioè su un ventenne l'effetto è minimo, mentre su un trentenne già si sente molto di più.
    e certo, perchè l'apparato respiratorio col tempo si rovina e il ventenne può compensare con altri fattori fisici/abilità facilitati dalla giovane età, e non è che smettendo di fumare a 30 anni torna come prima

    in ogni caso già tra due ventenni allenati che fanno atletica la differenza fra chi fuma regolarmente e chi non l'ha mai fatto si fa sentire
    Io ho iniziato a fumare regolarmente dopo esser stata costretta a smettere di giocare. Altrimenti non avrei iniziato, questo è poco ma sicuro xD
    sì ma tu non facevi uno sport (la pallavolo, bello sport) dove si corre molto senza pause, più che altro è una questione di scatto e tecnica

    se fai atletica il fumo incide di più, o anche sport come lo squash
    Ultima modifica di Sousuke; 23/10/2014 alle 22:41

  6. #285
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io non mi sono mai infilato una sigaretta in bocca, so fico.

  7. #286
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Mi piace fumà perchè sti cazzi, yo
    Chi parla di effetti nocivi vorrei vedè se non ha mai mangiato schifezze in vita sua, magari vanno pure al McDonald e stanno qua a fà la morale.

  8. #287
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Il fatto è che di andare al Mc Donald's è ogni volta una tua libera scelta, fumare no, sei obbligato a fumare perchè il livello di nicotina nel sangue ti si abbassa e ti viene "la fame"... Non è la stessa cosa.

  9. #288
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Mi piace fumà perchè sti cazzi, yo
    Chi parla di effetti nocivi vorrei vedè se non ha mai mangiato schifezze in vita sua, magari vanno pure al McDonald e stanno qua a fà la morale.
    Che c'entra andare al McDonald una volta ogni tanto con l'essere dipendenti da una sostanza cancerogena?!
    Dio quanta ignoranza.
    A Oregon, Half shadow, Layne S. e altri 2 piace questo intervento

  10. #289
    FdT senza speranza fata68
    Donna 56 anni
    Iscrizione: 13/10/2013
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    io francamente differenza nella corsa quando ho smesso di fumare non ne ho notata. nè in velocità, nè in resistenza.
    però ci avrai guadagnato in ossigenazione polmonare e muscolare

  11. #290
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Fumo da quando ho tredici anni,fumo un pacchetto al giorno,quando faccio serata la quantità raddoppia.

Discussioni simili

  1. Perchè non regolarizzarli tutti?
    Da toscanoxdoc nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/10/2009, 18:25
  2. Ma perchè si rovinano con il fumo????
    Da Rose's Hell. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/8/2008, 16:01
  3. perchè non chiacchierare con ...
    Da Xanadu nel forum Giochi online
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 22/4/2008, 14:17
  4. Vasco Rossi - Perchè non piangi per me
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/4/2005, 10:14
  5. Perchè bisogna fare regali costosi e non riceverne?!
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 12:02