Visualizzazione stampabile
-
Ma riguardo al sesso io intendevo dire tutt'altra cosa, non prevenire il sesso, ma i rischi ad esso correlati! Comunque se sei dura e vuoi capire quello che dico come intendi tu penso sia inutile continuare. :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Ma riguardo al sesso io intendevo dire tutt'altra cosa, non prevenire il sesso, ma i rischi ad esso correlati! Comunque se sei dura e vuoi capire quello che dico come intendi tu penso sia inutile continuare. :D
Ok, continuerò cmq a pensarla così, tu continua pure a pensare che qualche informazione in più possa cambiare la volontà di una persona determinata:)
-
Quote:
Half shadow
:)
Ma io ho fatto una semplice domanda. :)
Ho chiesto perchè è così difficile.
Hai ragione sulla mia opinione perchè la conosci, però in questo contesto la tua non mi è sembrata appropriata, tutto qui. :)
Comunque sulla cosa che hai detto a cui ho risposto non ci giurerei intendevo dire che i fumatori veramente informati sui rischi che corrono non sono tutti e molto di questi lo sanno solo parzialmente, pensa che conosco gente che è convinta che dopo una nottata senza fumo i polmoni si ripuliscano miracolosamente, dimmi tu se questa non è ignoranza, considerato che ci vogliono 12 anni per ripulirli... :)
no, è un tuo atteggiamento generale verso i fumatori. :)
lo trovo abbastanza invadente. il danno rimane il loro. :)
è una cosa che personalmente noto in molti non fumatori e che se io fumassi mi darebbe molto fastidio. io, per come sono fatta io, potrei rispondere molto male :) io lo dico per te. una persona che fuma LO SA quali sono i danni. lo sa benissimo. non c'è bisogno di qualcuno che lo ripeta :)
-
Quote:
Holly
no, è un tuo atteggiamento generale verso i fumatori. :)
lo trovo abbastanza invadente. il danno rimane il loro. :)
è una cosa che personalmente noto in molti non fumatori e che se io fumassi mi darebbe molto fastidio. io, per come sono fatta io, potrei rispondere molto male :) io lo dico per te. una persona che fuma LO SA quali sono i danni. lo sa benissimo. non c'è bisogno di qualcuno che lo ripeta :)
Grazie allora, ma dal vivo non sono così noioso come sembro sul forum, figurati che rinuncio persino a lamentarmi quando fumano in locali pubblici dove come dovresti sapere è vietato. :)
Sul forum mi sfogo un pò e cerco di dare buoni consigli, solo sul forum riesco a vincere un pò la mia timidezza, per favore, cerca di comprendermi. :)
-
Quote:
Half shadow
Grazie allora, ma dal vivo non sono così noioso come sembro sul forum, figurati che rinuncio persino a lamentarmi quando fumano in locali pubblici dove come dovresti sapere è vietato. :)
Sul forum mi sfogo un pò e cerco di dare buoni consigli, solo sul forum riesco a vincere un pò la mia timidezza, per favore, cerca di comprendermi. :)
Li dovresti rompere i coglioni al proprietario e avresti tutti i diritti.
Magari prima educatamente col signore, poi se se ne fotte vai dal proprietario.
se poi se ne fotte anche il proprietario vorrà dire che perderà un cliente.
-
Quote:
Jo Constantine
Li dovresti rompere i coglioni al proprietario e avresti tutti i diritti.
Magari prima educatamente col signore, poi se se ne fotte vai dal proprietario.
se poi se ne fotte anche il proprietario vorrà dire che perderà un cliente.
Ma io sono timido, inoltre non voglio fare la parte della suocera, che devo fa eh? XD
-
Quote:
Half shadow
Ma io sono timido, inoltre non voglio fare la parte della suocera, che devo fa eh? XD
Timido? ma non eri un uomo vero?
-
Quote:
Jo Constantine
Timido? ma non eri un uomo vero?
[off topic]profilo
EDIT non posso...[/off topic]
-
fumo perché non ce la faccio a stare senza.
-
Non fumo perchè credo sia un emerita idiozia che non porta a niente di positivo.