io allo stesso modo potrei concordare con te sul fatto che i tuoi genitori hanno fatto un pessimo lavoro viste le tue idee politiche ma non sarò così superficiale da farlo oppure così idiota da fare certe battute di cattivo gusto
io allo stesso modo potrei concordare con te sul fatto che i tuoi genitori hanno fatto un pessimo lavoro viste le tue idee politiche ma non sarò così superficiale da farlo oppure così idiota da fare certe battute di cattivo gusto
uff non stiamo parlando di ste, nè del "berlusca" ma della famiglia..Originariamente inviata da s@ve
e con tutta sincerità la tua è stata un'uscita molto infelice.
Originariamente inviata da Sally
... stavo scherzando, non volevo mica essere offensivo...
una leggera digressione per alleggerire i toni della conversazione...
chiedo a Steil se se l'e' presa ?? Nel caso che si, chiedo umilmente scusa!!!
esatto, esiste da sempre e sempre esisterà, non tanto a livello giuridico, ma a livello naturale.Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da John Galliano
Veramente a livello naturale l'animale uomo viveva in tribu'... La famiglia e' un'invenzione successiva... a proposito, qualcuno sa a quando risale??
Comunque volevo precisare un paio di cose:
1) io che parlo cosi' sono attaccatissimo ai miei genitori, li amo svisceratamente, guai a chi me li tocca.
2) il senso del mio post era di porsi con l amente a un tempo futuro da quello attuale. Non e' che io chiedo che dal 2007 non esista piu' la famiglia. Vedo la sua scomparsa come naturale evoluzione dell'uomo. Mi immagino un 2300 senza famiglie...
io infatti con livello naturale della famiglia intendevo 2 persone che hanno un figlio e questi 3 individui vivono insieme... ecco la famiglia naturale minima, 2 genitori e un figlio.Originariamente inviata da s@ve
ti sbagli, le tribù erano composte da famiglie o addirittura da un unica famiglia!!Originariamente inviata da s@ve
..generalizzi troppo..non è sempre così. no..non son d'accordo.Originariamente inviata da s@ve
io ho un sacco di casini a casa, nn cose alla leggera, e certe volte ho sperato ke i miei si separassero xkè pensavo fosse colpa loro se c'è questa situazione. ma ora ho capito ke quella ke crea problemi sono io, e nn sò come uscirne da questa situazione.