Detestare forse è una parola forte... A me personalmente non piace, ma non per questo lo detesto...
Il problema è che la gente non ne fa un uso corretto forse...
Detestare forse è una parola forte... A me personalmente non piace, ma non per questo lo detesto...
Il problema è che la gente non ne fa un uso corretto forse...
Sarà che la maggior parte dei miei colleghi di lavoro ha più di quarant'anni, per cui per adesso mail e telefonino aziendale mi permettono di essere in contatto con il lavoro senza avere problemi, ma finora sono riuscito benissimo a vivere senza, senza essere costretto ad averlo.![]()
a me diverte e comunque lo uso lo stretto necessario![]()
Io non sono arrivato ad odiare nemmeno persone che meritavano tante ma tante pedate in culo, essendo delle merde...figurati se mi metto ad odiare un sito...
A me sta semplicemente sulle palle che un sito del genere abbia avuto una popolarità e divulgazione così talmente grande che ne parlano anche i cani e se non ci sei iscritto sei diverso dagli altri, poi adesso non si è nemmeno liberi che Facebook ti stia sul càzzo, perchè se no va di moda che ti stia sul càzzo![]()
Non sono registrato (e, probabilmente, non lo sarò mai), ma Facebook mi fa impazzire, nei momenti di noia è quasi meglio dei film di Gene Wilder.
Guardare le foto di taluni emeriti idioti non ha prezzo, comicità allo stato puro...