Detestare forse è una parola forte... A me personalmente non piace, ma non per questo lo detesto...
Il problema è che la gente non ne fa un uso corretto forse...
Detestare forse è una parola forte... A me personalmente non piace, ma non per questo lo detesto...
Il problema è che la gente non ne fa un uso corretto forse...
Sarà che la maggior parte dei miei colleghi di lavoro ha più di quarant'anni, per cui per adesso mail e telefonino aziendale mi permettono di essere in contatto con il lavoro senza avere problemi, ma finora sono riuscito benissimo a vivere senza, senza essere costretto ad averlo.
a me diverte e comunque lo uso lo stretto necessario
Io non sono arrivato ad odiare nemmeno persone che meritavano tante ma tante pedate in culo, essendo delle merde...figurati se mi metto ad odiare un sito...
A me sta semplicemente sulle palle che un sito del genere abbia avuto una popolarità e divulgazione così talmente grande che ne parlano anche i cani e se non ci sei iscritto sei diverso dagli altri, poi adesso non si è nemmeno liberi che Facebook ti stia sul càzzo, perchè se no va di moda che ti stia sul càzzo
Non sono registrato (e, probabilmente, non lo sarò mai), ma Facebook mi fa impazzire, nei momenti di noia è quasi meglio dei film di Gene Wilder.
Guardare le foto di taluni emeriti idioti non ha prezzo, comicità allo stato puro...