Schiettamente, anch'io la penso come te.
Avevo aperto il thread con quello spirito.
La cosa fantastica è che ora siamo off topic per entrambi i thread.
Geniale.
Schiettamente, anch'io la penso come te.
Avevo aperto il thread con quello spirito.
La cosa fantastica è che ora siamo off topic per entrambi i thread.
Geniale.
Perchè trovo inutile che il mondo intero sappia i miei *****, trovo odioso le 1000 notifiche "tizio ha commentato foto in cui ci sei tu", trovo irritante leggere una marea di cazzate di gente di cui non mi frega un'accidente.
Il discorso vale anche per Msn, et similia.
io ho un account ed una fan page.
oggettivamente fa schifo come é gestito. account bloccati o cancellati senza una ragione e applicazioni che non funzionano.
Rinominare il thread ci aiuta a non essere off topic.
Bene.
Vorrei sapere, da chi è iscritto, che cosa ci sia di piacevole.
Adesso sei polemicopestifero, fattelo dire
Comunque, io sono iscritta e credo che le scusanti della privacy siano inutili, perchè ci sono le apposite impostazioni, infatti 'gli affari miei' sono visibili solo da chi voglio io.
A me piace perchè mantengo i contatti con vecchi amici, ex compagni, professori e anche amici che vedo tutti i giorni, è un modo come un altro di svagarsi.
E' utile ma non indispensabile.
Ma c'è l'opzione, se non sbaglio
Tu puoi inserire 'nessuno' nella casellina in cui chiede 'chi ti può cercare su Facebook?' o qualcosa del genere.
Non so di cosa parli.
So che se digiti il mio nome e cognome nei motori di ricerca non esce nulla, e mi piace così.
Non c'è una sola mia foto in tutta internet, e va bene così.
Per non parlare dle fatto che non ho voglia di essere rintracciato da gente che non vedo da anni, e che se non la vedo da tanto tempo ci sarà pure un aragione no?
Vabè, chiaro il concetto.
Io rispondo a chi dice 'eh, ma tutti si fanno gli affari miei'.
Non è vero perchè ci sono impostazioni per la privacy apposta.
Tutto qui.