ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 96 su 96
Like Tree5Mi piace

Facebook: cosa ne pensate?

  1. #91
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' utile, ma visto che il 90% della gente lo usa per cazzeggiare, e ci passa le giornate intere stile drogato in astinenza, mi fa scadere anche l'unica nota positiva che ci vedo.
    Ma credo mi tornerà utile per l'università, quindi ben presto dovrò scendere a patti con me stessa e iscrivermi.



  2. # ADS
     

  3. #92
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Personalmente non mi piace, non ho intenzione di iscrivermi per ora, in futurò vedrò.
    A Temperance piace questo intervento

  4. #93
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    E' diventato un puttanio...non mi è stato di aiuto, non mi piace e mi sono cancellato da un po'
    A Temperance piace questo intervento

  5. #94
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    io sono studentessa fuori sede. mi permette, quando sono lontana, di sentire gente del mio paese che altrimenti non avrei modo di contattare o che sentirei meno spesso. e quando, invece, sono lontana da roma posso sentire quasi tutti gli amici dell'università.

    è una comodità.
    che poi vedano le mie foto, o sappiano il mio nome e cognome, fa nulla. la mia faccia è quella lì, non combino nulla di compromettente.

    se prova a contattarmi qualcuno che mi sta sul culo, posso sempre usare il tasto ignora.
    ecco perché non hai accettato la mia richiesta
    A Holly e Temperance piace questo intervento

  6. #95
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Sono stata iscritta per 2 anni, poi ho preso la saggia decisione di cancellarmi.
    Stavo sempre ad aprirlo per vedere aggiornamenti, soprattutto nel gruppo creato con le mie amiche, che è sempre stato utilissimo per accordarsi sul vedersi. Però poi si cominciano a vedere e leggere cose che danno fastidio, e si incrinano i rapporti; a maggior ragione per me che do un gran peso alle parole.
    Di quei circa 150 amicizie, gli amici erano una decina, gli Amici circa 4. Morale, di quegli altri 140 non me ne fregava poi niente, mentre gli altri continuo a sentirli via cellulare o su msn.
    Sarà anche comodo Fb, ma secondo me i social network - in base anche al carattere e all'uso che se ne fa - può nuocere.
    Secondo me levarlo è anche stato un buon modo per vedere chi tutt'ora ti cerca e chi invece ti cercava solo perché tramite Fb era più comodo farlo o si sentiva al centro del mondo.
    Tra l'altro mi ha sempre dato fastidio la gente che spiattella la propria vita in bacheca: "Faccio la doccia" - "Vado a cagare" - "La mia ex è una puttana". Ho letto cose assurde. Finché ti ci vuoi sfogare, condividere canzoni, frasi, ok; se vuoi parlare del tuo stato d'animo anche, sempre nei limiti. Ma poi quando ho letto uno dei 150 amici che in un post in bacheca mi ha fatto capire che la ragazza lo aveva tradito e aveva fatto roba con altro, mi sono rabbrividita.
    E' l'uso sbagliato che fa di Fb un mezzo di comunicazione negativo, e sicuramente se ho avuto problemi con esso è perché l'ho usato male a 16 anni.

  7. #96
    Matricola FdT toxic_0
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 23/10/2011
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Lo detesto al massimo, utile solo per vedere come gli "amici" ti hanno pugnalato alle spalle, vedi meglio valori di persone che pensavi diverse, e di solito il giudizio diventa molto più negativo quando scopri come sono realmente.
    Ha lati positivi e negativi, dipende dall'uso, ma la maggior parte dell'utenza non lo usa certo per scopi social purtroppo, perfetta rappresentazione della società attuale: tutta apparenza e poca sostanza della maggior parte delle persone, egocentrismo allo stato puro.
    Gli altri social network, quelli più anonimi sono peggio da una parte: c'è pieno di maniaci e persone poco raccomandabili ma meglio dall'altro, più fantasiosi, creativi e allegri in genere.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. La cosa che odiate/amate di Facebook
    Da *AllStar* nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 9/9/2009, 16:10
  2. Cosa ne pensate???
    Da pazzoide90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/9/2008, 12:28
  3. Cosa ne pensate?
    Da Martinuccia nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/12/2006, 21:19
  4. cosa ne pensate????
    Da sincera nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 9:24
  5. Cosa ne pensate????
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 13:10