ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 96
Like Tree5Mi piace

Facebook: cosa ne pensate?

  1. #1
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Facebook: cosa ne pensate?

    il dubbio che ho è: perchè tanti lo detestano?



    Considerato che è gratis e non ti viene a scassare i cosiddetti con pubblicità varie non vedo perchè certa gente debba fare delle crociate contro facebook.

    Per me facebook è uno strumento, esattamente come Msn o skype. Però non ho mai visto mai nessuno prendere così di petto questi due programmi.

    Io facebook ce l'ho, non lo elogio alla massima potenza, ma non lo disprezzo neanche. Se mi serve mi connetto e se non mi serve non accedo.

    Mi farebbe tanto piacere perchè tanta gente lo demonizza così...

  2. # ADS
     

  3. #2

    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 13/7/2010
    Messaggi: 547
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Probabilmente perchè è l'antagonista della privacy!!!

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrakon Visualizza il messaggio
    Probabilmente perchè è l'antagonista della privacy!!!
    Se ti ci iscrivi sai cosa aspettarti....e poi sta a te decidere quante e quali informazioni mettere.

    Traduzione: condivido in toto il pensiero di Jekko.
    Non ti manda neanche spam via posta (il che non è da sottovalutare, di questi tempi)....se ti piace ti ci iscrivi e ti ci colleghi, altrimenti lo ignori. Semplice ed efficace

  5. #4
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    No, a me a volte qualche pubblicità spunta O.o°
    e sinceramente mi dà fastidio.
    Come posso fare per toglierla?
    Cioè spuntano tipo una banner a destra e uno a sinistra di pubblicità tipo: Habbo o giochi di ruolo.

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Parlo da non iscritta a faccialibro: non è che lo "detesto", ma non ne vedo l'utilità, ecco. L'unico forum/sito a cui sono iscritta è FDT, perchè qui riesco a trovare spunti di discussione anche seri, mentre vedo che i miei amici su FB impazziscono dietro link e altre, se permettete, idiozie.
    Per quanto riguarda MSN, è una chat in cui aggiungi chi vuoi e parli con chi in un certo qual modo conosci. Ma anche lì non ci sto mai, vedo chi è connesso, se c'è qualcuno con cui mi interessa parlare rimango in linea, sennò spengo e amen.

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    A me da fastidio vedere persone che passano 24 ore su 24 il loro tempo li a condividere roba su roba,e mi intasano la home,a parte che non capisco la fissazione della gente di stare attaccati li in continuazione,per di più alcune persone hanno abbandonato i siti che frequentava da anni per quella ciofeca.
    Fb è utile si,ma secondo me si sta esagerando,alla fine è un sito come tanti altri non ci vedo niente di cosi clamoroso.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Io lo trovo un ottimo social network, ho riallacciato rapporti con persone che avevo perso di vista da anni, spesso quando non ho voglia di usare gli sms nel cellulare mi connetto e mi metto d'accordo con gli amici x uscire..insomma, secondo me è molto utile.

  9. #8
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrakon Visualizza il messaggio
    Probabilmente perchè è l'antagonista della privacy!!!
    questa è una cazzata. Scegli TU con chi condividere certe cose e le nuove impostazioni della privacy ti permettono davvero tanta riservatezza.
    Quoto Wolverine e Jekko.

  10. #9

    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 13/7/2010
    Messaggi: 547
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    questa è una cazzata. Scegli TU con chi condividere certe cose e le nuove impostazioni della privacy ti permettono davvero tanta riservatezza.
    Quoto Wolverine e Jekko.
    Addirittura "TANTA" riservatezza?! Questa mi sembra più cazzata della mia!! Comunque cercavo di dare una spiegazione al motivo per cui certa gente odia fb... io non lo odio sia chiaro... anzi!

  11. #10
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrakon Visualizza il messaggio
    Addirittura "TANTA" riservatezza?! Questa mi sembra più cazzata della mia!! Comunque cercavo di dare una spiegazione al motivo per cui certa gente odia fb... io non lo odio sia chiaro... anzi!
    Si e cercavo di spiegare che odiare fb perchè "è l'antagonista della privacy" è una cazzata enorme. Scegli tu cosa condividere e con chi. Puoi modificare le impostazioni della privacy in modo da renderti introvabile a chi digita il tuo nome, puoi fare in modo che non ti arrivino richieste d'amicizia ma essere solo tu a inviarle. E tutto questo per me vuol dire riservatezza. Se certe persone odiano fb non è certo per la mancanza di privacy!

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La cosa che odiate/amate di Facebook
    Da *AllStar* nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 9/9/2009, 16:10
  2. Cosa ne pensate???
    Da pazzoide90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/9/2008, 12:28
  3. Cosa ne pensate?
    Da Martinuccia nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/12/2006, 21:19
  4. cosa ne pensate????
    Da sincera nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 9:24
  5. Cosa ne pensate????
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 13:10