Secondo te con cosa guadagna facebook? Tu involontariamente sai a quante indagini a livello commerciale, politico partecipi? Anche questa è privacy...
Secondo te con cosa guadagna facebook? Tu involontariamente sai a quante indagini a livello commerciale, politico partecipi? Anche questa è privacy...
per ogni moda nasce anche la moda di odiare ció che é di moda uniformandoci tutti ad inutili scimmiette (chiedo scusa alle mie amiche scimmiette )
La privacy te le crei, visto che i mezzi per farlo ci sono.
Io non vedo il problema.
ognuno è libero di decidere che uso fare di facebook. io lo uso prevalentemente per i messaggi privati (in chat sono invisibile da sempre), ci cazzeggio e su di me condivido veramente cazzate, roba che da poco.
per me è un'utilità e non capisco questo accanirsi sfrenato. ci sono i coglioni che scrivono TUTTI i fatti loro, anche quelli più intimi? affari loro, posso sempre usare il tasto "ignora" e non farli comparire nella mia home...
io entro e lo aggiorno ogni tanto, non capisco cosa ci facciano quelli che passano ore lì sopra...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Secondo me non lo odia nessuno.
E' come il web in generale, tutti dicono di non stare sui forum o chat e poi ci passano la vita intera
Io non odio facebook, è solo che non ne sento la necessità al momento.
idem
è uno strumento e come tale decidi tu come usarlo, cosa inserire di personale e cosa no; può essere comodo o no, e basta
l'unica cosa che odio è quando finisco paparazzato nelle foto, la gente le pubblica e mi tagga senza il mio consenso... ma fatti i ***** tuoi.
Se vuoi rendere le persone felici, dagli qualcosa da odiare
Dato che il 70% della gente in Italia (mi pare) è iscritta mi sembra chiaro che non sono tanti ma pochi quelli che lo detestano
Le domande giuste da farsi per me sono: perchè quasi tutti ci si iscrivono e ne parlano sempre? E perchè alcuni ci si iscrivono solo per essere come gli altri? E perchè ne parlano perfino al tg e faranno il film? E perchè tra le prime cose che ti chiedono quando ti conoscono è se hai Facebook?
Queste domande sono allo stesso tempo le risposte per cui alcuni lo detestano