ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 96
Like Tree5Mi piace

Facebook: cosa ne pensate?

FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

perchè i server fanno schifo!!!..

Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

mah veramente avevo problemi a loggare in passato...ora è un pezzo che non mi capita

FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrakon Visualizza il messaggio
    Probabilmente perchè è l'antagonista della privacy!!!
    perche la gente nn si fa i ***** sui!!!!!ma la cosa che da fastidio è che la gente che conosci è proprio perfida...

FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 29/6/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Perchè ormai la gente ci sta 24h/24... condividono links dove l'italiano è quasi sempre un optional.. Stanno su facebook solo per sembrare diversi da come sono in realtà... basti pensare a quelle coppiette sdolcinate che si taggano in qualsiasi link d'amore quando in realtà si riempiono di corna magari...
    Le persone su facebook scrivono sempre le stesse cose...sempre le stesse frasi...è normale che a un certo punto diventi noioso un sito dove si leggono sempre le stesse cose .-.

FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Robin MasterS Visualizza il messaggio
    perche la gente nn si fa i ***** sui!!!!!ma la cosa che da fastidio è che la gente che conosci è proprio perfida...
    Oh ma ragazzi ma stiamo scherzando???!!! facebook se non lo sapete è fatto per condividere le cose con la gente..e se certe cose sono solo vostre e non volete che mezzo mondo le legga allora cosa cavolo le scrivete a fare???mica vi obbliga qualcuno!!..mah..io veramente non capisco..

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Io lo trovo un ottimo social network, ho riallacciato rapporti con persone che avevo perso di vista da anni, spesso quando non ho voglia di usare gli sms nel cellulare mi connetto e mi metto d'accordo con gli amici x uscire..insomma, secondo me è molto utile.
    Questo di metterti d'accordo per uscire lo puoi fare anche con MSN..e sinceramente penso sia anche meglio visto che anche la chat di facebook lascia un pò a desiderare!!!!!

Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Piaciuto: 17 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Dato che il 70% della gente in Italia (mi pare) è iscritta mi sembra chiaro che non sono tanti ma pochi quelli che lo detestano
    Le domande giuste da farsi per me sono: perchè quasi tutti ci si iscrivono e ne parlano sempre? E perchè alcuni ci si iscrivono solo per essere come gli altri? E perchè ne parlano perfino al tg e faranno il film? E perchè tra le prime cose che ti chiedono quando ti conoscono è se hai Facebook?
    Queste domande sono allo stesso tempo le risposte per cui alcuni lo detestano
    Condivido!!

Io non sono iscritta e non mi piace tanto facebbok, ma non lo odio. La cosa che mi infastidisce è il "cattivo" utilizzo che ne fa buona parte delle persone (almeno di quelle che conosco), ovvero si piazzano lì davanti per leggere tutti i fatti di una persona! Ma perchè????

E' vero che uno sceglie cosa scrivere e far sapere, ma allora perchè se io ho scelto di non iscrivermi mi devo sentir dire dalla gente "Madò ti ho vista in quella foto su facebook", con tanto di taggatura del mio nome e cognome?!?!! Questa non è privacy...

calsipher
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ge@ Visualizza il messaggio
    E' vero che uno sceglie cosa scrivere e far sapere, ma allora perchè se io ho scelto di non iscrivermi mi devo sentir dire dalla gente "Madò ti ho vista in quella foto su facebook", con tanto di taggatura del mio nome e cognome?!?!! Questa non è privacy...

Verissimo,uno sera facevo l'idiota(strano),e andavo in giro con la borsetta rosa di una mia amica.
    la mattina dopo mi arriva un sms "carina la tua foto con la borsetta rosa,l'ho vista prima su facebook"

io: ***** ci fà una mia foto su facebooK???
    Risposta : guarda che è pieno di tue foto

E chi vi ha mai dato il permesso di pubblicarle?????

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

non sono d'accordo che puoi essee costretto ad usarlo. Con tutti i modi che ci sono per contattarsi basta dire No io uso "pinco pallino'
    Io sono iscritto da molto tempo (poco dopo la sua apertura) lo usavo per tenermi in contatti con mio cugino che vive in U.S.A. perché ancora non usavo skype.
    Da allora é cambiato moltissimo, non c'erano praticamente italiani, lo si usava per comunicare nel campo della ricerca (al MIT era usatissimo) ed aveva zero contenuti bimbominkiosi. Ovviamente ora che é di moda ci sono i pregi ed i difetti di qualunque ambiente social della rete ma come sempre basta qualche accorgimento per "viverlo" serenamente.
    Ora mi é molto utile, a parte per lavoro (uso piú altri canali ormai) per mantenere contatti con amici e colleghi all'estero. Per organizzare le uscite con gli amici, gli impegni cestistici ecc ecc...
    Grazie a facebook il nostro torneo di 3contro3 che facciamo in giugno é passato da 110 squadre iscritte a 160....

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Perchè ci sono molte ma molte persone,che evidentemente non hanno come riempire la loro giornata.
    Trovo facebook utile,quando dopo un bel po di anni RIvedo o RIsento amici che non vedevo da anni.
    Lo trovo un ottimo passatempo di inverno quando fuori piove o c'è freddo..
    In un certo senso io odio le persone che odiano facebook...
    Sono le stesse che dicono che non si iscriveranno mai,ma quando si iscrivono stanno collegati circa 26 ore al giorno.
    In definitva dico che facebook è ottima forma di comunicazioni,soprattuto con le persone che non sono delle tua stessa città

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Buh.
    Io penso che ogni tanto vada di moda odiare qualcosa che usano tutti
    Io ce l'ho, non è niente di eccezionale ma proprio perchè frequentato è utile.
    E poi la privacy..ognuno decide cosa mettere, è inutile lamentarsi!

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima