perchè i server fanno schifo!!!..
perchè i server fanno schifo!!!..
mah veramente avevo problemi a loggare in passato...ora è un pezzo che non mi capita
Perchè ormai la gente ci sta 24h/24... condividono links dove l'italiano è quasi sempre un optional.. Stanno su facebook solo per sembrare diversi da come sono in realtà... basti pensare a quelle coppiette sdolcinate che si taggano in qualsiasi link d'amore quando in realtà si riempiono di corna magari...
Le persone su facebook scrivono sempre le stesse cose...sempre le stesse frasi...è normale che a un certo punto diventi noioso un sito dove si leggono sempre le stesse cose .-.
Oh ma ragazzi ma stiamo scherzando???!!! facebook se non lo sapete è fatto per condividere le cose con la gente..e se certe cose sono solo vostre e non volete che mezzo mondo le legga allora cosa cavolo le scrivete a fare???mica vi obbliga qualcuno!!..mah..io veramente non capisco..
Questo di metterti d'accordo per uscire lo puoi fare anche con MSN..e sinceramente penso sia anche meglio visto che anche la chat di facebook lascia un pò a desiderare!!!!!
Condivido!!
Io non sono iscritta e non mi piace tanto facebbok, ma non lo odio. La cosa che mi infastidisce è il "cattivo" utilizzo che ne fa buona parte delle persone (almeno di quelle che conosco), ovvero si piazzano lì davanti per leggere tutti i fatti di una persona! Ma perchè????
E' vero che uno sceglie cosa scrivere e far sapere, ma allora perchè se io ho scelto di non iscrivermi mi devo sentir dire dalla gente "Madò ti ho vista in quella foto su facebook", con tanto di taggatura del mio nome e cognome?!?!! Questa non è privacy...
Verissimo,uno sera facevo l'idiota(strano),e andavo in giro con la borsetta rosa di una mia amica.
la mattina dopo mi arriva un sms "carina la tua foto con la borsetta rosa,l'ho vista prima su facebook"
io: ***** ci fà una mia foto su facebooK???
Risposta : guarda che è pieno di tue foto
E chi vi ha mai dato il permesso di pubblicarle?????
non sono d'accordo che puoi essee costretto ad usarlo. Con tutti i modi che ci sono per contattarsi basta dire No io uso "pinco pallino'
Io sono iscritto da molto tempo (poco dopo la sua apertura) lo usavo per tenermi in contatti con mio cugino che vive in U.S.A. perché ancora non usavo skype.
Da allora é cambiato moltissimo, non c'erano praticamente italiani, lo si usava per comunicare nel campo della ricerca (al MIT era usatissimo) ed aveva zero contenuti bimbominkiosi. Ovviamente ora che é di moda ci sono i pregi ed i difetti di qualunque ambiente social della rete ma come sempre basta qualche accorgimento per "viverlo" serenamente.
Ora mi é molto utile, a parte per lavoro (uso piú altri canali ormai) per mantenere contatti con amici e colleghi all'estero. Per organizzare le uscite con gli amici, gli impegni cestistici ecc ecc...
Grazie a facebook il nostro torneo di 3contro3 che facciamo in giugno é passato da 110 squadre iscritte a 160....
Perchè ci sono molte ma molte persone,che evidentemente non hanno come riempire la loro giornata.
Trovo facebook utile,quando dopo un bel po di anni RIvedo o RIsento amici che non vedevo da anni.
Lo trovo un ottimo passatempo di inverno quando fuori piove o c'è freddo..
In un certo senso io odio le persone che odiano facebook...
Sono le stesse che dicono che non si iscriveranno mai,ma quando si iscrivono stanno collegati circa 26 ore al giorno.
In definitva dico che facebook è ottima forma di comunicazioni,soprattuto con le persone che non sono delle tua stessa città
Buh.
Io penso che ogni tanto vada di moda odiare qualcosa che usano tutti
Io ce l'ho, non è niente di eccezionale ma proprio perchè frequentato è utile.
E poi la privacy..ognuno decide cosa mettere, è inutile lamentarsi!