ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 96
Like Tree5Mi piace

Facebook: cosa ne pensate?

  1. #21
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Facebook me l'ha fatto odiare chi ci e' iscritto... perchè come sito in se non e' un granche' ma non e' neanche da disprezzare.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Più che disprezzare facebook trovo banali i comportamenti associati al suo utilizzo, potrei scrivere un libro delle scene patetiche a cui ho assistito anche solo in facoltà. Quando ho iniziato a lavorare il mio gruppo di lavoro sembrava non riuscisse a coordinarsi se non esisteva un gruppo su facebook, io stessa sono stata praticamente costretta ad iscrivermi perchè "così è tutto più facile". Rifiuto le amicizie di gente con cui non parlo da anni e con cui non mi interessa re-istaurare legami e di risposta mi arrivano messaggi di persone che si ritengono offese malgrado io li assicuri che qualora li incontrassi per strada li saluterei; rifiuto colleghi con cui non mi sono mai neanche salutata e vengo sparlata perchè a loro dire assumerei comportamenti da snob. Ma per favore, quante scemenze. Con tutto il rispetto, ma alcuni si sono veramente rincoglioniti dietro quel sito e hanno sviluppato una capacità di giudizio altrui e di pettegolezzo da far invidia a Novella2000.

  4. #23
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quoto Eury, ma sai com'è, su Facebook se non hai centinaia di amici non sei trendy

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Lo odiano perchè non rimorchiano u.u

  6. #25
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ah ok ora il quadro è chiaro. La risposta è che chi non lo ha per scelta come me, in un certo qual modo può cercare di venire costretto ad averlo. Ora credo di aver capito l'inghippo, grazie

  7. #26
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    ah ok ora il quadro è chiaro. La risposta è che chi non lo ha per scelta come me, in un certo qual modo può cercare di venire costretto ad averlo. Ora credo di aver capito l'inghippo, grazie
    anche

    "una volta" per determinati lavori era d'obbligo avere le email perchè molto più utili della posta ordinaria, oggi è d'obbligo aver facebook perchè è diventato più comodo e funzionale della semplice e-mail

  8. #27
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio

    "una volta" per determinati lavori era d'obbligo avere le email perchè molto più utili della posta ordinaria, oggi è d'obbligo aver facebook perchè è diventato più comodo e funzionale della semplice e-mail
    quando funziona però...

  9. #28
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    A me da fastidio vedere persone che passano 24 ore su 24 il loro tempo li a condividere roba su roba,e mi intasano la home,a parte che non capisco la fissazione della gente di stare attaccati li in continuazione,per di più alcune persone hanno abbandonato i siti che frequentava da anni per quella ciofeca.
    Fb è utile si,ma secondo me si sta esagerando,alla fine è un sito come tanti altri non ci vedo niente di cosi clamoroso.

  10. #29
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ognuno è libero di decidere che uso fare di facebook. io lo uso prevalentemente per i messaggi privati (in chat sono invisibile da sempre), ci cazzeggio e su di me condivido veramente cazzate, roba che da poco.

    per me è un'utilità e non capisco questo accanirsi sfrenato. ci sono i coglioni che scrivono TUTTI i fatti loro, anche quelli più intimi? affari loro, posso sempre usare il tasto "ignora" e non farli comparire nella mia home...

    io entro e lo aggiorno ogni tanto, non capisco cosa ci facciano quelli che passano ore lì sopra...

  11. #30
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Boh.
    Non mi piace e basta.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La cosa che odiate/amate di Facebook
    Da *AllStar* nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 9/9/2009, 16:10
  2. Cosa ne pensate???
    Da pazzoide90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/9/2008, 12:28
  3. Cosa ne pensate?
    Da Martinuccia nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/12/2006, 21:19
  4. cosa ne pensate????
    Da sincera nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 9:24
  5. Cosa ne pensate????
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 13:10