Facebook me l'ha fatto odiare chi ci e' iscritto... perchè come sito in se non e' un granche' ma non e' neanche da disprezzare.
Facebook me l'ha fatto odiare chi ci e' iscritto... perchè come sito in se non e' un granche' ma non e' neanche da disprezzare.
Più che disprezzare facebook trovo banali i comportamenti associati al suo utilizzo, potrei scrivere un libro delle scene patetiche a cui ho assistito anche solo in facoltà. Quando ho iniziato a lavorare il mio gruppo di lavoro sembrava non riuscisse a coordinarsi se non esisteva un gruppo su facebook, io stessa sono stata praticamente costretta ad iscrivermi perchè "così è tutto più facile". Rifiuto le amicizie di gente con cui non parlo da anni e con cui non mi interessa re-istaurare legami e di risposta mi arrivano messaggi di persone che si ritengono offese malgrado io li assicuri che qualora li incontrassi per strada li saluterei; rifiuto colleghi con cui non mi sono mai neanche salutata e vengo sparlata perchè a loro dire assumerei comportamenti da snob. Ma per favore, quante scemenze. Con tutto il rispetto, ma alcuni si sono veramente rincoglioniti dietro quel sito e hanno sviluppato una capacità di giudizio altrui e di pettegolezzo da far invidia a Novella2000.
Quoto Eury, ma sai com'è, su Facebook se non hai centinaia di amici non sei trendy
Lo odiano perchè non rimorchiano u.u
ah ok ora il quadro è chiaro. La risposta è che chi non lo ha per scelta come me, in un certo qual modo può cercare di venire costretto ad averlo. Ora credo di aver capito l'inghippo, grazie
Boh.
Non mi piace e basta.