Visualizzazione stampabile
-
Facebook me l'ha fatto odiare chi ci e' iscritto... perchè come sito in se non e' un granche' ma non e' neanche da disprezzare.
-
Più che disprezzare facebook trovo banali i comportamenti associati al suo utilizzo, potrei scrivere un libro delle scene patetiche a cui ho assistito anche solo in facoltà. Quando ho iniziato a lavorare il mio gruppo di lavoro sembrava non riuscisse a coordinarsi se non esisteva un gruppo su facebook, io stessa sono stata praticamente costretta ad iscrivermi perchè "così è tutto più facile". Rifiuto le amicizie di gente con cui non parlo da anni e con cui non mi interessa re-istaurare legami e di risposta mi arrivano messaggi di persone che si ritengono offese malgrado io li assicuri che qualora li incontrassi per strada li saluterei; rifiuto colleghi con cui non mi sono mai neanche salutata e vengo sparlata perchè a loro dire assumerei comportamenti da snob. Ma per favore, quante scemenze. Con tutto il rispetto, ma alcuni si sono veramente rincoglioniti dietro quel sito e hanno sviluppato una capacità di giudizio altrui e di pettegolezzo da far invidia a Novella2000.
-
Quoto Eury, ma sai com'è, su Facebook se non hai centinaia di amici non sei trendy
-
Lo odiano perchè non rimorchiano u.u
-
ah ok ora il quadro è chiaro. La risposta è che chi non lo ha per scelta come me, in un certo qual modo può cercare di venire costretto ad averlo. Ora credo di aver capito l'inghippo, grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jekko
ah ok ora il quadro è chiaro. La risposta è che chi non lo ha per scelta come me, in un certo qual modo può cercare di venire costretto ad averlo. Ora credo di aver capito l'inghippo, grazie :)
anche
"una volta" per determinati lavori era d'obbligo avere le email perchè molto più utili della posta ordinaria, oggi è d'obbligo aver facebook perchè è diventato più comodo e funzionale della semplice e-mail
-
Quote:
obo
"una volta" per determinati lavori era d'obbligo avere le email perchè molto più utili della posta ordinaria, oggi è d'obbligo aver facebook perchè è diventato più comodo e funzionale della semplice e-mail
quando funziona però...
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
A me da fastidio vedere persone che passano 24 ore su 24 il loro tempo li a condividere roba su roba,e mi intasano la home,a parte che non capisco la fissazione della gente di stare attaccati li in continuazione,per di più alcune persone hanno abbandonato i siti che frequentava da anni per quella ciofeca.
Fb è utile si,ma secondo me si sta esagerando,alla fine è un sito come tanti altri non ci vedo niente di cosi clamoroso.
-
Quote:
Holly
ognuno è libero di decidere che uso fare di facebook. io lo uso prevalentemente per i messaggi privati (in chat sono invisibile da sempre), ci cazzeggio e su di me condivido veramente cazzate, roba che da poco.
per me è un'utilità e non capisco questo accanirsi sfrenato. ci sono i coglioni che scrivono TUTTI i fatti loro, anche quelli più intimi? affari loro, posso sempre usare il tasto "ignora" e non farli comparire nella mia home...
io entro e lo aggiorno ogni tanto, non capisco cosa ci facciano quelli che passano ore lì sopra...
-
Boh.
Non mi piace e basta.