Secondo te con cosa guadagna facebook? Tu involontariamente sai a quante indagini a livello commerciale, politico partecipi? Anche questa è privacy...
Visualizzazione stampabile
Secondo te con cosa guadagna facebook? Tu involontariamente sai a quante indagini a livello commerciale, politico partecipi? Anche questa è privacy...
per ogni moda nasce anche la moda di odiare ció che é di moda uniformandoci tutti ad inutili scimmiette (chiedo scusa alle mie amiche scimmiette :lol: )
La privacy te le crei, visto che i mezzi per farlo ci sono.
Io non vedo il problema.
ognuno è libero di decidere che uso fare di facebook. io lo uso prevalentemente per i messaggi privati (in chat sono invisibile da sempre), ci cazzeggio e su di me condivido veramente cazzate, roba che da poco.
per me è un'utilità e non capisco questo accanirsi sfrenato. ci sono i coglioni che scrivono TUTTI i fatti loro, anche quelli più intimi? affari loro, posso sempre usare il tasto "ignora" e non farli comparire nella mia home...
io entro e lo aggiorno ogni tanto, non capisco cosa ci facciano quelli che passano ore lì sopra...
Secondo me non lo odia nessuno.
E' come il web in generale, tutti dicono di non stare sui forum o chat e poi ci passano la vita intera:roll:
Io non odio facebook, è solo che non ne sento la necessità al momento.
idem
è uno strumento e come tale decidi tu come usarlo, cosa inserire di personale e cosa no; può essere comodo o no, e basta
l'unica cosa che odio è quando finisco paparazzato nelle foto, la gente le pubblica e mi tagga senza il mio consenso... ma fatti i ***** tuoi.
Se vuoi rendere le persone felici, dagli qualcosa da odiare
Dato che il 70% della gente in Italia (mi pare) è iscritta mi sembra chiaro che non sono tanti ma pochi quelli che lo detestano :roll:
Le domande giuste da farsi per me sono: perchè quasi tutti ci si iscrivono e ne parlano sempre? E perchè alcuni ci si iscrivono solo per essere come gli altri? E perchè ne parlano perfino al tg e faranno il film? E perchè tra le prime cose che ti chiedono quando ti conoscono è se hai Facebook?
Queste domande sono allo stesso tempo le risposte per cui alcuni lo detestano