Visualizzazione stampabile
-
Detestare forse è una parola forte... A me personalmente non piace, ma non per questo lo detesto...
Il problema è che la gente non ne fa un uso corretto forse...
-
Sarà che la maggior parte dei miei colleghi di lavoro ha più di quarant'anni, per cui per adesso mail e telefonino aziendale mi permettono di essere in contatto con il lavoro senza avere problemi, ma finora sono riuscito benissimo a vivere senza, senza essere costretto ad averlo. :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
calsipher
io: ***** ci fà una mia foto su facebooK???
Risposta : guarda che è pieno di tue foto
E chi vi ha mai dato il permesso di pubblicarle?????:evil::evil:
Effettivamente anche questo può dar fastidio, bisognerebbe istituire tipo un "permesso per il tag"
-
Quote:
Jekko
Effettivamente anche questo può dar fastidio, bisognerebbe istituire tipo un "permesso per il tag"
Se ti stagghi da una foto, nessuno può ritaggarti a parte te stesso.
-
Quote:
Jekko
Quoto!!
-
a me diverte e comunque lo uso lo stretto necessario :)
-
Quote:
Ge@
Condivido!!
Io non sono iscritta e non mi piace tanto facebbok, ma non lo odio. La cosa che mi infastidisce è il "cattivo" utilizzo che ne fa buona parte delle persone (almeno di quelle che conosco), ovvero si piazzano lì davanti per leggere tutti i fatti di una persona! Ma perchè????
E' vero che uno sceglie cosa scrivere e far sapere, ma allora perchè se io ho scelto di non iscrivermi mi devo sentir dire dalla gente "Madò ti ho vista in quella foto su facebook", con tanto di taggatura del mio nome e cognome?!?!! Questa non è privacy...
Io non sono arrivato ad odiare nemmeno persone che meritavano tante ma tante pedate in culo, essendo delle merde...figurati se mi metto ad odiare un sito...
A me sta semplicemente sulle palle che un sito del genere abbia avuto una popolarità e divulgazione così talmente grande che ne parlano anche i cani e se non ci sei iscritto sei diverso dagli altri, poi adesso non si è nemmeno liberi che Facebook ti stia sul càzzo, perchè se no va di moda che ti stia sul càzzo :lol:
-
Quote:
Eric Draven
A me sta semplicemente sulle palle che un sito del genere abbia avuto una popolarità e divulgazione così talmente grande che ne parlano anche i cani e se non ci sei iscritto sei diverso dagli altri, poi adesso non si è nemmeno liberi che Facebook ti stia sul càzzo, perchè se no va di moda che ti stia sul càzzo :lol:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Echoes.
Se ti stagghi da una foto, nessuno può ritaggarti a parte te stesso.
Se sei registrato
-
Non sono registrato (e, probabilmente, non lo sarò mai), ma Facebook mi fa impazzire, nei momenti di noia è quasi meglio dei film di Gene Wilder.
Guardare le foto di taluni emeriti idioti non ha prezzo, comicità allo stato puro...