é un mezzo di promozione gratuito insuperabile. anche se altri social network come myspace lo battono 10 a 0
Io sono iscritta e lo uso un sacco.
Grazie ad esso sono riuscita a mettermi in contatto con gente lontana chilometri, vista magari solo una volta nella vita. Gente con cui ora invece ho un buon rapporto non solo virtuale. Purtroppo ho molti amici lontani, Facebook mi permette di vederli anche se solo in foto, di parlare con loro (pubblicamente o in chat), anche senza scambiarsi il contatto msn. Mi permette di condividere informazioni, di farmi conoscere come voglio io, di commentare le opinioni degli altri.
Ma soprattutto, mi ha appunto permesso di contattare persone viste una volta, con le quali altrimenti non avrei avuto modo di parlare.
io sono studentessa fuori sede. mi permette, quando sono lontana, di sentire gente del mio paese che altrimenti non avrei modo di contattare o che sentirei meno spesso. e quando, invece, sono lontana da roma posso sentire quasi tutti gli amici dell'università.
è una comodità.
che poi vedano le mie foto, o sappiano il mio nome e cognome, fa nulla. la mia faccia è quella lì, non combino nulla di compromettente.
se prova a contattarmi qualcuno che mi sta sul culo, posso sempre usare il tasto ignora.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Secondo me è molto utile! Senza Facebook non potrei contattare certa gente che abita lontano..e anche per l'università è utile, perchè noi studenti abbiamo creato un gruppo dove possiamo chiedere informazioni, fare domande, annunci e molto altro.
Poi va beh che si vedano le mie foto e altre cose alla fine non mi interessa più di tanto.
Mi ci sono iscritta nel 2008 solo per sfizio, non sapevo cosa fosse.
E inizialmente mi annoiava... poi è scattata la moda dei Test, ho aggiunto il mio ex...
Via via insomma ne sono diventata dipendente, ma solo perché posso sentire le mie amiche americane, i miei amici che non vedo mai, posso controllare TUTTO sull'università grazie a un gruppo nascosto che abbiamo creato... è veramente utile!^^ (anche Skype)
più che altro lo trovo un passatempo niente di più...
Sono iscritta da tre anni quasi e posso dire che è utile solo per rimanere aggiornati sugli eventi (serate in discoteca e robe simili).
Del resto i miei amici continuo a sentirli principalmente in chat oppure sul telefonino.
La cosa negativa di facebook è che diventa una droga e spesso "uccide" i rapporti con incomprensioni varie u.u
E' utile per beccare un po'di gente di cui non te ne frega una mazza....