ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 85

Lasciare la community

  1. #31
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io quando me ne andrò aprirò un topic

    io quando me ne andrò, aprirò un.....FORUM!!!

    fuoriDAfuoriDItesta!!!



    cmq io stesso mi sono allontanato per quasi un anno, e solo un paio se ne sono accorti...
    e se me ne andassi ora???forse manco + quei2

    cmq sono d'accordo con chi dice che basta andarsene senza farsi cancellare...alla fine a che serve??solo se si ha un partner geloso al punto tale da venire a controllare i messaggi...ma mi sembra assurda come cosa!

  2. # ADS
     

  3. #32
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Io personalmente reputo il 'cancellarsi' una cosa un po' stupida.
    Cioè si, si possono avere i propri motivi, per carità, ma vuoi forse dirmi che tra qualche mese non ne hai voglia di tornare?

    Io due estati fa ho eliminato firma e avatar, per sembrare il più anonima possibile, ho aperto un argomento in Off Topic e ho detto che non sarei più venuta su FdT per un pochetto. Però le persone a cui ero legata le sentivo comunque.

    Poi son tornata, poi son sparita di nuovo, (senza avvisare), poi son tornata.
    Cancellarsi è proprio da sceneggiato, con tanto di topic degli addii è incredibile poi.
    'Ciao a tutti, mi cancello, vi ho voluto bene'
    [e poi magari tra qualche mese torna, sotto altre fattezze, finchè Fabio non se ne accorge e lo banna]

    Boh. Poi questa è la mia modesta opinione, non considerando i casi specifici ma generalizzando.

    Anche perchè ormai è una moda, e non si può negarlo.

  4. #33
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Non mi cancellerò mai da Fdt.... Mi ha fatto trovare l'ammmore

  5. #34
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dada Visualizza il messaggio
    io reputo il farsi cancellare una boiata tremenda...ancor di più aprire un topic con all'interno gli addii...

    ho apprezzato di più chi l'ha fatto come rude christel ke se ne é andata così senza chiedere nulla a nessuno, ma d'altronde in un mondo dove apparire é tutto, fare l'ultimo spettacolo prima di uscire dal tendone rosso "fa figo".
    Mi unisco

  6. #35
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    Non mi cancellerò mai da Fdt.... Mi ha fatto trovare l'ammmore
    Già..che fine ha fatto?!

  7. #36
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    A volte ci ho pensato... non di cancellarmi ma di andarmente... soprattutto in un periodo particolare.

    Nonostante questo entravo ugualmente.... al massimo non scriveveo o scrivevo pochissimo.
    Adesso sono mod quindi sono pochissimi i giorni che non entro e soprattutto per motivi che non dipendono da me


    Anch'io qui ho legato abbastanza con poche, pochissime persone.... il mio carattere è così

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Mah, ci sono tanti utenti che hanno lasciato "di fatto", cioè non postano più da anni, anche senza essersi cancellati.
    Io stesso postavo molto di più i primi tempi (anni fa, ormai), anche perché in quel periodo avevo problemi nella vita sociale per cui ero più spinto a cercare amicizie su internet, cosa che ora non farei più.
    Tuttavia, cancellarsi proprio è un gesto più significativo, che esprime una volontà precisa di non tornare più, anche se questo non significa necessariamente essersi trovati male.

  9. #38
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Beh , ma se uno è costretto ad andare per motivi suoi di certo nun se fa cancellà l'account,no?
    E io , se me ne dovessi andare , cosa che non farei visto che non ho un cazz da fare e sono legato a qualche utente , di certo non mi farei cancellare l'account.
    che brutta notizia



    Io vado e vengo sul forum quando mi va ci passo altrimenti no

  10. #39
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Non ho mai pensato di cancellarmi da Fdt, mi trovo troppo bene^^
    Personalmente credo che non abbia molto senso farsi cancellare l'account, basterebbe rendere il profilo il più anonimo possibile e non postare più.
    Per quanto riguarda l'apertura di topic di "addio" li trovo ridicoli quando hanno come premessa che la cancellazione è dovuta a screzi o paranoie varie con utenti...
    In generale penso che chi voglia salutare potrebbe farlo aprendo un topic privo di "pagelle" alla Rosemary, credo sia più elegante al limite mandare un saluto generale al forum e magari un bacio a tizio e caio con i quali si è legato di più...

  11. #40
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma io credo che la gente preferisce farsi cancellare l'account per non cadere in tentazioni.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ZeroLimits Music Community
    Da ZeroLimitsMusic nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:34
  2. Community www.quellidelmuretto.it
    Da JKonan nel forum Siti preferiti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 0:03
  3. COME LASCIARE E FARSI LASCIARE
    Da MACHBET nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 14:23